Originariamente Scritto da marmalade ci sono imbarrazzanti(politicamente si intende) nei leggerissimi ma perchè? a me sembrano simpatici...
Asctenzione!!!!
Originariamente Scritto da Step Into ma perchè? a me sembrano simpatici... ho detto politicamente
Originariamente Scritto da Manny un quadro generale dei partiti si può avere io sono nuovo ma ci provo... bni-ldn fascisti-nazisti up-lr-msp sinistra-repubblicani-comunisti pol delle libertà-pl-i leggerissimi centrodestra-liberali-lista civica centrodestra metapapero candidato di sinistra indipendente tu chi voti?
Originariamente Scritto da marmalade ho detto politicamente beh perche imbarazzanti? tu magari sei di sx, loro no...
Originariamente Scritto da Step Into beh perche imbarazzanti? tu magari sei di sx, loro no... io sono amico di diversi candidati, come naitmer o'rei fulvia ecc, e dal punto di vista politico sono deleteri.
non lo dite a nessuno,ma boy74 ha deciso di votare per me
Originariamente Scritto da sinistra_polliana non lo dite a nessuno,ma boy74 ha deciso di votare per me per 5000 euro? rilancio : 6000! Ok Boy?? vota PDL
Originariamente Scritto da marmalade io sono amico di diversi candidati, come naitmer o'rei fulvia ecc, e dal punto di vista politico sono deleteri. eeeehhh, deleteri, dai, non la pensano come te forse, tutto qua...
Originariamente Scritto da Step Into per 5000 euro? rilancio : 6000! Ok Boy?? vota PDL no.il suo è un voto di stima per la mia integrità morale.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum