







ci sono anche o'rei e fulvia fra i candidati, chissa perche catartica non vota per sx polliana








GLi astenuti sono sempre la grande maggioranza, sono solo un gioco per quelli di camera con nessun neffetto pratico fuori di li.
L'anno scorso ho votato la lista di sx perchè c'erano persone che conosco di persona, ora come ora mi butterei sul cazzeggio coi leggerissimi.




un quadro generale dei partiti si può avere
![]()