Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 156
    email non funzionante
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Watanaka60 Visualizza Messaggio
    Guarda se tu avessi visto PRIMO PIANO di stasera ti saresti reso conto di persona che quello che dico è vero ed io sono contento che finalmente qualcuno stasera si sia interessato del caso e che qualche milione di italiani abbiano potuto vederlo
    Guarda ho appena finito di guardare la 7 sulla storia dei mutui, credimi non ne ho piu' la forza. Bugiardi, assopiti, gente che nega l'evidenza, ma quello che piu' mi fa male e' che c'e' gente e non solo qui, qui lo capirei e' un gioco in fondo forza sinistra, forza destra abbasso quello viva l'altro e ci sta tutto ma pure fuori non cambia nulla, c'e' gente completamente ipnotizzata.Ieri sera per esempio la Brambilla dice che la detassazione sugli straordinari da una sua simulazione fara guadagnare per 10 ore fatte piu' di 300 euro al mese.Stamattina vado da un mio collega che l'ha votata, il suo partito insomma e gli dico e allora pure sta cosa, ti rendi o no conto che parlano di minchiate.Non e' vero !Piglia la tua busta paga, facciamo un rapido conto e vedrai che c'ho ragione !Niente da fare, non e' vero e basta, non gliene frega niente se lo piglia per il culo, l'importante e' che Silvio c'e' ed io francamente sono esausto !

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    fai foto watanasa
    Tu hai visto Primo Piano? Beh hanno fatto vedere dei servizi di oggi che corrispondono al vero e qualsiasi napoletano che abita in periferia te lo puo' confermare

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bateson Visualizza Messaggio
    Guarda ho appena finito di guardare la 7 sulla storia dei mutui, credimi non ne ho piu' la forza. Bugiardi, assopiti, gente che nega l'evidenza, ma quello che piu' mi fa male e' che c'e' gente e non solo qui, qui lo capirei e' un gioco in fondo forza sinistra, forza destra abbasso quello viva l'altro e ci sta tutto ma pure fuori non cambia nulla, c'e' gente completamente ipnotizzata.Ieri sera per esempio la Brambilla dice che la detassazione sugli straordinari da una sua simulazione fara guadagnare per 10 ore fatte piu' di 300 euro al mese.Stamattina vado da un mio collega che l'ha votata, il suo partito insomma e gli dico e allora pure sta cosa, ti rendi o no conto che parlano di minchiate.Non e' vero !Piglia la tua busta paga, facciamo un rapido conto e vedrai che c'ho ragione !Niente da fare, non e' vero e basta, non gliene frega niente se lo piglia per il culo, l'importante e' che Silvio c'e' ed io francamente sono esausto !
    un altro fegato in fiamme!
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    fai foto watanasa
    Questo è di una ventina di giorni fa'....................vediamo se ti sta' bene

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    Tu sei solo un buffone, qui si parla di cose serie e che sono veritiere e tu sai solo rispondere facendo l'ironico.................prova a smentirmi se quello che dico è falso

email non funzionante
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eh si Tolomeo, ma e' naturale credimi che tu sia di destra che tu sia di sinistra e' naturale che quando ti si piglia per il culo 1,2,3, mille volte poi te la prendi e non te la prendi mica per il fatto che ti pigliano per il culo ma che non puoi reagire ... che devi fa' ? Io non so te se sei benestante, se sei sereno e me lo auguro per te, in fondo mica m'hai fatto nulla, ma quelli no abbi pazienza quelli m'hanno fatto e non parlo solo di Berlusconi, parlo di tutta la classe politica che dovrebbe tutelarmi.Vuoi che ti faccio un esempio bipartisan ? Mi hanno rotto i coglioni che la cordata e' una cazzata, mi hanno spranticato le palle che era solo una maniera per dare soldi ai soliti noti , ed io condivido pienamente e poi che fa quell'altro ? Rivendica di essere stato lui a far passare la trattiva ? Ma ande' a cagher !!!!

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Watanaka60, come mai i giornali non ne parlano?

il servizio di primo piano potrebbe essere di quelli mirati o girato due mesi fa.

i fotogrammi non hanno data.
    .

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Watanaka60, come mai i giornali non ne parlano?

il servizio di primo piano potrebbe essere di quelli mirati o girato due mesi fa.

i fotogrammi non hanno data.

TIE' BECCATE QUEST'ALTRO

Forumista assiduo
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

guardate matrix

fa vedere la situazione reale

molto migliorata
    non paragonabile a l periodo prodi ma denunciano ancora problemi

canale 5 mediaset

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bateson Visualizza Messaggio
    Eh si Tolomeo, ma e' naturale credimi che tu sia di destra che tu sia di sinistra e' naturale che quando ti si piglia per il culo 1,2,3, mille volte poi te la prendi e non te la prendi mica per il fatto che ti pigliano per il culo ma che non puoi reagire ... che devi fa' ? Io non so te se sei benestante, se sei sereno e me lo auguro per te, in fondo mica m'hai fatto nulla, ma quelli no abbi pazienza quelli m'hanno fatto e non parlo solo di Berlusconi, parlo di tutta la classe politica che dovrebbe tutelarmi.Vuoi che ti faccio un esempio bipartisan ? Mi hanno rotto i coglioni che la cordata e' una cazzata, mi hanno spranticato le palle che era solo una maniera per dare soldi ai soliti noti , ed io condivido pienamente e poi che fa quell'altro ? Rivendica di essere stato lui a far passare la trattiva ? Ma ande' a cagher !!!!
    io sono più portato a pensare che sia solo una delle due parti a mentire.

la situazione di sfascio l'hanno creata loro.

hai fatto l'esempio dell'alitalia, bravo.

ma lo sai che l'asta che avrebbe dovuto venderla ci ha messo un anno e mezzo - a 1,2 milioni al giorno di perdite - ad essere operativa per poi fallire?

forse non sarà stata tutta colpa di Prodi - nel libro di Vespa in uscita Romano, ad esempio, dice chiaramente e verbatim che i verdi sono dei "coglioni" - ma è stata colpa sua mettere su un carroozzone che ha paralizzato tutto per due anni.
    .

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima