Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 126

Discussione: Scommettiamo che...

  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Se era bianco nessuno gridava all'aggressione razzista. Ma non vi bastano i casi di Roma, Milano, Verona ecc.? Volete fare la figura dei farlocchi anche queesta volta?
    A me dell'aggressione "razzista" non me ne frega una sega.
    Mi importa dell'aggressione, punto.

    E francamente che mi arrivino sette vigili municipali a prendermi a pugni in faccia non lo ritengo nè tollerabile nè concepibile, e nemmeno che questi facciano controlli che non gli sono nè dovuti nè concessi in quanto non si tratta di forze dell'ordine ma di normali pubblici ufficiali.
    E questo se sono bianco, nero o verde metallizzato.

    Spero sia chiaro.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  2. #42
    Iscrittoa***dal14/12/2004
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    5,146
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Ahh ora ho visto. Bella questa. 20 gg di prognosi di un vigile mentre lo picchiavano in sette. Curioso davvero.
    EVIDENTEMENTE non lo hanno picchiato...

  3. #43
    Iscrittoa***dal14/12/2004
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    5,146
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    La cosa più carina è che uno ha 2 giorni di prognosi, l'altro 20, ma la vittima è il primo.
    Appartiene a qualche minoranza il poliziotto? No, allora zitto e mosca

  4. #44
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    beh... i tribunali italiani... considera che tu sei un avvocato. ho detto tutto.
    beh... dei tribunali non ci fidiamo, delle ritrattazioni dei testimoni non ci fidiamo... di cosa mi debbo fidare doc? delle credenze popolari? delle vostre convinzioni?

    no... spiegatemi.

    per la cronaca c'è un tred di qualche giorno fa sui rom, qui sul fondo... rileggitelo un po'

  5. #45
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    cosa te lo fa pensare?
    * Due vigili all'ospedale, uno con 2 giorni di prognosi (quindi non s'è fatto un cazzo) e uno con 20 giorni (qualche legnata l'ha presa)
    * Il ragazzo invece ha 2 giorni di prognosi (il commento è lo stesso di qui sopra)
    * Se uno viene "massacrato di botte", come ho letto sui soliti giornali faziosi, difficilmente se la cava con un po' di fastumgel e la borsa del ghiaccio, di solito resta in ospedale per qualche tempo con le ossicina spezzate
    * Il ragazzo non spiega cosa facesse di fianco ad un pusher e soprattutto cosa cazzo gli gesticolasse in continuazione, all'arrivo dei vigili
    * Se un vigile mi chiede i documenti glieli dò e 1) non mi invento un nome falso 2) non scappo dopo che questi insistono a chidermi il documento

    Devo preoseguire o può bastare a spegare il perchè del mio 3d iniziale?

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    beh... dei tribunali non ci fidiamo, delle ritrattazioni dei testimoni non ci fidiamo... di cosa mi debbo fidare doc? delle credenze popolari? delle vostre convinzioni?

    no... spiegatemi.

    per la cronaca c'è un tred di qualche giorno fa sui rom, qui sul fondo... rileggitelo un po'
    Tra un uomo con la toga ed uno con la divisa, io sto con quello con la divisa. Sempre.

  7. #47
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Tra un uomo con la toga ed uno con la divisa, io sto con quello con la divisa. Sempre.
    Ma che cazzo significa?
    Un analfabeta fa discorsi piu' intelligenti...qua siamo al peggio del populismo italico...disarmante..

  8. #48
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    * Due vigili all'ospedale, uno con 2 giorni di prognosi (quindi non s'è fatto un cazzo) e uno con 20 giorni (qualche legnata l'ha presa)
    * Il ragazzo invece ha 2 giorni di prognosi (il commento è lo stesso di qui sopra)
    * Se uno viene "massacrato di botte", come ho letto sui soliti giornali faziosi, difficilmente se la cava con un po' di fastumgel e la borsa del ghiaccio, di solito resta in ospedale per qualche tempo con le ossicina spezzate
    * Il ragazzo non spiega cosa facesse di fianco ad un pusher e soprattutto cosa cazzo gli gesticolasse in continuazione, all'arrivo dei vigili
    * Se un vigile mi chiede i documenti glieli dò e 1) non mi invento un nome falso 2) non scappo dopo che questi insistono a chidermi il documento

    Devo preoseguire o può bastare a spegare il perchè del mio 3d iniziale?
    vabbè..voi negate semprel'esistenza del razzismo.
    Provate a negare tutto..anche questo
    E' stato accerchiato e picchiato a sangue davanti al teatro di Tor Bella Monaca
    Gli inquirenti: pestaggio razzista. Lo stesso gruppo avrebbe assalito un ragazzo di colore lunedì
    Roma, giovane cinese malmenato
    da cinque minorenni italiani


    Una veduta di Tor Bella Monaca, nella periferia romana
    ROMA - Un ragazzo cinese di 25 anni è finito al policlinico di Tor Vergata, a Roma, dopo essere stato accerchiato e picchiato a sangue da alcuni ragazzi, cinque minorenni italiani secondo un testimone, in viale Duilio Cambellotti davanti al teatro di Tor Bella Monaca. Il ragazzo ha il setto nasale rotto, un grave trauma cranico, una profonda ferita alla testa e alcuni tagli al volto. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani dell'VIII gruppo. Secondo gli inquirenti si tratta di una aggressione a sfondo razziale.

    Il testimone ha riferito ai vigili che il ragazzo stava camminando per strada tranquillamente quando è stato circondato e malmenato con violenza. Dopo l'aggressione il gruppo, sempre secondo il testimone, è fuggito verso viale dell'Archeologia lasciando a terra la vittima che, in base alle prime informazioni, non parla italiano. Gli inquirenti sono convinti che i cinque aggressori conoscano bene la zona, e non escludono che siano tutti residenti a Tor Bella Monaca.

    Per gli investigatori potrebbe trattarsi dello stesso gruppo che lunedì sera, nella stessa zona, ha picchiato un ragazzo di colore che passeggiava in strada: sarebbero stati riconosciuti da alcuni testimoni.

    (2 ottobre 2008) Tutti gli articoli di cronaca

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo significa?
    Un analfabeta fa discorsi piu' intelligenti...qua siamo al peggio del populismo italico...disarmante..
    [blob mode] ci conosciamo? [/blob mode]

    un napoletano che mi da dell'analfabeta, spettacolo allo stato puro! spettacolo, ripeto, e allo stato puro!

  10. #50
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    [blob mode] ci conosciamo? [/blob mode]

    un napoletano che mi da dell'analfabeta, spettacolo allo stato puro! spettacolo, ripeto, e allo stato puro!
    un napoletano che mi dà dell'analfabeta. e allora?
    stai peggiorando la situazione.Tra l'altro in prima elementare ti insegnano che dà come terza persona del verbo dare si scrive con l'accento..

 

 
Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scommettiamo che?
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-06-09, 12:41
  2. Scommettiamo?
    Di Tonino44 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-02-06, 11:31
  3. Scommettiamo?
    Di cristiano72 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-03-05, 21:46
  4. Scommettiamo che....
    Di sarrebal nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-01-05, 21:59
  5. scommettiamo che . . .
    Di fontanarossa nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-11-04, 15:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito