Sentite, ma se la gente c'ha la munnezza sotto casa poco me ne frega che i giornali ne parlino o non ne parlino.
Io (per fortuna) non sono di Napoli e nemmeno della provincia, ma ogni volta che vado a trovare il mio amico che abita in quelle periferie si vede munnezza a destra e a sinistra, manco fossimo nel burundi.
E di video con tanto di foto del Mattino per provarne la data ne è pieno you tube.
Quindi per favore non arrampicatevi sugli specchi.
Una mia amica napoletana è in pieno sconforto ed è decisa ad andarsene (ok, lei vuole andare in giappone, mi sa che esagera)




)
Rispondi Citando

