Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 112

Discussione: L'ennesimo genio

  1. #61
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio

    Devo informarmi bene. Se è possibile risolvere il tutto con una lavanda gastrica o fare in modo che ci siano rischi bassi, probabile che io ti obblighi ad accettare la scommessa e se nun ci hai li soldi ti costringo a dichiarare default
    L´avvelenamento mortale per uomo adulto avviene dopo assunzione di 7 -5 ml di olio di mandorle amare contenente il 2-4% di HCN (acido cianidrico).

    credo che un chilo di mandorle amare sviluppi un po' più di 7 ml di olio ma potresti salvarti (con un miracolo ad esempio)

    http://it.wikipedia.org/wiki/Avvelenamento_da_cianuro

  2. #62
    nazionalit lunare
    Data Registrazione
    30 Apr 2008
    Località
    On the moon
    Messaggi
    2,111
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    L´avvelenamento mortale per uomo adulto avviene dopo assunzione di 7 -5 ml di olio di mandorle amare contenente il 2-4% di HCN (acido cianidrico).

    credo che un chilo di mandorle amare sviluppi un po' più di 7 ml di olio ma potresti salvarti (con un miracolo ad esempio)

    http://it.wikipedia.org/wiki/Avvelenamento_da_cianuro
    e' dunque necessario un esperimento scientifico.
    peccato. Proletarier mi stava simpatico. fiori o opere di bene?

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    L´avvelenamento mortale per uomo adulto avviene dopo assunzione di 7 -5 ml di olio di mandorle amare contenente il 2-4% di HCN (acido cianidrico).

    credo che un chilo di mandorle amare sviluppi un po' più di 7 ml di olio ma potresti salvarti (con un miracolo ad esempio)

    http://it.wikipedia.org/wiki/Avvelenamento_da_cianuro
    A distanza di anni capisco una cosa che lessi su un libro di storia della medicina legale, cioè che gli avvelenati da cianuro erano riconosciuti dal caratteristico odore di mandorla. Non è mai tardi

  4. #64
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    A distanza di anni capisco una cosa che lessi su un libro di storia della medicina legale, cioè che gli avvelenati da cianuro erano riconosciuti dal caratteristico odore di mandorla. Non è mai tardi
    infatti è proprio così.

  5. #65
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Europecountry Visualizza Messaggio
    e' dunque necessario un esperimento scientifico.
    peccato. Proletarier mi stava simpatico. fiori o opere di bene?
    Nel mio caso fiori. Come opere di bene siamo già a posto.

  6. #66
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    infatti è proprio così.
    domani cerco quel libro (peraltro molto ben fatto) e mando una mail a quell'idiota che l'ha scritto: gli costava tanto aggiungere due righe e spiegarmelo???

  7. #67
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    domani cerco quel libro (peraltro molto ben fatto) e mando una mail a quell'idiota che l'ha scritto: gli costava tanto aggiungere due righe e spiegarmelo???

  8. #68
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Non te la prendere, ma quando fai l'avvocato del diavolo sei paragonabile a Blob.
    [...]
    Nel tuo caso è solo voglia di far polemica perchè sei annoiato. Ci sono sfide e sfide. Alcune sono ponderate, studiate e hanno delle grandi motivazioni. Altre sono stupidamente autolesioniste.
    Non voglio far polemica inutile, non lo faccio mai, ma mi fanno cascare le braccia certi ragionamenti comuni e certi modi di giudicare i comportamenti altrui. Uno non va certo a pensare che può morire preparandosi una salsa super-forte e la sua sfida è bonaria e goliardica, nulla di chè, una semplice scommessa alla inglese. Nessuno andava a pensare che facendo una salsa, che magari aveva preparato altre volte, ma meno piccante, andava a morire. Per dirla con la sorella: Who would have thought he could have died from eating chilli sauce?
    Non è uno di quelli su Mtv che si spara fermagli sulle cosce o che gioca a spararsi con le pistole ad aria compressa o va su ripide discese con una sedia a rotelle, e nemmeno uno che illumina il serbatorio con un accendino. Ha solo preparato una salsa...
    Relativamente alle sfide, fatico a capire l'utilità che abbia il volare con tute alari, deltaplani, fare a nuoto la Manica, attraversare l'Oceano con una banca a remi o scalare il già scalato 50.000 volte Everest. Non conosco nemmeno le grandi motivazioni che ci sarebbero dietro queste sfide, se non quelle di legarsi economicamente ad uno sponsor e campare di rendita. Eppure c'è gente che lo fa, prendendosi le proprie responsabilità e non credo si possa o debba ironizzare sulla loro eventuale morte, così come non ironizzo su una morte avvenuta in seguito ad una salsa piccante.

  9. #69
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    Non voglio far polemica inutile, non lo faccio mai, ma mi fanno cascare le braccia certi ragionamenti comuni e certi modi di giudicare i comportamenti altrui. Uno non va certo a pensare che può morire preparandosi una salsa super-forte e la sua sfida è bonaria e goliardica, nulla di chè, una semplice scommessa alla inglese. Nessuno andava a pensare che facendo una salsa, che magari aveva preparato altre volte, ma meno piccante, andava a morire. Per dirla con la sorella: Who would have thought he could have died from eating chilli sauce?
    Non è uno di quelli su Mtv che si spara fermagli sulle cosce o che gioca a spararsi con le pistole ad aria compressa o va su ripide discese con una sedia a rotelle, e nemmeno uno che illumina il serbatorio con un accendino. Ha solo preparato una salsa...
    Relativamente alle sfide, fatico a capire l'utilità che abbia il volare con tute alari, deltaplani, fare a nuoto la Manica, attraversare l'Oceano con una banca a remi o scalare il già scalato 50.000 volte Everest. Non conosco nemmeno le grandi motivazioni che ci sarebbero dietro queste sfide, se non quelle di legarsi economicamente ad uno sponsor e campare di rendita. Eppure c'è gente che lo fa, prendendosi le proprie responsabilità e non credo si possa o debba ironizzare sulla loro eventuale morte, così come non ironizzo su una morte avvenuta in seguito ad una salsa piccante.
    Ci rinuncio, Proletà. Perdere la vita per un gesto futile è ben altra cosa che campare da una serie di gesti di ben altro spessore e magari crepare per una fatalità.

  10. #70
    Libertarian Party
    Data Registrazione
    16 Apr 2008
    Località
    Molte persone vogliono che il governo protegga il consumatore. Un problema molto più urgente è proteggere il consumatore dal governo
    Messaggi
    4,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se qualcuno pesa più di 150 kg, potrebbe anche accettarla abbastanza tranquillamente la scommessa del kg di mandorle.

 

 
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Genio!
    Di catartica nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-06-13, 13:21
  2. Genio
    Di Rexal nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-10-11, 15:48
  3. Il genio
    Di grandpa nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 26-04-10, 15:50
  4. Un genio...
    Di guidus nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-02-08, 19:14
  5. Ennesimo colpo di genio di Chavez: il cinema antiimperialista.
    Di are(a)zione nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-10-07, 02:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito