Raccolta firme per cambiare il nome del Forum Riformatori Liberali in "RADICAL'S"
http://www.politicaonline.net/forum/...47#post8910647
FIRMIAMO TUTTI !!!


Raccolta firme per cambiare il nome del Forum Riformatori Liberali in "RADICAL'S"
http://www.politicaonline.net/forum/...47#post8910647
FIRMIAMO TUTTI !!!


Era da un po' che ti vedevo "sprecato" nel pdl... comunque anche nel "reale" spero farai il grande passo.
Su pol invece se ne va l'ultima fettina di laicità e liberalismo dal PDL.
Auguri nel tuo nuovo partito, sono proprio contento della scelta.
Posso firmare anche io?


1) Nicola ha spiegato che non ci sono motivazioni politiche ne ideologiche , quindi i tuoi squallidi auspici interessati sono fuori luoghi
2) Se tu consideri clericali e conservatori gente come Perplesso , Meridionale , Liberale , Pieffebi...buon per te , problemi tuoi
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro




Liberale non partecipa più e per quanto ne so potrebbe presto cambiare partito. Perplesso è molto perplesso sul PDL, non so quanto a lungo resterà con voiDi liberali ne restano ben pochi nelle vostre fila.
Comunque se puoi evita di scrivere nel nostro thread commenti che non c'entrano nulla e che non sono stati sollecitati da iscritti di Radical, ma da terzi, altrimenti le questioni serie vanno a farsi benedire come quando spammava Ronnie.


Grazie Garulfo, sai che ricambio la stima per una presenza brillante come te.
Nel reale di passi ne ho fatti anche troppi, ondeggiando fra gli stessi due partiti che ho frequentato qui su POL; se entrambi mi hanno attratto, più volte entrambi mi hanno deluso... Staremo a vedere.
Comunque, come scrive sotto Gianfranco, me ne sono andato senza ombra di polemica da un partito che lascio pieno di amici (come si può leggere sul 3d di POL della Libertà) e assolutamente non privo di laici liberali come me, che costituiscono una "corrente" molto forte che ha prodotto la nomina del Segretario del partito.
Ora mi concentrerò su POL esclusivamente sull'organizzazione e il consolidamento dei radicali, fra i quali ho molti amici (anche personali) ai quali sarebbe stato troppo difficile dire di no (anche per vicinanza "geografica").
Non è possibile che su POL non sia presente, e con forza, l'identità radicale!







