Pagina 3 di 16 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 156
  1. #21
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Watanaka60, come mai i giornali non ne parlano?
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma bassolino va dallo stesso parrucchiere di SB?

  3. #23
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Nov 2007
    Messaggi
    462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    guardate matrix

    fa vedere la situazione reale

    molto migliorata
    non paragonabile a l periodo prodi ma denunciano ancora problemi

    canale 5 mediaset
    CHEEEEEEEEEEE? Matrix? la situazione reale? Ma tu sei matto, ma lo sai di chi è canale 5?

    Tu si dove sei? La vuoi fare una scommessa con me?
    Vieni a Napoli e la vediamo dal vivo la situazione reale,non quella che ci propinano le tv del tuo capo,te le pago io le spese, ma se ho ragione tu mi rimborsi il doppio della cifra che spendo....................ci stai?
    e cosi' vediamo chi è il pinocchio................e questo vale anche per Tolomeo

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Watanaka60 Visualizza Messaggio
    CHEEEEEEEEEEE? Matrix? la situazione reale? Ma tu sei matto, ma lo sai di chi è canale 5?

    Tu si dove sei? La vuoi fare una scommessa con me?
    Vieni a Napoli e la vediamo dal vivo la situazione reale,non quella che ci propinano le tv del tuo capo,te le pago io le spese, ma se ho ragione tu mi rimborsi il doppio della cifra che spendo....................ci stai?
    e cosi' vediamo chi è il pinocchio................e questo vale anche per Tolomeo
    bah

    a me i servizi di matrix sembrano obiettivi
    pure troppo

  5. #25
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Watanaka60 Visualizza Messaggio
    CHEEEEEEEEEEE? Matrix? la situazione reale? Ma tu sei matto, ma lo sai di chi è canale 5?

    Tu si dove sei? La vuoi fare una scommessa con me?
    Vieni a Napoli e la vediamo dal vivo la situazione reale,non quella che ci propinano le tv del tuo capo,te le pago io le spese, ma se ho ragione tu mi rimborsi il doppio della cifra che spendo....................ci stai?
    e cosi' vediamo chi è il pinocchio................e questo vale anche per Tolomeo

    dimmi 4 cose:

    1. tu la monnezza dove l'hai buttata negli ultimi due anni e dove la vai a buttare adesso?

    2. come mai quest'estate non c'è stato alcun caso di tifo o di colera a Napoli?

    3. per chi hai votato alle ultime amministrative? ti hanno soddisfatto i politici ai quali hai dato il tuo voto?
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  6. #26
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Nov 2007
    Messaggi
    462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    Watanaka60, come mai i giornali non ne parlano?
    Non mi interessa dei giornali,io ce l'ho la spiegazione ma tu la negheresti,io estendo anche a te la scommessa che ho fatto con "Pacatamente" ci stai?
    Ma sei disposto a sbugiardarti e a rimborsarmi le spese se ho ragione?
    Le cose viste di persona con i propri occhi valgono molto piu' di mille foto o di qualche articolo di giornale o no?

  7. #27
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Nov 2007
    Messaggi
    462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    bah

    a me i servizi di matrix sembrano obiettivi
    pure troppo
    Non essere evasivo io ti ho fatto una proposta ci stai? o cominci ad avere qualche dubbio

  8. #28
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Watanaka60 Visualizza Messaggio
    CHEEEEEEEEEEE? Matrix? la situazione reale? Ma tu sei matto, ma lo sai di chi è canale 5?

    Tu si dove sei? La vuoi fare una scommessa con me?
    Vieni a Napoli e la vediamo dal vivo la situazione reale,non quella che ci propinano le tv del tuo capo,te le pago io le spese, ma se ho ragione tu mi rimborsi il doppio della cifra che spendo....................ci stai?
    e cosi' vediamo chi è il pinocchio................e questo vale anche per Tolomeo
    mi piacerebbe davvero ma nonnho tempo

    comunque è di tutta evidenza che la situazione è enormrmente migliorata e che l'emergenza vera è risolta

  9. #29
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Nov 2007
    Messaggi
    462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe davvero ma nonnho tempo

    comunque è di tutta evidenza che la situazione è enormrmente migliorata e che l'emergenza vera è risolta
    E' bello vero parlare da lontano senza avere minimamente l'idea di come stanno le cose? Le tv ti fanno vedere che la spazzatura dal centro di Napoli è stata tolta e questo è vero,nessuno lo nega,ma una citta non è composta solo dal centro,ci sono anche le periferie lo sai no?

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2012
    Messaggi
    2,944
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    io sono più portato a pensare che sia solo una delle due parti a mentire.

    la situazione di sfascio l'hanno creata loro.

    hai fatto l'esempio dell'alitalia, bravo.

    ma lo sai che l'asta che avrebbe dovuto venderla ci ha messo un anno e mezzo - a 1,2 milioni al giorno di perdite - ad essere operativa per poi fallire?

    forse non sarà stata tutta colpa di Prodi - nel libro di Vespa in uscita Romano, ad esempio, dice chiaramente e verbatim che i verdi sono dei "coglioni" - ma è stata colpa sua mettere su un carroozzone che ha paralizzato tutto per due anni.
    Sto seriamente iniziando a pensare che non ci siano due parti. Ma mica perche' sono daccordo fra di loro ma perche' non c'e' conflitto d'interesse, a turno si spartiscono le poltrone.Discorso populista ? Puo' darsi ma davvero non mi capacito.Un altro esempio ? Io lavoro nel direct marketing, il direct markenting e' praticamente quel settore dedicato a farti ricevere la pubblicita' nella buca. Fino a qualche anno fa dava lavoro a piu' di 100.000 persone, poi arrivano i geni e grazie alla legge sulla privacy al consenso non piu' implicito ma che deve essere esplicito, pronti via persi 20.000 posti di lavoro.Ora io dico, in fondo il massimo danno procurato era quello di ricevere della posta a casa in piu', ma va bene sara' pure corretto non rompere i coglioni al prossimo.Oggi mi mettono le telecamere con audio nei giardini, l'altro proprone la scatola nera sull'auto .... Ma siamo diventati matti ? Ma davvero si pensa che se tirassimo a sorte la gente da mandare al governo non faremo meno danni ?Scusate L'OT che mi dovevo sfogare ....

 

 
Pagina 3 di 16 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bugiardo,bugiardo,bugiardo e....................buffone
    Di Watanaka60 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-10-08, 00:13
  2. Chi è il bugiardo?
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-06, 22:40
  3. Chi è il bugiardo ?
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-05-06, 13:10
  4. Uno dei due ( almeno ) è bugiardo!
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-11-05, 01:18
  5. Tony il Bugiardo
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-05-05, 20:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito