Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 156
  1. #41
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Watanaka60 Visualizza Messaggio
    Ho appena finito di vedere su Rai3 il programma di attualita' PRIMO PIANO che stasera come innumerevoli altre volte si occupava dei rifiuti di Napoli,ebbene spero che tutti abbiano potuto vedere con i propri occhi(finalmente)che tutto quello che ci ha detto il nostro presidente del Consiglio,è una colossale menzogna,i rifiuti ci sono,eccome se ci sono e lui si è fatto bello agli occhi degli italiani vantandosi di aver pulito Napoli e...................le periferie?Niente è cambiato, kilometri di immondizia,strade invase da topi e sacchetti,forse che le periferie non fanno parte della citta' secondo lui?
    Caro presidente del consiglio, forse non sai che le bugie hanno le gambe corte, e i nodi prima o poi vendono al pettine, ma tu imperterrito continui a prenderci in giro(come hai fatto anche oggi)venendo a Napoli e vantandoti di averla liberata dall'immondizia.
    http://video.libero.it/app/play/?id=...339f955186465a

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    476
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Siete una vergogna umana... Vi vendete per il nulla, per la fuffa, piuttosto che accendere il cervello, andate dietro ad informazioni di regime... Vergogna.
    Come mettete in dubbio la parola di Watanaka60, dovreste farlo a maggior ragione per i TG e i giornali, che per ovvi motivi le verità, non ve le racconteranno mai perché in Italia hanno solo da perderci!

    Solidarietà totale a Watanaka60.




    Se puoi procurati una macchina fotografica, e compra un giornale e fai una bella foto col giornale... voglio vedere a quel punto che arriveranno a dire...

    Forse...ripensandoci non ne vale neanche la pena...

  3. #43
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PhantomXK9 Visualizza Messaggio
    Siete una vergogna umana... Vi vendete per il nulla, per la fuffa, piuttosto che accendere il cervello, andate dietro ad informazioni di regime... Vergogna.
    Come mettete in dubbio la parola di Watanaka60, dovreste farlo a maggior ragione per i TG e i giornali, che per ovvi motivi le verità, non ve le racconteranno mai perché in Italia hanno solo da perderci!

    Solidarietà totale a Watanaka60.




    Se puoi procurati una macchina fotografica, e compra un giornale e fai una bella foto col giornale... voglio vedere a quel punto che arriveranno a dire...

    Forse...ripensandoci non ne vale neanche la pena...
    Ma guarda che il web è pieno di filmati che testimoniano quello che dice Watanaka.
    E' che non li si vuol vedere.
    E poi negare, negare sempre.
    A costo di far la figura più misera che si può.
    Ma per silvio, questo ed altro.

  4. #44
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  5. #45
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    abbiamo visto tutti cosa era napoli con l'altro governo
    Che ha ereditato la merda dal precedente....che ha ereditato dal precedente...che ha ereditato dal precedente...che ha ereditato dal precedente....
    Proprio tu...lo "zerbino" di 'ilvio.

  6. #46
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vi ricordate quell'ometto buffo, il ministro della comunicazione dell'Iraq, che mentre si vedevano da lontano i carri armati americani entrare a Baghdad, parlava della resistenza dell'esercito e della immancabile vittoria irachena?
    A quel tizio penso quando leggo il nostro amato Tontomeo

  7. #47
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Watanaka60 Visualizza Messaggio
    Tu non devi credere a quello che dico io.....................te la senti di venire a Napoli?Magari ti faccio io da cicerone tra i cumuli di immondizia
    devi farli da cicerone perchè tolomeo non sa riconoscere la mondezza??
    e magari crede che siano leccornie??
    viste le sue abitudini di prendere le televisioni come unica fonte di cultura???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  8. #48
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    Watanaka60, come mai i giornali non ne parlano?

    il servizio di primo piano potrebbe essere di quelli mirati o girato due mesi fa.

    i fotogrammi non hanno data.
    nella sequenza iniziale si legge la data di un quotidiano.... sei il solito filobanana preconcetto, manco lo hai visto...

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Sep 2008
    Messaggi
    549
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zarath Visualizza Messaggio
    non c'e' qualche forumista napoletano che ci illumina sulla situazione reale ?

    sono sceso a Napoli lo scorso fine settimana. Il tg3 fa spudorata disinformazione. Se continua così i voti dei napoletani, la sinistra, li rivede tra 2oo anni.
    L'unica cosa che ho notato è che, purtroppo, i napoletani (non tutti ma in media molto più degli altri italiani) continuano a non utilizzare i cestini della spazzatura e la città è piena di fazzolettini e cartacce sparse qua e la, ma nulla di più. Su questo nessuno ci può far molto.

  10. #50
    sempre tollerante
    Data Registrazione
    03 Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    4,318
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a me ha lasciato di stucco la realizzazione del quinto termovalizzatore, non è assolutamente necessario, quattro bastano e avanzano, la situazione della spazzatura non si risolverà seza la raccolta differenziata come aveva disposto Prodi minacciando il commissariamento dei comuni inadempienti.

 

 
Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bugiardo,bugiardo,bugiardo e....................buffone
    Di Watanaka60 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-10-08, 00:13
  2. Chi è il bugiardo?
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-06, 22:40
  3. Chi è il bugiardo ?
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-05-06, 13:10
  4. Uno dei due ( almeno ) è bugiardo!
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-11-05, 01:18
  5. Tony il Bugiardo
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-05-05, 20:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito