L'uomo
La donna
Gli inclassificabili (tipo manny, ecc.)
Originariamente Scritto da tolomeo il sondaggio chiede chi sappia recitare meglio, non di più. si chiede di valutare l'abilità artistico-recitatoria, non di chi si pensa sia più falso o bugiardo. si è la stessa cosa, sono delle grandi attrici.... sono isteriche e melodrammatiche .... se non sono capacità artistica-recitatorie queste
Originariamente Scritto da milos si è la stessa cosa, sono delle grandi attrici.... sono isteriche e melodrammatiche .... se non sono capacità artistica-recitatorie queste ehmm... le donne non ti piacciono, vero, milos?
. A fool and his money can throw one hell of a party.
Originariamente Scritto da Manny più boccalone furbe? scaltre?
le donne. sanno recitare a letto, mentre per l'uomo è impossibile... per tutto il resto si equivalgono nella recitazione.
gli attori e le attrici...
Originariamente Scritto da matrix82ct le donne. sanno recitare a letto, mentre per l'uomo è impossibile... per tutto il resto si equivalgono nella recitazione. Qui ti sbagli Un amico sposato mi diceva: "La donna finge per l'orgasmo, l'uomo per tutto il matrimonio"
Originariamente Scritto da Rexal Qui ti sbagli Un amico sposato mi diceva: "La donna finge per l'orgasmo, l'uomo per tutto il matrimonio" che perla di saggezza...questa me la devo ricordare
Originariamente Scritto da tolomeo ehmm... le donne non ti piacciono, vero, milos? si che mi piacciono ..avoja... solo che sono delle grandi attrici, tutto qui
Secondo me, in media, la donna, anche se ci possono essere uomini con un talento inarrivabile.
Regole del Forum