Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55
  1. #21
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    State disconoscendo la realtà, arrivando a mentire per convenienza. Tantissimi conservatori e liberali non scrivono più su questo forum, almeno non con la dedizione e l'impegno che ci metterebbero se fosse anche il "loro" forum.

    Per quanto riguarda Il falco, Destra Libertaria, sono tutti progetti che con POL non hanno niente a che vedere. Templares tu sei liberissimo di fare il partito politico, ci mancherebbe. Allo stesso tempo sei liberissimo di aprirti nuovi siti sul web e lavorare ad altre iniziative. Ma qui stiamo parlando del forum "Conservatorismo" che è l'unico (u-ni-co) spazio conservatore all'interno di POL.
    Se voi rimarrete sordi alle mie sollecitazioni, non mi rimarrà che chiedere all'Amministrazione l'autorizzazione ad aprire un nuovo forum aperto a TUTTI i conservatoridi POL e non solo agli "amici di templares".
    Se nemmeno questo mi dovesse venire concesso, allora abbandonerò concreto impegno su Politica Online.

  2. #22
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    State disconoscendo la realtà, arrivando a mentire per convenienza. Tantissimi conservatori e liberali non scrivono più su questo forum, almeno non con la dedizione e l'impegno che ci metterebbero se fosse anche il "loro" forum.

    Per quanto riguarda Il falco, Destra Libertaria, sono tutti progetti che con POL non hanno niente a che vedere. Templares tu sei liberissimo di fare il partito politico, ci mancherebbe. Allo stesso tempo sei liberissimo di aprirti nuovi siti sul web e lavorare ad altre iniziative. Ma qui stiamo parlando del forum "Conservatorismo" che è l'unico (u-ni-co) spazio conservatore all'interno di POL.
    Se voi rimarrete sordi alle mie sollecitazioni, non mi rimarrà che chiedere all'Amministrazione l'autorizzazione ad aprire un nuovo forum aperto a TUTTI i conservatoridi POL e non solo agli "amici di templares".
    Se nemmeno questo mi dovesse venire concesso, allora abbandonerò concreto impegno su Politica Online.
    L'Amministrazione difficilmente autorizzerà l'apertura di un nuovo spazio conservatore. Questo tuo progetto palesa, peraltro, una funesta e vergognosa propensione a distruggere. Credo, in tutta onestà, che tu per questo forum sia stato una sciagura.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  3. #23
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    caro florian, se ho capito di cosa e soprattutto di CHI stai parlando, credo che dovresti essere più esplicito... non è un problema che riuscirai a risolvere con un appello del genere, credo...

  4. #24
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Florian, hai aperto la discussione intitolandola "amici di conservatorismo".
    Mi pare un ottimo titolo.
    Proseguiamo su questo tono, senza scadere in polemiche.

    Non stiamo chiudendo la porta in faccia a nessuno, anzi! Ma cosa ti fa pensare che, tolto templares dalla moderazione del forum, ci troveremmo con venti, trenta persone entusiaste che collaborano?

  5. #25
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Amici di Conservatorismo, e poi vuole aprire un nuovo forum concorrente...
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  6. #26
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dai Ugo, com'è che non hai ancora capito...

  7. #27
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da templares Visualizza Messaggio
    Amici di Conservatorismo, e poi vuole aprire un nuovo forum concorrente...
    Se avessi voluto farlo, lo avrei fatto a vostra insaputa. Tu non riesci nemmeno a capire le buone intenzioni. E poi dici che sono una sciagura! Veramente, sono senza parole!

  8. #28
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    dai Ugo, com'è che non hai ancora capito...
    Sarà colpa mia... :-s

  9. #29
    Reazione
    Data Registrazione
    25 Sep 2007
    Località
    Basilicata,Italia,Europa
    Messaggi
    2,657
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Posso essere sincero?
    Non capisco in cosa sia il cambiamento, a questo punto.
    Il forum Conservatori e Conservatorismo è DA SEMPRE aperto alle diverse anime del mondo conservatore, purché esse siano REALMENTE conservatrici.
    Non sono insomma di casa in questo forum opinioni di stampo fascista, antiamericano, antisionista o antilibelare.

    Ciò non toglie che, come d'altronde in tutti i forum di POL, anche chi non si riconosce nei nostri ideali ma sia comunque interessato alle tematiche trattate in questa sede possa dialogare con noi e discutere.
    E' ciò che quotidianamente fa codino (da posizioni molto vicine e talvolta sovrapponibili alle nostre), ciò che talvolta fanno benfy, o Manfr o altri.
    Comunque quel REALMENTE conservatrici mi pare un pò presuntuoso,il vostro è conservatorismo ma non è l'unico,esiste anche il conservatorismo che non è servo nè degli USA e nè del LIbero mercato,e come hai detto tu codino,che ha posizioni sovrapponibili alle vostre,non mi sembra nè filoamericano,nè liberista,nè antifascista.

  10. #30
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Se avessi voluto farlo, lo avrei fatto a vostra insaputa. Tu non riesci nemmeno a capire le buone intenzioni. E poi dici che sono una sciagura! Veramente, sono senza parole!
    E no, sono senza parole io. Tu hai paventato l'ipotesi di apertura di un nuovo forum, concorrente a questo. Dimmi tu cosa sei, se non una sciagura.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-06-09, 18:49
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-05-08, 23:08
  3. Da Amici Siete Venuti E Da Amici Ve Ne Andate???? E I Cocci?
    Di amsicora nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 06-12-05, 15:14
  4. per ignoranti, buffoni, infiltrati, falsi amici e amici veri
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-05-04, 14:58
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-02-04, 17:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito