Watanaka60, come mai i giornali non ne parlano?


Watanaka60, come mai i giornali non ne parlano?
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Ma bassolino va dallo stesso parrucchiere di SB?


CHEEEEEEEEEEE? Matrix? la situazione reale? Ma tu sei matto, ma lo sai di chi è canale 5?
Tu si dove sei? La vuoi fare una scommessa con me?
Vieni a Napoli e la vediamo dal vivo la situazione reale,non quella che ci propinano le tv del tuo capo,te le pago io le spese, ma se ho ragione tu mi rimborsi il doppio della cifra che spendo....................ci stai?
e cosi' vediamo chi è il pinocchio................e questo vale anche per Tolomeo




dimmi 4 cose:
1. tu la monnezza dove l'hai buttata negli ultimi due anni e dove la vai a buttare adesso?
2. come mai quest'estate non c'è stato alcun caso di tifo o di colera a Napoli?
3. per chi hai votato alle ultime amministrative? ti hanno soddisfatto i politici ai quali hai dato il tuo voto?
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Non mi interessa dei giornali,io ce l'ho la spiegazione ma tu la negheresti,io estendo anche a te la scommessa che ho fatto con "Pacatamente" ci stai?
Ma sei disposto a sbugiardarti e a rimborsarmi le spese se ho ragione?
Le cose viste di persona con i propri occhi valgono molto piu' di mille foto o di qualche articolo di giornale o no?






E' bello vero parlare da lontano senza avere minimamente l'idea di come stanno le cose? Le tv ti fanno vedere che la spazzatura dal centro di Napoli è stata tolta e questo è vero,nessuno lo nega,ma una citta non è composta solo dal centro,ci sono anche le periferie lo sai no?


Sto seriamente iniziando a pensare che non ci siano due parti. Ma mica perche' sono daccordo fra di loro ma perche' non c'e' conflitto d'interesse, a turno si spartiscono le poltrone.Discorso populista ? Puo' darsi ma davvero non mi capacito.Un altro esempio ? Io lavoro nel direct marketing, il direct markenting e' praticamente quel settore dedicato a farti ricevere la pubblicita' nella buca. Fino a qualche anno fa dava lavoro a piu' di 100.000 persone, poi arrivano i geni e grazie alla legge sulla privacy al consenso non piu' implicito ma che deve essere esplicito, pronti via persi 20.000 posti di lavoro.Ora io dico, in fondo il massimo danno procurato era quello di ricevere della posta a casa in piu', ma va bene sara' pure corretto non rompere i coglioni al prossimo.Oggi mi mettono le telecamere con audio nei giardini, l'altro proprone la scatola nera sull'auto .... Ma siamo diventati matti ? Ma davvero si pensa che se tirassimo a sorte la gente da mandare al governo non faremo meno danni ?Scusate L'OT che mi dovevo sfogare ....