e la capitale della mafia? palermo, napoli, catanzaro, o milano?


e la capitale della mafia? palermo, napoli, catanzaro, o milano?
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine


Rozzano capitale della fantomatica Padania.
A parte gli scherzi, lavorate di più perché non stiamo poi così bene..
Saluti dalla Calabria Saudita, ritorno a prendere il sole..hefico:
La mia patria è il mondo intero.


"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)


Ultima modifica di ugolupo; 03-05-10 alle 13:51
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)


Saluti dalla Calabria Saudita, ritorno a prendere il sole.
che sapete fare d'altro???
Meglio soli che comunisti


Palermo
Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.






mio padre e dall'età di 6 anni che lavora, hai letto bene coglione, 6 ANNI. ha iniziato come pastore fino a 14 anni poi ha iniziato la sua attività di carpentiere macinandosi km da una città all'altra, tra incidenti mortali, sangue e sudore fino ad oggi che ne ha 61 e un impresa che da da mangiare a 12 operai... e così come mio padre così io e tutta la mia famiglia e tanta gente del sud, si alza presto la mattina per andare a lavorare e guadagnarsi la giornata senza ostentare e farsi figo, come "qualcuno" ama fare credendo di essere straordinario..........quindi dove vogliamo andare a parare signor banalità? con la solita stupida pappardella che i meridionali sono tutti mafiosi e fannulloni? sei penoso.
Ultima modifica di southern; 03-05-10 alle 17:35

