Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 145

Discussione: Lancio una idea....

  1. #81
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Durrutibus, davvero. Qua siamo su un forum, ma la gente che viene a darci direttive la sopportiamo anche nella vita politica vera e ne abbiamo anche le palle piene.
    Il problema non è n dare consigli nè non avere la tessera, ma porsi all'esterno ed al di sopra del partito, magari con la scusa del movimentismo.

    Per esempio, EL ROJO non è iscritto, eppure nessuno gli rompe le scatole per quello che dice, anche se è in disaccordo, perché lui non è visto come corpo esterno. E' anche una questione di atteggiamento.
    .

  2. #82
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    direttive????

    al di sopra del partito????

    corpo esterno????

    vabbè stella.... lasciamo stare.
    Scusa, tu vieni e dici: "Vi consiglio*, dall'alto della mia esperienza**, di fare lo sportello precari. Però io non c'entro niente eh***, non mi voglio iscrivere, e allora dove lo devo fare, nello sgabuzzino?"
    *direttive
    ** al di sopra del partito
    *** corpo esterno

  3. #83
    Progressista
    Data Registrazione
    30 Sep 2007
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    cazzo, ma se si deve attaccare uno perchè ha dato un suggerimento...
    Il suggerimento è stato ampiamente apprezzato, io però mi sono posto la domanda: perchè il suggeritore non s'impegna per rendere effettivo quanto propone?

    La risposta è stata: e dove lo faccio nello sgabuzzino?

  4. #84
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    mi sa che stai pisciando fuori a sto giro eh...senza offesa
    E vabbè, la prossima volta mi metto il pannetto.

  5. #85
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rikycccp Visualizza Messaggio
    Il suggerimento è stato ampiamente apprezzato, io però mi sono posto la domanda: perchè il suggeritore non s'impegna per rendere effettivo quanto propone?

    La risposta è stata: e dove lo faccio nello sgabuzzino?
    va bene ok...ma è anche da dire che non tutti sono militanti, anzi la maggior parte sono esterni.non in questo forum va bene, xò generalmente è cosi...

    sarei d'accordo con te se avesse detto:xkè non avete ancora fatto una cosa del genere eh?

    ma ha detto...vi do un'idea, un suggerimento, niente critiche...

    tutto qua, la penso cosi, poi magari l'ho intesa male, poi non devo fare l'avvocato di nessuno d'altro canto..

  6. #86
    Progressista
    Data Registrazione
    30 Sep 2007
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    va bene ok...ma è anche da dire che non tutti sono militanti, anzi la maggior parte sono esterni.non in questo forum va bene, xò generalmente è cosi...

    sarei d'accordo con te se avesse detto:xkè non avete ancora fatto una cosa del genere eh?

    ma ha detto...vi do un'idea, un suggerimento, niente critiche...

    tutto qua, la penso cosi, poi magari l'ho intesa male, poi non devo fare l'avvocato di nessuno d'altro canto..
    ma non mi sembra che tutti gli siano saltati alla gola appena ha fatto la proposta, anzi siccome è stata gradita gli si è chiesto: "perchè non ti sei mosso in prima persona per attuare un simile progetto?"

  7. #87
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e poi è degenerata la discussione..ok capito

  8. #88
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jul 2009
    Messaggi
    6,459
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Durrutibus, davvero. Qua siamo su un forum, ma la gente che viene a darci direttive la sopportiamo anche nella vita politica vera e ne abbiamo anche le palle piene.
    Il problema non è n dare consigli nè non avere la tessera, ma porsi all'esterno ed al di sopra del partito, magari con la scusa del movimentismo.

    Per esempio, EL ROJO non è iscritto, eppure nessuno gli rompe le scatole per quello che dice, anche se è in disaccordo, perché lui non è visto come corpo esterno. E' anche una questione di atteggiamento.
    Pero' caty questo è un punto nodale...la maggioranza dei nostri potenziali elettori non fa militanza e non ha la tessera.

    Lascia perdere me (mi sto informando per l'iscrizione a bruxelles)...ma il partito sociale non deve essere escludente e non deve porsi in contapposizione con la prospettiva della vocazione di massa (come direbbe Leninista).

  9. #89
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    ancio una idea....
    si fa un tanto parlare di partito sociale, cioè di un partito che si inserisca e risponda alle esigenze della società. cosa buona e giusta.

    a mio avviso un bacino elettorale estremamente vasto che il prc può intercettare è quello dei precari, giovani e meno giovani che fino ad oggi non son stati analizzati fino in fondo come categoria di elettori (ed infatti credo votino un po' dovunque visto che nessuno ha realmente fatto qualcosa di pratico per loro... solo proclami)

    una idea potrebbe essere quella di fornire loro assistenza e dare informazioni rispetto ai loro contratti (per esperienza dico che + della metà non sa in realtà diritti/doveri del proprio contratto). difficilmente un precario si rivolge al sindacato e men che meno ad un avvocato (salvo che -come il sottoscritto-per via di studi ne ha tra gli amici).

    un servizio del genere radicato territorialmente nei vari circoli credo sia un buon esempio di servizio per il territorio con un buon ritorno di immagine. alla fin delle finite serve un po' di passaparola e la disponibilità di un avvocato e/o un sindacalista preparati....


    Citazione Originariamente Scritto da palvesario
    ancio io un'idea: invece di farsi le super pippe su come dovrebbe organizzare uno sportello precari, ma a nessuno viene l'idea geniale di farlo e poi dire: l'abbiamo fatto così?
    beh.... direttiva, consiglio.... basta leggere.

  10. #90
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Jan 2011
    Località
    Tra Langhe e Monferrato
    Messaggi
    3,254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    rifondazione OGGI non mi convince affatto. di sicuro la tessera OGGI non la prenderi manco per idea. specie se questo forum è lo specchio del partito.
    Non te lo dico per blandizia o per ruffianeria ma stai tranquillo che Rc non si rispecchia in maggioranza nel forum. Magari dicendolo mi do anche la zappa sui piedi ma obiettivamente è così. Direi anzi che nel forum è rappresentata una minoranza, a volte un po' oltranzista, ma fondamentalmente rigorosa nella sua idea di partito. Poi ovvio, ognuno ha le sue sfumature e con i post certi aspetti possono spiccare in maggiore o minore proporzione.

 

 
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. che idea! ma quale idea? marketing elettorale da supermercato
    Di Marius Jacob nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-02-08, 15:58
  2. ATR 42-600 e 72-600 al lancio
    Di AZJumbo nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-10-07, 14:00
  3. [idea sherwood] ma che succede in quartiere? Qualcuno ne ha idea?
    Di Palvesario nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 12:48
  4. [idea sherwood] ma che succede in quartiere? Qualcuno ne ha idea?
    Di Palvesario nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 12:31
  5. Sito/Idea interessante: "Idea Sherwood"
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-09-06, 16:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito