Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 156
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sentite, ma se la gente c'ha la munnezza sotto casa poco me ne frega che i giornali ne parlino o non ne parlino.
    Io (per fortuna) non sono di Napoli e nemmeno della provincia, ma ogni volta che vado a trovare il mio amico che abita in quelle periferie si vede munnezza a destra e a sinistra, manco fossimo nel burundi.
    E di video con tanto di foto del Mattino per provarne la data ne è pieno you tube.

Quindi per favore non arrampicatevi sugli specchi.

Una mia amica napoletana è in pieno sconforto ed è decisa ad andarsene (ok, lei vuole andare in giappone, mi sa che esagera )

Forumista assiduo
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il sottosegretario ha raccontato che proprio lunedì ha ricevuto una lettera dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano «di cui non rivelo il contenuto, ma che è di tono completamente diverso» rispetto alle polemiche sollevate da chi è contro la realizzazione della discarica e in cui il capo dello Stato «esprime apprezzamento per il lavoro che si sta facendo»

http://www.ilmattino.it/mattino/view...&type=STANDARD

email non funzionante
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe davvero ma nonnho tempo

comunque è di tutta evidenza che la situazione è enormrmente migliorata e che l'emergenza vera è risolta
    Scusa ma se un napoletano ti dice che non e' cosi' , come fai a parlare di evidenza, siamo arrivati al punto da non credere nel parlare tra noi comuni mortali e a credere a chi non conosci ugualmente ?Prova a ragionare rai 3 va bene ha interesse a dire che non va canale 5 a dire che va .. ma sto cristo che ti scrive a che titolo lo fa se non per sfogo ? La sua e' un'altra realta' percepita ?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bateson Visualizza Messaggio
    Scusa ma se un napoletano ti dice che non e' cosi' , come fai a parlare di evidenza, siamo arrivati al punto da non credere nel parlare tra noi comuni mortali e a credere a chi non conosci ugualmente ?Prova a ragionare rai 3 va bene ha interesse a dire che non va canale 5 a dire che va .. ma sto cristo che ti scrive a che titolo lo fa se non per sfogo ? La sua e' un'altra realta' percepita ?
    l'emergenza era napoli città "centro" come dite voi ma comunque dice bertolaso che da 60000 tonnelate di immondizia per strada siamo a poche centinaia.

l eperiferie di napoli e il casertano fanno schifo da sempre
    ho fatto un mese di naja a grazzanise nell'84 e mi sembrava di essere nel burkina faso!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il sottosegretario ha raccontato che proprio lunedì ha ricevuto una lettera dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano «di cui non rivelo il contenuto, ma che è di tono completamente diverso» rispetto alle polemiche sollevate da chi è contro la realizzazione della discarica e in cui il capo dello Stato «esprime apprezzamento per il lavoro che si sta facendo»

http://www.ilmattino.it/mattino/view...&type=STANDARD
    Allora non hai capito un tubo,qui si sta parlando ancora di rifiuti per strada, che c'entra adesso il capo dello stato?Se tu potessi vedere cosi' come lo vedo io tutti i giorni che la verita' non è quella che dice il presidente del Consiglio o che ci vogliono propinare le varie Tv allora sta' sicuro che ti sentiresti anche tu preso per i fondelli

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Watanaka60 Visualizza Messaggio
    Allora non hai capito un tubo,qui si sta parlando ancora di rifiuti per strada, che c'entra adesso il capo dello stato?Se tu potessi vedere cosi' come lo vedo io tutti i giorni che la verita' non è quella che dice il presidente del Consiglio o che ci vogliono propinare le varie Tv allora sta' sicuro che ti sentiresti anche tu preso per i fondelli
    allora perchè napolitano esprime il suo apprezzamento?

non è di napoli?
    non conosce nessuno a napoli?

email non funzionante
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'emergenza era napoli città "centro" come dite voi ma comunque dice bertolaso che da 60000 tonnelate di immondizia per strada siamo a poche centinaia.

l eperiferie di napoli e il casertano fanno schifo da sempre
    ho fatto un mese di naja a grazzanise nell'84 e mi sembrava di essere nel burkina faso!
    Ed allora lasciamole nello schifo ... quello che tu non vuoi capire e' che queste sono semplici operazioni di facciata ... perche' partire dal centro e non dalle periferie, dove scoppiano le bombe sociali in centro ? Ma che cazzo di priorita' e' questa, a cosa serve realmente l'operazione alle televisioni o a Napoli ?La storia degli straordinari e' di facciataLa storia dei mutui e' di facciata ma lo vogliamo capire o no e credimi che se ci fosse al governo l'altra parte direi le stesse medesime cose,ma c'e' questo !

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

allora perchè napolitano esprime il suo apprezzamento?

non è di napoli?
    non conosce nessuno a napoli?
    GUARDA QUESTO PUO' DARSI CHE QUALCHE DUBBIO TI VENGA

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bateson Visualizza Messaggio
    Ed allora lasciamole nello schifo ... quello che tu non vuoi capire e' che queste sono semplici operazioni di facciata ... perche' partire dal centro e non dalle periferie, dove scoppiano le bombe sociali in centro ? Ma che cazzo di priorita' e' questa, a cosa serve realmente l'operazione alle televisioni o a Napoli ?La storia degli straordinari e' di facciataLa storia dei mutui e' di facciata ma lo vogliamo capire o no e credimi che se ci fosse al governo l'altra parte direi le stesse medesime cose,ma c'e' questo !
    abbiamo visto tutti cosa era napoli con l'altro governo

Better to reign in Hell
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

abbiamo visto tutti cosa era napoli con l'altro governo
    Dai pacatamente.. Cioè mi vuoi dire che in due anni prodi ha ridotto così napoli, ha fatto fallire malpensa, ha riempito l'italia di stranieri e delinquenti, ha dimunito i salari, peggiorato la scuola e la sanità (visto che c'è pressante bisogno di riforme), oltrechè ridicolizzato l'italia davanti al mondo?
    Ma autocritica, mai?
    Dai, so che potete farcela..
    L'altro tuo compare tolomeo, incredibilmente, almeno per me, riesce a scrivere:
    dimmi una sola ragione perchè dovrei crederti e non credere al mattino.
    Beh.. che dire? Forse perchè lui lì ci abita e non gliene viene in tasca niente a mentire (cosa opposta a quella del mattino)?
    Mi ricordo ancora per chi segue la zanzara di quel pirla di cruciani, quando intervistò il direttore del mattino che affermava che la situazione era risolta. Per almeno una settimana chiamarono dei tizi di napoli abbastanza scoglionati a dire che loro vivevano a napoli e il problema ero lo stesso di prima. Alchè, da grande giornalista qual'è cruciani, ironizzava sulla tua stessa linea d'onda, sfottendo allegramente i comuni cittadini.

Ora, capirete benissimo tutti coloro i quali sono superiori a procarioti, che un problema decennale non si risolve con l'imposizione delle mani come fatto da berlusconi. Lui ha messo la polvere sotto il tappeto, ha dichiarato problema risolto dopo aver spazzato il centro, e tutti, a parte chi vive ancora in mezzo alla munnezza, sarebbero disposti a tagliarsi le palle giurando che non c'è più il problema perchè dove passa berlusconi risolve i guai.
    Mi ricorda bush quando dichiarò sulla portaerei non mi ricordo quanti anni fa che la guerra in iraq era finita. Già. Ancora alcuni gli credono..

Però no dai sul serio.. negli ultimi 7 anni e passa solo per 2 ha governato il centrosinistra pur tra millemila problemi e sicuramente a regime ridotto per quel che riguarda riforme o provvedimenti (a causa dell'esiguità della forza parlamentare). I restenti sono stati governati da berlusconi con maggioranze legittime e più che solide, che gli hanno permesso di fare quel che voleva fare. Ora se ci sono dei problemi, temo che, in percentuale, sia più colpa di berlusconi che di prodi.
    Almeno un po' di correttezza intellettuale, se i berlusconidi ne hanno.

Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima