Penso che interessi solo a Chiamparino, per fagli chiudere il suo mandato con una bella festa a spese altrui.

Penso che interessi solo a Chiamparino, per fagli chiudere il suo mandato con una bella festa a spese altrui.
Ultima modifica di Cesare; 04-05-10 alle 02:06
.

Che puttanata. I confini servono per delimitare unità amministrative nazionali, il più delle volte corrispondenti anche ad unità etno-linguistiche (cioè popoli), tante volte invece no (Svizzera, Belgio, UK ecc.).
Il confine di cui parli tu è quello che si mette sui terreni di proprietà privata, che in quanto tali sono stati legalmente acquistati (ed ecco quindi la risposta al tuo "e chi l'ha detto").
Ultima modifica di Fenris; 04-05-10 alle 02:30
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

E chi ha stabilito che un'entità etnica debba confinarsi in proprietà amministrativa?
Che poi si fonde con altre proprietà e da vita alla cazzata più grande dell'umanità: lo Stato Sovrano.
Poi arriva la solita mandria di pirla nazionalisti che scatena odio xenofobia e guerre, in cerca di una forte identità, perchè una forte identità loro non ce l'hanno.....
m
"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:

"L'italia non è un paese povero, ma un povero paese"
Charles De Gaulle
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

no.A qualcuno gliene frega qualcosa?

Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

No, non mi interessa assolutamente niente!