Rif: A qualcuno gliene frega qualcosa?
Penso che interessi solo a Chiamparino, per fagli chiudere il suo mandato con una bella festa a spese altrui.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
In effetti è un po' come se uno tracciasse un solco nel terreno e dicesse "Questo è mio e guai a chi lo tocca". Se fossi stato presente la prima volta che è accaduto, avrei risposto "E chi l'ha detto?" o tutt'al più con una pernacchia.
Che puttanata. I confini servono per delimitare unità amministrative nazionali, il più delle volte corrispondenti anche ad unità etno-linguistiche (cioè popoli), tante volte invece no (Svizzera, Belgio, UK ecc.).
Il confine di cui parli tu è quello che si mette sui terreni di proprietà privata, che in quanto tali sono stati legalmente acquistati (ed ecco quindi la risposta al tuo "e chi l'ha detto").
Citazione:
Fenris
Che puttanata. I confini servono per delimitare unità amministrative nazionali, il più delle volte corrispondenti anche ad unità etno-linguistiche (cioè popoli), tante volte invece no (Svizzera, Belgio, UK ecc.).
").
E chi ha stabilito che un'entità etnica debba confinarsi in proprietà amministrativa?
Che poi si fonde con altre proprietà e da vita alla cazzata più grande dell'umanità: lo Stato Sovrano.
Poi arriva la solita mandria di pirla nazionalisti che scatena odio xenofobia e guerre, in cerca di una forte identità, perchè una forte identità loro non ce l'hanno.....
m
Citazione:
isoica
a quelli che lucrano sugli appalto sicuramente
in buona compagnia dei flaccidi politici antileghisti con relativi supporters
E a te te ne frega quacosa? Questo non s'è ancora capito.... :chefico: :gluglu:
"L'italia non è un paese povero, ma un povero paese"
Charles De Gaulle
Citazione:
A qualcuno gliene frega qualcosa?
no.
Citazione:
Fenris
Il confine di cui parli tu è quello che si mette sui terreni di proprietà privata, che in quanto tali sono stati legalmente acquistati (ed ecco quindi la risposta al tuo "e chi l'ha detto").
E qui casca l'asino, i confini italiani delimiterebbero un'unità etnico linguistica?
Spesso mi capita di incontrare italiani dei quali ho seria difficoltà a capirne l'idioma.
Citazione:
Il viaggiatore notturno
In effetti è un po' come se uno tracciasse un solco nel terreno e dicesse "Questo è mio e guai a chi lo tocca". Se fossi stato presente la prima volta che è accaduto, avrei risposto "E chi l'ha detto?" o tutt'al più con una pernacchia.
Quis fuit, horrendos primus qui protulit enses?
Quam ferus et vere ferreus ille fuit!
Citazione:
Max69
Non me ne frega nulla perchè non credo nel concetto di Nazione.
Per paradosso i Leghisti sono i più nazionalisti, anche se spostano il valore su un aspetto più regionale e provinciale
che in un contesto di globalizzazione è demenzialità tout court alo stato puro.
Io credo nelle micro culture, non nelle nazioni o nelle identita etnico razziali.
I confini sono atti di egoismo. Ergo chi li difende è solitamente pirla.
m
Che fesserie, microculture, poi vuol dire tutto e niente.
No, non mi interessa assolutamente niente!