vabbuò
evidentemente per te no.
edit: tralasciamo me gli altri forumisti. mettiamo che le stesse critiche/idee/rotture di coglioni ti arrivano da parte di un qualsiasi lavoratore dipendente che però voglia/convinzione/tempo di sbattersi non ne ha, cosa gli si risponde? "te on ti sbatti quini non hai diritto di critica?". la sua critica poi la fa sotto forma di votare lega.

Piantatela, tutti quanti, con ste polemiche del cazzo.

Io sono dell'idea che prima di azzardarsi a proporre qualsiasi cosa al partito ci si debba essere fatti un tot ore di: pulizia cessi della sezione, attacchinaggio, volantinaggio, dazebao e così via. E che si debba avere la tessera.
Non immaginate il fastidio quando viene qualcuno con arroganza a dirci cosa dobbiamo fare e a pretendere che gli si stendano i tappeti rossi.

NOn riesco a capire se nonc apisci o vuoi solo provocare...
Quando mai ho detto che può intervenire solo chi è comunista (secondo quali parametri poi)?
Quando mai l'ho messa sul personale dicendo tizio fa questo o caio fa quello?
Non conosco la realtà del tuo circolo, e probabilmente non è il massimo dello stimolo a impegnarsi in politica, ma se qualcuno venisse da me in sezione a dirmi: "dovete fare così però io non mi voglio impegnare perchè il vostro partito non mi piace" non ci penserei troppo a mandarlo a quel paese...

forse il problema è che negli ultimi tempi abbiamo badato troppo a gente come voi, che la devi tirare per la giacca per ogni cosa e sembra che stia sempre facendoti chissà quale favore, sarà un caso che il giudizio che date sul recente passato del partito (fase movimentista) è positivo?