





L'hanno depenalizzato per non far andare in galera Bossi e tutti i suoi.
Così da noi con il simbolo della nostra collettività ci si può pulire il sedere. In quasi tutto il resto del mondo si rischiano pene altissime e severissime se non addirittura il linciaggio!
Ma noi siamo avanti...
Saluti


Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!


non conosco la situazione, ma concordo al 100% con il titolo del 3d.
ho avuto rutelli come sindaco per quasi un decennio e posso solo dirne male.
e ha pure l'arroganza di presentarsi in giro con l'aria del grande policito e amministratore.
probabilmente è il polititico che detesto e disprezzo di più in assoluto.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.