Pagina 17 di 127 PrimaPrima ... 71617182767117 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 1269

Discussione: Thread di Radical

Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    avendo il pallino dell'antifascismo giustamente proponi la censura, fortunatamente i moderatori san fare il loro lavoro e non se ne occuperanno di certo, visto che io di questo movimento faccio parte e visto che non violo il regolamento nè sono off topic stante che il topic liberamente lo considera parlare di me, e così fai tu

i miei valori sono anche i tuoi comunque quindi quoto

qui si tratta di essere in tema, e non di censurare.. che si apra un altro thread dove potrai scrivere tutto quello che ti pare.. ma questo serve per le adesioni al movimento.
    Che i miei valori siano uguali ai tuoi, mi fa venire delle crisi di identità.. ci pensero' sopra.. (se non ricordo male sei contro l'aborto, contro l'etuanasia e altre fesserie predicate dai preti...)
    X

"CATTOCOMUNISTA"
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ed è vietato comunque assumere nick con nomi e cognomi di persone senza essere quelle persone, se segnali qualcuno all'amministrazione qui finisce che moderano a te, perchè ciò che dici non sta nè in cielo nè in terra
    A me non risulta sinceramente questa cosa e prova ne è il fatto che un dirigente del PDL ha un nick con nome e cognome di una persona senza esserlo (lo ammira).

Comunque oltre a sottoscrivere quanto detto dal segretario LR Supermario il mio spassionato consiglio a Radical è di mantenere sempre una forte identità e nettezza. Su POL i papocchi o i contenitori politici vanno poco lontano come hanno dimostrato queste elezioni quindi Radical secondo me deve essere fedele a se stessa prima di tutto (come anche suggerisce Liberamente). E anche a me piace vederla così.
    E se devo dare un parere sul simbolo (se ne è discusso prima) approvo appieno la statua della libertà affiancata dal simbolo della pace. Fa capire a colpo d'occhio molte cose.

Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da garulfo Visualizza Messaggio
    A me non risulta sinceramente questa cosa e prova ne è il fatto che un dirigente del PDL ha un nick con nome e cognome di una persona senza esserlo (lo ammira).

Comunque oltre a sottoscrivere quanto detto dal segretario LR Supermario il mio spassionato consiglio a Radical è di mantenere sempre una forte identità e nettezza. Su POL i papocchi o i contenitori politici vanno poco lontano come hanno dimostrato queste elezioni quindi Radical secondo me deve essere fedele a se stessa prima di tutto (come anche suggerisce Liberamente). E anche a me piace vederla così.
    E se devo dare un parere sul simbolo (se ne è discusso prima) approvo appieno la statua della libertà affiancata dal simbolo della pace. Fa capire a colpo d'occhio molte cose.

spero si aprirà un thread specifico per il simbolo.. personalmente quello con il simbolo della pace non lo condivido.. cosi' come quello con la statua della libertà.. troppo abusati e riusati.. e politicizzati..
    X

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

ma questo serve per le adesioni al movimento.
    non è una campagna adesioni, è un 3d di partito in cui si parla di tutto ciò che riguarda il partito. Apri un 3d di adesioni e lì sarà solo adesioni!

(se non ricordo male sei contro l'aborto,
    personalmente (non vale per PL che è largamente a favore) sì, ma non lo imporrei ad altri, in secondo luogo non lo sono per motivi religiosi... non è che sia molto deciso sul punto attualmente (in passato ero più netto), in generale son sicuramente contrario senza il consenso del padre, perchè reputo il figlio frutto di una sorta di contratto a favore di terzo, ed oltre un certo limite di mesi
    contro l'etuanasia e altre fesserie predicate dai preti...)
    no sono contro solo all'eutanasia attiva, cioè all'iniettare veleno, non certo all'iniettare morfina in dosi estreme e lasciar che la natura faccia il suo corso, e sono anche contrario alle cure obbligatorie, non ha senso stabilizzare da vegetale uno che non vuole essere un vegetale ma morire e te l'ha detto prima, quindi a favore del testamento biologico

quanti ai preti ho tendenze anticlericali quindi no e peraltro è noto

spero si aprirà un thread specifico per il simbolo.. personalmente quello con il simbolo della pace non lo condivido.. cosi' come quello con la statua della libertà.. troppo abusati e riusati.. e politicizzati..
    qualche idea alternativa ce l'hai ? io ci sto provando ma non mi vengono grandi idee
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

qualche idea alternativa ce l'hai ? io ci sto provando ma non mi vengono grandi idee
    Io penso ad una persona stilizzata. con sullo sfondo delle montagne, o dei palazzi... anche se mi ricorda il segnale stradale per le striscie pedonali..
    X

Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

X

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic Visualizza Messaggio
    Io penso ad una persona stilizzata. con sullo sfondo delle montagne, o dei palazzi... anche se mi ricorda il segnale stradale per le striscie pedonali..
    la faccia di luca coscioni in blu e bianco ?

no forse è troppo personalistico...

se no il logo potrebbe essere un quadrato monocolore con dentro una scritta

che abbia la A3 di agorismo, la R di radicali, la L di liberali
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ronnie, magari ci disegni il simboli, ci scrivi pure lo statuto e i documenti programmatici? Se da semplice doppio tesserato vuoi fare tutto diccelo pure, così ci organizziamo.

Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scrivendo, in alto, in circolo... INDIVIDUALISMO E LIBERTA'.... o LIBERISTI LIBERTARI.. o quant'altro ci viene in mente..
    X

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scritto in origine da Ronnie:
    A me i radicali stanno sul cavolo lo dico con molta semplicità. Non voterei i radicali nemmeno se andassero da soli, Pannella mi ha fatto schifo con la ciambella alla SARC. Invece da solo ho votato il PLI, per dire
    http://www.politicaonline.net/forum/...6&postcount=21

Oh,è bello sapere che in una settimana hai cambiato così tanto opinione da sentirti uno della squadra e da lavorare con noi per creare il simbolo, lo statuto e tutto il resto.
    Ps. Io sono un radicale di centrodestra, da sempre ho optato per i riformatori liberali e ho espresso molti dubbi sui radicali e parole durissime dopo la svolta a sinistra, ma tu ce l'hai avuto sin da subito persino con i riformatori liberali.
    Per essere uno a cui i radicali stanno sul cavolo e che non voterebbe mai i radicali neanche se andassero da soli devo dire che sei molto attivo, pure troppo in questo thread

Pagina 17 di 127 PrimaPrima ... 71617182767117 ... UltimaUltima