A me dell'aggressione "razzista" non me ne frega una sega.
Mi importa dell'aggressione, punto.
E francamente che mi arrivino sette vigili municipali a prendermi a pugni in faccia non lo ritengo nè tollerabile nè concepibile, e nemmeno che questi facciano controlli che non gli sono nè dovuti nè concessi in quanto non si tratta di forze dell'ordine ma di normali pubblici ufficiali.
E questo se sono bianco, nero o verde metallizzato.
Spero sia chiaro.





Rispondi Citando
