Sì, siamo seri. Non dovrebbe esistere nessuna categoria di persone abituata a farsi mandare affanculo dal padrone, ti dirò di più, non dovrebbe esistere nessun padrone nel mondo del lavoro che abbia il potere di mandare affanculo qualcuno quando gli pare e piace.
La colpa di tutto questo è della politica, non dei sindacati.






