Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 145

Discussione: Lancio una idea....

  1. #91
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rikycccp Visualizza Messaggio
    ma non mi sembra che tutti gli siano saltati alla gola appena ha fatto la proposta, anzi siccome è stata gradita gli si è chiesto: "perchè non ti sei mosso in prima persona per attuare un simile progetto?"

    palvesario:

    ancio io un'idea: invece di farsi le super pippe su come dovrebbe organizzare uno sportello precari, ma a nessuno viene l'idea geniale di farlo e poi dire: l'abbiamo fatto così?

    è questa la domanda...

    suvvia...

  2. #92
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jul 2009
    Messaggi
    6,459
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piè Monte Visualizza Messaggio
    Non te lo dico per blandizia o per ruffianeria ma stai tranquillo che Rc non si rispecchia in maggioranza nel forum. Magari dicendolo mi do anche la zappa sui piedi ma obiettivamente è così. Direi anzi che nel forum è rappresentata una minoranza, a volte un po' oltranzista, ma fondamentalmente rigorosa nella sua idea di partito. Poi ovvio, ognuno ha le sue sfumature e con i post certi aspetti possono spiccare in maggiore o minore proporzione.
    Penso tu abbia ragione.

  3. #93
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Jan 2011
    Località
    Tra Langhe e Monferrato
    Messaggi
    3,254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Io sono dell'idea che prima di azzardarsi a proporre qualsiasi cosa al partito ci si debba essere fatti un tot ore di: pulizia cessi della sezione, attacchinaggio, volantinaggio, dazebao e così via. E che si debba avere la tessera.

    Non immaginate il fastidio quando viene qualcuno con arroganza a dirci cosa dobbiamo fare e a pretendere che gli si stendano i tappeti rossi.
    Mi manca la pulizia cessi. Poi ho fatto un po' di tutto!

  4. #94
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EL ROJO Visualizza Messaggio
    Pero' caty questo è un punto nodale...la maggioranza dei nostri potenziali elettori non fa militanza e non ha la tessera.

    Lascia perdere me (mi sto informando per l'iscrizione a bruxelles)...ma il partito sociale non deve essere escludente e non deve porsi in contapposizione con la prospettiva della vocazione di massa (come direbbe Leninista).
    Ma certo, EL ROJO.

    Il partito sociale si basa sul lavoro d'inchiesta, figurati se può sopravvivere senza i consigli delle persone esterne.

    Solo che c'è modo e modo di porsi.

  5. #95
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio

    Solo che c'è modo e modo di porsi.
    ma cazzo. l'hai letto il post iniziale?

    poi leggi come prosegue e dimmi come dovevo pormi.

  6. #96
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    ma cazzo. l'hai letto il post iniziale?

    poi leggi come prosegue e dimmi come dovevo pormi.
    Ho letto il post iniziale ed ho letto anche i post che hai scritto in questi giorni in altri thread.

    Poi tu sei liberissimo di dare tutti i consigli che vuoi, ma non pretendere che ti si stendano i tappeti rossi.

  7. #97
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Ho letto il post iniziale ed ho letto anche i post che hai scritto in questi giorni in altri thread.

    Poi tu sei liberissimo di dare tutti i consigli che vuoi, ma non pretendere che ti si stendano i tappeti rossi.
    a leggere il tred direi che nn sono così liberissimo....

    oltretutto l'ho scritto DA PRECARIO.

    domani scrive l'operaio e dice: sarebbe bello che prc organizzasse delle lezioni serali sulla storia del movimento operaio (tipo pomodoro olandese) tu che gli dici: e perchè cazzo non te le organizzi tu. o alla meglio: tesserati vieni 3 sere a settimana fai volantinaggio e poi se neparla...

  8. #98
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lasciamo perdere, basta polemiche.

  9. #99
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Jan 2011
    Località
    Tra Langhe e Monferrato
    Messaggi
    3,254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Lasciamo perdere, basta polemiche.
    Se permetti l'appunto, Compagna Catartica. Al di là delle doverose bacchettate che un moderatore deve fare, ho paura che stiamo dando un'idea di intransigenza assai dannosa. Ricordiamoci che col forum comunichiamo fondamentalmente con la scrittura. Non è facile rendere determinati toni o stati d'animo. Durrutibus possiede una sana vena critica che è comune a molti altri forumisti della ns. area. Sinceramente non ho ravvisato nei suoi interventi particolare spocchia o saccenza, tutto è partito da un'idea poi le degenerazioni o, più probabilmente delle incomprensioni sono intervenute ad alimentare dei malintesi. Magari, se ci si parlava a voce, non sarebbe successo. Penso che dovremmo abbassare un po' di più le barriere protettive e sorridere maggiormente ad un'utenza che potenzialmente è il nostro "popolo".

  10. #100
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piè Monte Visualizza Messaggio
    Se permetti l'appunto, Compagna Catartica. Al di là delle doverose bacchettate che un moderatore deve fare, ho paura che stiamo dando un'idea di intransigenza assai dannosa. Ricordiamoci che col forum comunichiamo fondamentalmente con la scrittura. Non è facile rendere determinati toni o stati d'animo. Durrutibus possiede una sana vena critica che è comune a molti altri forumisti della ns. area. Sinceramente non ho ravvisato nei suoi interventi particolare spocchia o saccenza, tutto è partito da un'idea poi le degenerazioni o, più probabilmente delle incomprensioni sono intervenute ad alimentare dei malintesi. Magari, se ci si parlava a voce, non sarebbe successo. Penso che dovremmo abbassare un po' di più le barriere protettive e sorridere maggiormente ad un'utenza che potenzialmente è il nostro "popolo".
    Mah, decidetevi. Se faccio la burbera dò un'idea di chiusura, se non la faccio allora sono "amica di durrutibus e bsiviglia".

    Io dico quello che mi va di dire.

 

 
Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. che idea! ma quale idea? marketing elettorale da supermercato
    Di Marius Jacob nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-02-08, 15:58
  2. ATR 42-600 e 72-600 al lancio
    Di AZJumbo nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-10-07, 14:00
  3. [idea sherwood] ma che succede in quartiere? Qualcuno ne ha idea?
    Di Palvesario nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 12:48
  4. [idea sherwood] ma che succede in quartiere? Qualcuno ne ha idea?
    Di Palvesario nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 12:31
  5. Sito/Idea interessante: "Idea Sherwood"
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-09-06, 16:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito