Pagina 16 di 127 PrimaPrima ... 61516172666116 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 1269

Discussione: Thread di Radical

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    liberamente, sono presidente di PL non un iscritto, e PL non è appena nata, è molto grossa

semmai vi potrei proporre il contrario, iscrivetevi voi a PL in massa e poi al congresso già in corso presentatevi come mozione organizzata (bastano 12-13 persone attive) dentro PL e io proporrò con molto piacere che abbiate la maggioranza del direttivo e una presidenza di garanzia del movimento
    Vedi, questa convinzione è la tua rovina. Sei proprio un democristiano perfetto. Allora mettitelo in testa. Noi non ci uniamo a PL nè a nessun altro partito. Andiamo da soli, semmai ci alleiamo con le forze simili. Ma si può avere un'alleanza o una federazione, mai di certo la fusione o l'incorporazione .
    Sei partito molto male pensando di poterci incorporare e te l'ho già detto qualche post fà. Non hai ancora capito che questo partito entro non poco giorni arriverà ad un numero di iscritti tale che dovrai tu chiedere l'adesione a Radical per il tuo movimento.
    E di fatto finora risultate voi nel nostro thread come associazione radicale non ufficiale.
    Hai un modo pessimo di fare politica, vorresti comprarti tutto offrendoci la maggioranza del direttivo ed una presidenza di garanzia. Per quanto mi riguarda te le puoi ficcare nel naso per non dire altrove. E noi che ce ne facciamo di seggiole virtuali? Vogliamo andare avanti da soli. Circa gli altri saranno loro stessi a risponderti.
    Te lo ripeto lasciaci lavorare. Hai già scritto 20 post in questo thread , ti pare normale? Per essere un doppio tesserato stai esagerando.
    Occupati del tuo partito che qui ce la caviamo bene da soli. Questa è Radical e ulteriori tuoi interventi di questo genere, con mire di incorporazione, saranno segnalati i alla moderazione affinchè essa li sposti altrove.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Vedi, questa convinzione è la tua rovina.
    come siamo esagerati.
    Sei proprio un democristiano perfetto.
    così mi offendi
    Allora mettitelo in testa. Noi non ci uniamo a PL nè a nessun altro partito. Andiamo da soli, semmai ci alleiamo con le forze simili. Ma si può avere un'alleanza o una federazione, mai di certo la fusione o l'incorporazione .
    io ho fatto una proposta, mi risulta nei partiti su simili cose decidano i congressi, e comunque l'ho fatta già prima e burton morris non mi aveva certo vietato -anzi- di farla, e l'ho ribadita solo perchè tu hai sostenuto che radical dovesse incorporare il presidente di PL (congressman con 35 voti per esattezza)
    Sei partito molto male pensando di poterci incorporare e te l'ho già detto qualche post fà. Non hai ancora capito che questo partito entro non poco giorni arriverà ad un numero di iscritti tale che dovrai tu chiedere l'adesione a Radical per il tuo movimento.
    a me il celodurismo non piace, e non mi importa ciò che hai detto, io credo che sia bene che ci siano molti liberali, se si iscriveranno molti nuovi utenti a questo movimento sarà un bene, se no no

a differenza tua la mia priorità non è l'odio per te
    E di fatto finora risultate voi nel nostro thread come associazione radicale non ufficiale.
    Hai un modo pessimo di fare politica, vorresti comprarti tutto offrendoci la maggioranza del direttivo ed una presidenza di garanzia. Per quanto mi riguarda te le puoi ficcare nel naso per non dire altrove. E noi che ce ne facciamo di seggiole virtuali? Vogliamo andare avanti da soli. Circa gli altri saranno loro stessi a risponderti.
    sei tu che hai un modo pessimo di fare politica dicendo ad un congressista eletto con 35 voti di un partito con venti iscritti e cinquanta preferenze ed altri due congressisti che dovrebbe iscriversi al tuo partito abbandonando la tessera dell'altro quando ne è presidente

chiedo un commento da parte di burton morris alla tua proposta!!!!
    Te lo ripeto lasciaci lavorare. Hai già scritto 20 post in questo thread , ti pare normale? Per essere un doppio tesserato stai esagerando.
    al congresso radicale -qualunque sia- più gente parla più si è contenti, e questa è una prassi storica. Non ho capito perchè vorresti censurarmi quando mi è stata accordata su invito del portavoce una doppia tessera e io non sto facendo altro che rispondere a post di altri su di me in particolare tuoi
    Occupati del tuo partito che qui ce la caviamo bene da soli. Questa è Radical e ulteriori tuoi interventi di questo genere, con mire di incorporazione, saranno segnalati i alla moderazione affinchè essa li sposti altrove.
    alla moderazione puoi segnalare ciò che credi, io sono nel pieno diritto, da doppia tessera, di parlare qui, e non sto violando il regolamento del sito nè le consuetudini di camera. Segnalami alla moderazione ed all'amministrazione e veditela con moderatori e amministratori se non ti sta bene, io non ho motivo di andarmene finchè si continua a parlare di me come hai fatto tu o come ha fatto alexeievic o finchè posso -come prima sulle mozioni ed al pari di centrolaico- fornire materiale interessante a questa bella associazione.

si fa presto a dar dei fascisti agli altri
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Liberale Cattivo
     Likes dati
    4,463
     Like avuti
    10,133
    Mentioned
    514 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

Predefinito

Comunque siamo felici dell'interessamento vostro e di LR. Avanzeremo un dialogo sia con voi che con il partito dei repubblicani, e anche con Sinistra Liberale Riformista. Crediamo che con tutte queste forze si possa correre insieme, ma non vorremmo onestamente che uno dei movimenti ponesse paletti per gli altri. Quindi vorrei sapere preliminarmente se hai pregiudiziali nei confronti di Sinistra Liberale Riformista e di LR. E la stessa cosa la chiedo a Supermario e Emoned per quanto riguarda PL.
    Noi non poniamo paletti a nessuno.

Non siamo quì per fare da padroni, ma solo per discutere o individuare con voi radical se ci sono le possibilità di far convergere le nostre reciproche forze su dei progetti comuni e condivisi.

Poi la via che vuole prendere in congresso PL piuttosto che SLR o i vostri rapporti con loro sinceramente preferiamo rimanerne fuori, non sono affari nostri sono cose che riguardano più voi e le vostre future scelte politiche.

Se poi mi chiederete come la penso su determinate cose sarò felice di esporvi il mio pensiero, ma ripeto a mio avviso Radical rimane sovrana su come vorrà impostare il suo futuro e sulle scelte che vorrà prendere.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    come siamo esagerati.

così mi offendiio ho fatto una proposta, mi risulta nei partiti su simili cose decidano i congressi, e comunque l'ho fatta già prima e burton morris non mi aveva certo vietato -anzi- di farla, e l'ho ribadita solo perchè tu hai sostenuto che radical dovesse incorporare il presidente di PL (congressman con 35 voti per esattezza)
    a me il celodurismo non piace, e non mi importa ciò che hai detto, io credo che sia bene che ci siano molti liberali, se si iscriveranno molti nuovi utenti a questo movimento sarà un bene, se no no

a differenza tua la mia priorità non è l'odio per te
    sei tu che hai un modo pessimo di fare politica dicendo ad un congressista eletto con 35 voti di un partito con venti iscritti e cinquanta preferenze ed altri due congressisti che dovrebbe iscriversi al tuo partito abbandonando la tessera dell'altro quando ne è presidente

chiedo un commento da parte di burton morris alla tua proposta!!!!

al congresso radicale -qualunque sia- più gente parla più si è contenti, e questa è una prassi storica. Non ho capito perchè vorresti censurarmi quando mi è stata accordata su invito del portavoce una doppia tessera e io non sto facendo altro che rispondere a post di altri su di me in particolare tuoi
    alla moderazione puoi segnalare ciò che credi, io sono nel pieno diritto, da doppia tessera, di parlare qui, e non sto violando il regolamento del sito nè le consuetudini di camera. Segnalami alla moderazione ed all'amministrazione e veditela con moderatori e amministratori se non ti sta bene, io non ho motivo di andarmene finchè si continua a parlare di me come hai fatto tu o come ha fatto alexeievic o finchè posso -come prima sulle mozioni ed al pari di centrolaico- fornire materiale interessante a questa bella associazione.

si fa presto a dar dei fascisti agli altri

Tu non capisci proprio e parli di censura, un qualcosa che non sta nè in cielo nè in terra. E' inaccettabile che tu disturbi in questo modo il nostro Congresso. E' evidente che hai chiesto la tessera onoraria soltanto per provare a inglobarci. Hai anticipato questa tua proposta già nei primi interventi e ti abbiamo risposto per le rime precisando che vogliamo andare da soli e desideriamo essere lasciati liberi di lavorare. L'hai riproposta ora aggiungendoci le seggiole, specificando posti in direttivo e presidenze, che a noi non interessano.
    Quindi se vuoi venire qui, mister congressman con 35 preferenze, per inglobarci puoi pure fare a meno di intervenire. Ho specificato che chiederò lo spostamento dei tuoi soli interventi con i quali proponi cose oscene e che non stanno nè in cielo nè in terra, alle quali abbiamo già risposto chiaramente.
    Non è censura ma è voglia di lavorare e tu ce lo stai impedendo. Pertanto astieniti dal fare il perfetto democristiano col manuale Cencelli, che noi vorremmo parlare di cose serie . E la tua idea di diventare una tua costola non lo è affatto ,anzi è proprio una porcheria che offende un movimento che deve ancora nascere e organizzarsi compiutamente.

E ora vatti a occupare del congresso di PL, che quando sarà il caso poi ti ricontatteremo noi.
    P.s Come nick era meglio se ti sceglievi "Cirino Pomicino" invece che "Ronnie".

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Tu non capisci proprio e parli di censura, un qualcosa che non sta nè in cielo nè in terra. E' inaccettabile che tu disturbi in questo modo il nostro Congresso.
    E' semmai offensivo che tu mi abbia accusato di cose che non ho fatto e mi abbia proposto di iscrivermi al vostro partito quando sai che sono il presidente di un altro, e quindi dovrei dimettermi dal mio per iscrivermi. Non hai proposto una fusione in un congresso, hai proposto un passaggio armi e bagagli di un congressman al tuo partito per sua iniziativa.
    E' evidente che hai chiesto la tessera onoraria soltanto per provare a inglobarci. Hai anticipato questa tua proposta già nei primi interventi e ti abbiamo risposto per le rime precisando che vogliamo andare da soli e desideriamo essere lasciati liberi di lavorare. L'hai riproposta ora aggiungendoci le seggiole, specificando posti in direttivo e presidenze, che a noi non interessano.
    Sei tu che hai aperto il discorso non l'ho fatto io. Sei tu che hai detto a me di mollare la tessera di PL. La reciprocità implica che non dia in reazioni isteriche quando ti si risponde il contrario.
    Quindi se vuoi venire qui, mister congressman con 35 preferenze, per inglobarci puoi pure fare a meno di intervenire. Ho specificato che chiederò lo spostamento dei tuoi soli interventi con i quali proponi cose oscene e che non stanno nè in cielo nè in terra, alle quali abbiamo già risposto chiaramente.
    E io ho specificato che alla moderazione risponderò che i miei post sono tutti molto educati e che nessuno viola le regole del regolamento di pol o le consuetudini di camera, essendo per di più doppia tessera del movimento come previsto dallo statuto e su invito del portavoce del movimento.
    Non è censura ma è voglia di lavorare e tu ce lo stai impedendo. Pertanto astieniti dal fare il perfetto democristiano col manuale Cencelli, che noi vorremmo parlare di cose serie . E la tua idea di diventare una tua costola non lo è affatto ,anzi è proprio una porcheria che offende un movimento che deve ancora nascere e organizzarsi compiutamente.
    Sei tu che hai detto a me di passare armi e bagagli da voi e che sostieni che dovrei star zitto o che sarei una sorta di fascista.
    E ora vatti a occupare del congresso di PL, che quando sarà il caso poi ti ricontatteremo noi.
    P.s Come nick era meglio se ti sceglievi "Cirino Pomicino" invece che "Ronnie".
    cirino pomicino è un condannato penale in via definitiva ad un anno e otto mesi per corruzione e prescritto per altri reati, non accetto accostamenti, ed è vietato comunque assumere nick con nomi e cognomi di persone senza essere quelle persone, se segnali qualcuno all'amministrazione qui finisce che moderano a te, perchè ciò che dici non sta nè in cielo nè in terra

accostarmi a pomicino, roba da pazzi
    _
    * * *

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cirino Pomicino è semplicemente un democristiano. Per il resto ora lasciaci lavorare che 25 post nel nostro thread sono davvero troppi per credere nella tua buona fede.

Saluti

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Noi non poniamo paletti a nessuno.

Non siamo quì per fare da padroni, ma solo per discutere o individuare con voi radical se ci sono le possibilità di far convergere le nostre reciproche forze su dei progetti comuni e condivisi.

Poi la via che vuole prendere in congresso PL piuttosto che SLR o i vostri rapporti con loro sinceramente preferiamo rimanerne fuori, non sono affari nostri sono cose che riguardano più voi e le vostre future scelte politiche.

Se poi mi chiederete come la penso su determinate cose sarò felice di esporvi il mio pensiero, ma ripeto a mio avviso Radical rimane sovrana su come vorrà impostare il suo futuro e sulle scelte che vorrà prendere.

Apprezziamo molto il tuo stile pacato.

Saluti liberali

Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Aderisco al movimento, ed invito i moderatori a far piazza pulita degli interventi non in tema (soprattutto quelli di ronnie)..

Avendo il "pallino" dell'antifascismo, faro' il guardiano di eventuali infiltrazioni o apparentamenti con partiti (soprattutto area-pdl) che orbitano su tali tendenze..

I miei valori sono fondamentalmente 5 e li vado ad elencare:

1. INDIVIDUO
    2. INDIVIDUO
    3. INDIVIDUO
    4. INDIVIDUO
    5. INDIVIDUO
    X

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Cirino Pomicino è semplicemente un democristiano. Per il resto ora lasciaci lavorare che 25 post nel nostro thread sono davvero troppi per credere nella tua buona fede.

Saluti
    elimina il numero delle risposte date a te, poi potremo fare il conto dei post, in ogni caso non esiste una regola del sito per cui se uno scrive 5 post è bene se ne scrive 50 (e non certo di spam) è male, infine dovresti essere contento non solo con la mia presenza legittimo l'associazione -che ha interlocutori seri come PL ed LR- su camera ma tengo anche su il 3d nel forum in cui si trova

mi fa piacere che sul resto tu non risponda come segno di distensione, quindi finchè non ci saranno altre novità non avrò altro da aggiungere

Saluti Liberali
    _
    * * *

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic Visualizza Messaggio
    Aderisco al movimento, ed invito i moderatori a far piazza pulita degli interventi non in tema (soprattutto quelli di ronnie)..

Avendo il "pallino" dell'antifascismo, faro' il guardiano di eventuali infiltrazioni o apparentamenti con partiti (soprattutto area-pdl) che orbitano su tali tendenze..

I miei valori sono fondamentalmente 5 e li vado ad elencare:

1. INDIVIDUO
    2. INDIVIDUO
    3. INDIVIDUO
    4. INDIVIDUO
    5. INDIVIDUO

non faccio in tempo a finir di scrivere "se non ci saranno altre novità" che mi riguardino e arriva alexeievic

avendo il pallino dell'antifascismo giustamente proponi la censura
    , fortunatamente i moderatori san fare il loro lavoro e non se ne occuperanno di certo, visto che io di questo movimento faccio parte e visto che non violo il regolamento nè sono off topic stante che il topic liberamente lo considera parlare di me, e così fai tu

i miei valori sono anche i tuoi comunque quindi quoto
    _
    * * *

Pagina 16 di 127 PrimaPrima ... 61516172666116 ... UltimaUltima