E perchè, quello del PDL? Inutile che uno di loro, giusto per non farla sporca, voti favorevole e tutti gli altri contro. Se continuano così a mio parere possono pure scordarsi di Radical e prepararsi a trovarsela contro.

E perchè, quello del PDL? Inutile che uno di loro, giusto per non farla sporca, voti favorevole e tutti gli altri contro. Se continuano così a mio parere possono pure scordarsi di Radical e prepararsi a trovarsela contro.

Visto che l'approvazione di questo genere di mozioni v'è particolarmente a cuore, constatata la specificità delle stesse suscitante giudizi abbastanza soggettivi; vi consiglio di concordarvi via msn con i congressisti di LR così da produrre assieme dei testi condivisi da entrambe le parti, che abbiano quindi maggiori probabilità di essere approvati.

preferisco fare le cose alla luce del sole e se loro lo desiderano (come è stato fatto appunto da teddy) possono emendarle a loro piacimento, sta di fatto che la battaglia antiproibizionista è una nostra bandiera e che (personalmente) ritengo fascista chi approva delle imposizioni sulle libertà altrui. se volete presentare delle mozioni sull'antiproibizionismo che potete votare fate pure, io ho fatto la mia parte e teddy pure.

Ho nominato una chat qualsiasi per ragioni di praticità comunicativa. Se magari ne discutiamo alla luce del sole è ancora meglio. Non è una questione di trasparenza, quanto di efficacia nell'ottenere l'approvazione del Congresso. E poi mi pare evidente che vi siano pareri discordanti tra repubblicani e radicali, pensa che ve ne stanno tra repubblicani e repubblicani e tra radicali e radicali...
La politica è mediazione. Se ci si ostina nell'agire ognuno di testa propria non è colpa degli altri se poi le proposte vengono cassate.

quando ho presentato le mozioni, non c'è stato 1 repubblicano che le ha commentate o ha proposto modifiche. sono arrivate le firme da parte di Azerty, Garulfo e Teddy e basta, cioè non te ne uscire dopo dicendo: "se ne parlavate prima allora avevano più successo a passare", a me (e ad altri 19 forumisti) andavano bene, se volevate farne di più trasversali potevate commentare, modificare le mozioni (anzi bozze di mozioni) che avevo presentato all'epoca. se poi voi votate contro e io per questo vi ritengo dei fascisti allora è un altro discorso.

Il mio era solo un consiglio. Puoi farne tesoro oppure no. L'interesse dovrebbe essere principalmente tuo visto che il promotore delle mozioni sei tu e non io.
Sei libero di ritenerci come desideri. Del resto anch'io sono libero di desumere da queste tue farneticazioni che sei ignorante in quanto ignori cosa voglia dire il termine fascista.se poi voi votate contro e io per questo vi ritengo dei fascisti allora è un altro discorso.