con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
la danimarca...una merda!
sono stato a casa di un'amica (inglese), poi siamo usciti insieme anche ad un'altra sua amica (sempre inglese ma originaria della costa d'avorio), ci hanno parlato malissimo dei danesi e noi abbiamo constatato che razza di idioti sono spero che non siano tutti così! le ragazze sgarbate e brutte (non ne ho vista nemmeno una da dire...wow...si andava dal mediocre al brutto!), eppure ero a copenaghen, non in un paesetto sperduto!
Non devi andare a Copenhaghen ma nello Jutland per vedere la vera Danimarca.
allora, io ho la svezia nel cuore, la adoro...ma, la baviera è un posto adorabile, era la terza volta che ci andavo...sono stato a norimberga e poi mi sono spostato a monaco per l'oktoberfest.
in birreria io e il mio amico siamo stati invitati nel tavolo con ragazze e ragazzi di stoccarda, ci siamo divertiti molto...i bavaresi sono simpaticissimi e sempre pronti a fare amicizia! e le ragazze bavaresi sono di una bellezza rara...le svedesi sono molto belle, ma con un carattere nordico orrendo, le bavaresi hanno le migliori caratteristiche di tutti i popoli europei!
ogni volta che lascio la baviera mi scende una lacrimuccia...