Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Domenico la situazione è più grave di quel che sembra. Al centrodestra di Politca Online si è aggiunto oggi il movimento La Destra Nazionale, che corrisponde in tutto e per tutto alla Destra di Storace.
Il centrodestra di Pol è riuscito ad andare più a destra di quello nazionale, che aveva avuto il coraggio di rifiutare Storace.
E' stato comunicato sul Forum l'accordo tra il PDL, Progetto Liberale e LDN per sostenere Gianfranco ed il passaggio di LDN con il centrodestra. Questo è il centodestra di Pol, questo è il suo Presidente alleanzino Gianfranco.
Chiedo a questo punto che Progetto Liberale tramite il suo Presidente Ronnie, se vuole trattare con noi, comunichi il suo dissenso a questo accordo e molli ufficialmente la coalizione di centrodestra-destra estrema . Altrimenti, ragazzi, è solo una presa in giro pensare che qualcuno vuole stare con loro e contemporaneamente trattare con noi.
P.s. Circa i blog li possiamo aprire tranquillamente nei prossimi giorni. Però onestamente non so come poter fare per l'aggregazione e l'autorizzazione alla scrittura, non ho un mio blog ma in passato ho scritto su uno.
Saluti libertari