Pagina 106 di 127 PrimaPrima ... 65696105106107116 ... UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,060 di 1269

Discussione: Thread di Radical

legalize individual secession
    ANARCHICO LIBERTARIO ANTISTATALISTA ANTIINTERVENTISTA ANTIFASCISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Ci arriveremo compattissimi, e con i numeri a posto. I nuovi forumisti sono tutti ottime penne, soltanto 2 o 3 finora sono potenzialmente a rischio perchè scrivono poco. Gli altri partecipano tutti moltissimo nei vari fora di Pol.
    sollecitiamo questi 2 o 3 (che magari non sanno ancora di questa regola) di scrivere un po' di più afifnche non si trovino a dover scrivere 300 post in 2 settimane o che arrivino alle elezioni senza i post adeguati. per il resto vi invito a commentare/modificare la mozione presentata in via provvisoria nel forum radical

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dichiara di conferire all'imperativo del "non uccidere" valore di legge storicamente assoluta
    Da un forumista di area radicale mi è stato fatto notare questo punto dello Statuto. Vero che si tratta di uno statuto provvisorio e che rinnoveremo nel prossimo congresso del 20 novembre, però in effetti scritto così quel punto trae in inganno e andrebbe specificato meglio.
    Io per esempio sono convinto che trovarsi nella situazione di uccidere un aggressore del proprio bene vita per legittima difesa non sia affatto reato, nè peccato, nè un male.
    Ed inoltre così formulato il testo può produrre conseguenze non condivisibili anche in materia di "aborto" o di "eutanasia".
    Quindi credo che il punto vada chiarito nel prossimo Congresso, e ringrazio chi mi ha sottoposto questa osservazione che non avevo notato.

Segretario di Radical
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hayekfilos Visualizza Messaggio
    HYK

e nel far crescere in termini post i nostri giovani virgulti radicali
    Citazione Originariamente Scritto da forrestgump Visualizza Messaggio
    vediamo di non fare come il PDL che ha preso meno voti rispetto al numero dei suoi iscritti perchè molti avevano troppi pochi post! abbiamo tempo ma sforziamoci di arrivare compatti all'appuntamento elettorale
    Ci arriveremo compattissimi, e con i numeri a posto. I nuovi forumisti sono tutti ottime penne, soltanto 2 o 3 finora sono potenzialmente a rischio perchè scrivono poco. Gli altri partecipano tutti moltissimo nei vari fora di Pol.
    Citazione Originariamente Scritto da Liberalix Visualizza Messaggio
    ottime tastiere...
    Citazione Originariamente Scritto da forrestgump Visualizza Messaggio
    sollecitiamo questi 2 o 3 (che magari non sanno ancora di questa regola) di scrivere un po' di più afifnche non si trovino a dover scrivere 300 post in 2 settimane o che arrivino alle elezioni senza i post adeguati. per il resto vi invito a commentare/modificare la mozione presentata in via provvisoria nel forum radical
    Dovrebbe pensarci il Gengis, ma sarete i benvenuti se gli darete una mano. Magari qualcuno lo perderemo per strada, ma sono convinto che la sragrande maggioranza dei neo-iscritti parteciperà, ognuno secondo la propria disponibilità. E poi gli arrivi continuano, solo questa settimana abbiamo due nuovi iscritti.

Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Da un forumista di area radicale mi è stato fatto notare questo punto dello Statuto. Vero che si tratta di uno statuto provvisorio e che rinnoveremo nel prossimo congresso del 20 novembre, però in effetti scritto così quel punto trae in inganno e andrebbe specificato meglio.
    Io per esempio sono convinto che trovarsi nella situazione di uccidere un aggressore del proprio bene vita per legittima difesa non sia affatto reato, nè peccato, nè un male.
    Ed inoltre così formulato il testo può produrre conseguenze non condivisibili anche in materia di "aborto" o di "eutanasia".
    Quindi credo che il punto vada chiarito nel prossimo Congresso, e ringrazio chi mi ha sottoposto questa osservazione che non avevo notato.
    concordo.. arguta riflessione.. la mia frequentazione deve averti fatto bene..
    X

Aderisci a Radical
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Potresti riformularlo, così lo inseriremo nello statuto definitivo da presentare agli iscritti. Una giusta osservazione.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scrivo per la prima volta in questa sezione, mi sembra un gioco alquanto interessante e il progetto Radical lo è ancor di più. Chiedo di unirmi a voi.

Silente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

benvenuto nel partito Santolo

Segretario di Radical
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Santolo Visualizza Messaggio
    Scrivo per la prima volta in questa sezione, mi sembra un gioco alquanto interessante e il progetto Radical lo è ancor di più. Chiedo di unirmi a voi.
    Ciao e benvenuto! Avevo notato che ti aggiravi per il nostro forum.
    Il 20 inizia il Congresso, non mancare!

Segretario di Radical
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Portavoce: Burton Morris Segreteria politica: Nicola Parente (presidente a interim) domenicolet. (indipendente left-libertarian con delega alle iniziative nella politica reale) Liberamente (Delega: politica sul forum Camera e campagna adesioni su POL) Il Gengis (Delega: informazione radicale su POL, campagna di adesioni al di fuori del forum) Alexeievic (Delega: thread e forum radicali su POL) Razionalista (Delega: informazione sulle sostanze psico-attive)

Elenco iscritti: 27
    Alexeievic
    Blomh und Woss
    Burton Morris

carmine2001
    domenicolet.
    Duca

forrestgump
    Fritz!
    il Gengis
    Gordon Gekko
    Hayekfilos

iares
    Liberalix
    LIBERAMENTE
    Manfr

masha80
    Nagano
    Nicola Parente

oaklander
    pacatamente

Radicale
    Razionalista

Santolo
    Step Into
    viltrio
    Willy
    zulux

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Santolo Visualizza Messaggio
    Grazie di aver accolto il mio invito Santolo. E' molto interessante il tuo modo di scrivere e ancora di più lo sono le tue idee, pertanto non potevamo esimerci dall'estendere a te il nostro invito. Credo che potrai essere preziosissimo per il nostro Movimento e per le idee radicali e liberali in Politicaonline.

Pagina 106 di 127 PrimaPrima ... 65696105106107116 ... UltimaUltima