
Originariamente Scritto da
Florian
State disconoscendo la realtà, arrivando a mentire per convenienza. Tantissimi conservatori e liberali non scrivono più su questo forum, almeno non con la dedizione e l'impegno che ci metterebbero se fosse anche il "loro" forum.
Per quanto riguarda Il falco, Destra Libertaria, sono tutti progetti che con POL non hanno niente a che vedere. Templares tu sei liberissimo di fare il partito politico, ci mancherebbe. Allo stesso tempo sei liberissimo di aprirti nuovi siti sul web e lavorare ad altre iniziative. Ma qui stiamo parlando del forum "Conservatorismo" che è l'unico (u-ni-co) spazio conservatore all'interno di POL.
Se voi rimarrete sordi alle mie sollecitazioni, non mi rimarrà che chiedere all'Amministrazione l'autorizzazione ad aprire un nuovo forum aperto a TUTTI i conservatoridi POL e non solo agli "amici di templares".
Se nemmeno questo mi dovesse venire concesso, allora abbandonerò concreto impegno su Politica Online.