
Originariamente Scritto da
Florian
templares, tu hai già fatto un appello e a questo finora ha risposto solo zaffo.
Lasciamo da parte le vanità personali, a me non interessa capeggiare alcunchè, voglio solo uno spazio libero, dove possa lavorare attivamente un Ronnie, un RobertoP, un RobertoM... solo per fare qualche nome. Cosa oggi impossibile perchè la tua leadership ha creato la terra bruciata attorno ai cons ed ora tutti aspettano che il vostro gruppo si decomponga per vie naturali.
Ti richiamo ad un gesto di responsabilità. Se vuoi puoi continuare a gestire il "gruppo conservatore di Camera" come meglio credi, ma lascia che questo forum conservatore si apra ad una nuova vita, partecipando anche tu (se lo vorrai) come chiunque altro ad un'associazione conservatrice che abbia il proposito di fare cultura su POL. Le linee di base le ho già esposte nel documento. Ci si può ragionare sopra, ma chiudersi a riccio, considerare questo forum alla stregua di un bunker sarebbe veramente un peccato. Per tutti coloro che si intendono conservatori.