Visualizza Risultati Sondaggio: Azioni Invernali

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Acceso il camino

3 11.54%
  • Messo la coperta

25 96.15%
  • Indossato il maglione

13 50.00%
  • Acceso i termosifoni

6 23.08%
  • Mangiato il panettone

2 7.69%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 163

Discussione: Clima rigido

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hadafang Visualizza Messaggio
    Va bene che di clima rigido si parla, ma mi pare che sia decisamente sceso il gelo.....qui.
    Citazione Originariamente Scritto da zeus e apollo Visualizza Messaggio
    Confermo
    Ma no, è solo un attacco acuto di imbecillità, molto comune in chi soffre di imbecillità cronica.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

+

@@

=

Betel&panda

Ignorarsi cordialmente no?

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ma se gli hai risposto 4 minuti fa l'ultima volta.
    E tutte le altre volte che non gli rispondo non le conti? come se non lo conoscessi e non sapessi chi cerca regolarmente la lite, e sai benissimo che non sono io.

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio

+

@@

=

Betel&panda

Ignorarsi cordialmente no?
    Dillo a lui, magari ti dà retta. se lo faccio io può farlo benissimo anche lui...come ho già detto, non chiedo di meglio.

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alitar Visualizza Messaggio
    E tutte le altre volte che non gli rispondo non le conti? come se non lo conoscessi e non sapessi chi cerca regolarmente la lite, e sai benissimo che non sono io.
    Questo lo vedo, ma tu continui a rispondergli parola su parola. Sai benissimo com'è fatto, non ti lascerà mai l'ultima parola, anzi, più gli rispondi, più insiste, quindi se non cominci tu ad ignorarlo, continuerete ad ammorbare tutti all'infinito.

E sinceramente, come già detto, avete rotto.

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo lo vedo, ma tu continui a rispondergli parola su parola. Sai benissimo com'è fatto, non ti lascerà mai l'ultima parola, anzi, più gli rispondi, più insiste, quindi se non cominci tu ad ignorarlo, continuerete ad ammorbare tutti all'infinito.

E sinceramente, come già detto, avete rotto.
    Io invece ti credevo più intelligente.
    Prendertela con me quando sono io ad essere oggetto delle sue poco gradite attenzioni mi sembra proprio da farlocchi. io ho smesso di rispondergli da un pezzo ma questo non significa che abbia l'obbligo di sopportarlo sempre e comunque, cosa che peraltro tu non faresti mai perché non mi pare che tu sia dotato di particolare pazienza o che porga l'altra guancia, anzi. strano che trovi da ridire sul fatto che non lo faccia io. e dovrei perché sennò il signorino si sente disturbato? non ti sembra di pretendere un po' troppo?

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io invece ti credevo più intelligente.
    Prendertela con me quando sono io ad essere oggetto delle sue poco gradite attenzioni mi sembra proprio da farlocchi. io ho smesso di rispondergli da un pezzo ma questo non significa che abbia l'obbligo di sopportarlo sempre e comunque, cosa che peraltro tu non faresti mai perché non mi pare che tu sia dotato di particolare pazienza o che porga l'altra guancia, anzi. strano che trovi da ridire sul fatto che non lo faccia io. e dovrei perché sennò il signorino si sente disturbato? non ti sembra di pretendere un po' troppo?
    Forse non si è ancora capito: io me la sto prendendo con tutti e due, non solo con te. Mettetevi reciprocamente in ignore list e fatela finita. Non sono neanche il primo che ve lo dice.

Io quando discuto col Panda ci discuto di faccende concrete e terze rispetto alle nostre persone (salvo qualche battutaccia volante ). Poi che ci scanniamo è normale perchè non siamo mai d'accordo su niente, siamo due testoni e non le abbiamo mai mandate a dire nessuno dei due, ma comunque c'è sempre un argomento di discussione.

Questo reciproco scambio di vuoti attacchi personali invece (ultimo atto, "manco con un bastone", "neanche se fossi l'ultimo uomo"), che continua da settimane, lo trovo grottesco, fuori luogo e di pessimo gusto. Poi, se volete continuare a mettervi alla berlina con tutti, non ve lo posso certo impedire io.

Mi sento però di assicurarti che quello che ti sto dicendo sono forse l'unico a dirlo esplicitamente, ma tutt'altro che l'unico a pensarlo.

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ci avrei scommesso che dicevi questa cazzata. Hai per caso manie di persecuzione? Dov'è che mi sono messo a difendere l'una e ad attaccare l'altro? Ho scritto (letterale): "Che palle questa diatriba infinita", senza prendere nessuna parte. Una diatriba si fa in due. Ergo, mi avete rotto i coglioni tutti e due.
    è il modus rimorchiandi del panda.

tanto va sempre in bianco.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forse non si è ancora capito: io me la sto prendendo con tutti e due, non solo con te. Mettetevi reciprocamente in ignore list e fatela finita. Non sono neanche il primo che ve lo dice.

Io quando discuto col Panda ci discuto di faccende concrete e terze rispetto alle nostre persone (salvo qualche battutaccia volante ). Poi che ci scanniamo è normale perchè non siamo mai d'accordo su niente, siamo due testoni e non le abbiamo mai mandate a dire nessuno dei due, ma comunque c'è sempre un argomento di discussione.

Questo reciproco scambio di vuoti attacchi personali invece (ultimo atto, "manco con un bastone", "neanche se fossi l'ultimo uomo"), che continua da settimane, lo trovo grottesco, fuori luogo e di pessimo gusto. Poi, se volete continuare a mettervi alla berlina con tutti, non ve lo posso certo impedire io.

Mi sento però di assicurarti che quello che ti sto dicendo sono forse l'unico a dirlo esplicitamente, ma tutt'altro che l'unico a pensarlo.
    a me invece, ribadisco, sembra che tutta questa polemica del cazzo sia priva di senso: pure con fotomodello.jpg c'erano pagine e pagine di diatriba, se la cosa ti infastidisce ficcaci in ignore entrambi e sticazzi, fenris

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Stavi parlando con Serendipity di me, non di tua madre, quindi non fare il finto tonto che non attacca.
    Se non vuoi la mia attenzione devi solo girarmi al largo, te l'ho detto un milione di volte. non quotarmi, non leggermi, non citarmi, passa oltre. che c'è di difficile? io non chiedo di meglio.
    Quanto al resto: manco se fossi l'ultimo uomo al mondo.
    Ti lascio tutto alla tua lei, ammesso che ce ne sia una. con tanti auguri alla poveretta: i suoi gusti sono di cacca, ma chi si contenta (anche degli scarti) gode.
    stavo parlando di serndipity di chi cazzo mi pare, cito chi cazzo mi pare e leggo chi cazzo mi pare
    se non chiedi di meglio, ingore list

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima