Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Bisogna scoprire chi sia 'sto De Mille vedi mio penultimo post
Eccolo! In tutto il suo splendore
Originariamente Scritto da alitar E allora fallo perchè merita davvero. coinvolgente e umanissimo. (quattro) 4 su 4. Mi sale in graduatoria, tra sei o sette libri c'è Hugo
Originariamente Scritto da fulvia aspetta, sono andata a controllare. l'ho letto, eccome, è l'autore de "la figlia del generale" e "missione al nord" sempre più
Originariamente Scritto da fulvia aspetta, sono andata a controllare. l'ho letto, eccome, è l'autore de "la figlia del generale" e "missione al nord" ah, ok, ma non ho letto nulla di suo.
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg sempre più forse sono autori di romanzi rosa...
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg sempre più ci ho mollato un capitale.... devo uscire, ma torno, mi piace un sacco parlare di libri Ciao
Originariamente Scritto da matrix82ct forse sono autori di romanzi rosa... dai titoli non sembrerebbe...
Originariamente Scritto da matrix82ct forse sono autori di romanzi rosa... se ti a quando torno ti faccio due o tre foto della mia piccola libreria...... potresti rimanerci male...
Originariamente Scritto da fulvia ci ho mollato un capitale.... devo uscire, ma torno, mi piace un sacco parlare di libri Ciao
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum