













a leggere il tred direi che nn sono così liberissimo....
oltretutto l'ho scritto DA PRECARIO.
domani scrive l'operaio e dice: sarebbe bello che prc organizzasse delle lezioni serali sulla storia del movimento operaio (tipo pomodoro olandese) tu che gli dici: e perchè cazzo non te le organizzi tu. o alla meglio: tesserati vieni 3 sere a settimana fai volantinaggio e poi se neparla...


Lasciamo perdere, basta polemiche.


Se permetti l'appunto, Compagna Catartica. Al di là delle doverose bacchettate che un moderatore deve fare, ho paura che stiamo dando un'idea di intransigenza assai dannosa. Ricordiamoci che col forum comunichiamo fondamentalmente con la scrittura. Non è facile rendere determinati toni o stati d'animo. Durrutibus possiede una sana vena critica che è comune a molti altri forumisti della ns. area. Sinceramente non ho ravvisato nei suoi interventi particolare spocchia o saccenza, tutto è partito da un'idea poi le degenerazioni o, più probabilmente delle incomprensioni sono intervenute ad alimentare dei malintesi. Magari, se ci si parlava a voce, non sarebbe successo. Penso che dovremmo abbassare un po' di più le barriere protettive e sorridere maggiormente ad un'utenza che potenzialmente è il nostro "popolo".

