Ma quali figuracce, sei un troll incapace di un minimo di obiettività, poi uno che scrive in italiano come te è impossibile che "lavori nella giustizia" (ma poi che vuol dire? Che fai l'usciere in tribunale? In quel caso potrei anche crederci).
Ah, le regole del forum non impongono nessuna citazione di fonti quando si parla di fatti storici. Un minimo di cultura di base, invece, imporrebbe il non aver bisogno di chiederle.

quindi se io dicessi che nell'830 non ci fu nessun saccheggio alle basiliche di san paolo e san pietro sarebbe solo la mia parola contro quella di un pagliaccio??
P.S.
puoi anche non crederci che lavoro nella giustzia... Valvassore e la sua ragazza lo sanno benissimo... visto che ho scoperto diverse cose su di loro, che con i normali strumenti a disposizione di tutti non si potrebbe...![]()

846 ............... Spedizioni saracene a Ponza e a Capo Miseno. Il 23 agosto, gli arabi sbarcano alla foce del Tevere, assediano Ostia, saccheggiano nuovamente le basiliche di San Pietro e di San Paolo e l'entroterra fino a Subiaco, assediando poi Roma. Ritiratisi, depredano Terracina, Fondi, e assediano Gaeta.
Comunque te l'ho già detto qui:
http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=129
E' finita l'era che vi dovevamo tirare per le orecchie e sgolarci per istruirvi, è arrivata l'ora che vi iniziate a dare da fare.

No, sarebbe la parola di Valvassore contro quella di un pagliaccio. Le fonti storiche, se ti interessano, te le puoi andare a cercare, nessuno ha il dovere di farti da segretaria.
Cosa fai, lo spione a tempo pieno?puoi anche non crederci che lavoro nella giustzia... Valvassore e la sua ragazza lo sanno benissimo... visto che ho scoperto diverse cose su di loro, che con i normali strumenti a disposizione di tutti non si potrebbe...![]()

Hai detto che il rispetto è dare credibilità. Se dici a un cristiano che i miracoli sono un'assurdità, non stai rispettando il religioso che hai di fronte né la sua religione.). Anzi, lo stai quasi insultando, dal suo punto di vista. Quindi perché trovi strano che io voglia fare altrettanto e assumi quell'atteggiamento rimproveratore nei miei confronti?
Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]