Ora ci capiamo , il problema sta infatti in tutti quelli IN ESUBERO che sono stati assunti dietro alla marea di clientelismi della politica nostrana .
L'unica cosa che mi consola è che forse con Alitalia siamo di fronte all'ultimo CLAMOROSO calderone nazionale .
Allora dico beviamoci sto bicchiere di olio di ricino (le perdite nazionalizzate) e non pensiamoci più.






Rispondi Citando
