Non ci vuole molto tempo, anche perchè per quelle che sono le mie capacità grafiche sarebbe necessariamente un blog-sito non molto elaborato. Insomma, un normale blog, che si può aprire nell'arco di pochi minuti. Se qualcuno, però, è bravo nella grafica e nella costruzione dei siti possiamo fare una cosa più carina.

brenissimo è quello che io voglio, se cerchi nei post precedenti vedi che ho sempre fatto pressione affinchè questo gruppo diventi un qualcosa di concreto al di fuori di POl. potremmo fare sieramente politica anche on line per quello che si può far on-line. sono soddisfatto estremamente con questa considerazione, e do tutto il mio appoggio, allora che ne dite?
penso alla creazione di un associazione, che si può federare con altre associazioni, e che deve per ora essere forte in internet.

liberamente ti chiedo si vuoi aderire anche tu come bloggher al sito dell'anagrafe: http://anagrafedeglieletti.blogspot.com/???
se sei pratico di bloggher, mi dici anche in pvt come posso fare per aggiungerti tra i bloggher che possono scrivere e modificare??? ti ho invitato un invito via email se tiva di accettare a scivere nel blog sopra citato.

propondo tra le frasi effetto del gruppo un detto di Ringo Starr, il chitarrista dei Beatles. La frase è: “Tutto quello che il governo tocca si trasforma in merda.”

come al solito me l'aspettavo, ecco da oggi sono ancora più convinto che con il pdl anche quello di pol noi dobbiamo prendere le distanze, è stata creata una forza illiberale e dichiratamnte antiliberale e guardate un pò chi vi partecipa: http://www.politicaonline.net/forum/...=467261&page=2 (compreso il logo del pdl di pol)
questa è emergenza secondo me......... a radical il giudizio...

Domenico la situazione è più grave di quel che sembra. Al centrodestra di Politca Online si è aggiunto oggi il movimento La Destra Nazionale, che corrisponde in tutto e per tutto alla Destra di Storace.
Il centrodestra di Pol è riuscito ad andare più a destra di quello nazionale, che aveva avuto il coraggio di rifiutare Storace.
E' stato comunicato sul Forum l'accordo tra il PDL, Progetto Liberale e LDN per sostenere Gianfranco ed il passaggio di LDN con il centrodestra. Questo è il centodestra di Pol, questo è il suo Presidente alleanzino Gianfranco.
Chiedo a questo punto che Progetto Liberale tramite il suo Presidente Ronnie, se vuole trattare con noi, comunichi il suo dissenso a questo accordo e molli ufficialmente la coalizione di centrodestra-destra estrema . Altrimenti, ragazzi, è solo una presa in giro pensare che qualcuno vuole stare con loro e contemporaneamente trattare con noi.
P.s. Circa i blog li possiamo aprire tranquillamente nei prossimi giorni. Però onestamente non so come poter fare per l'aggregazione e l'autorizzazione alla scrittura, non ho un mio blog ma in passato ho scritto su uno.
Saluti libertari

Una domanda al signor LIberamente che si permette di approfittare della buona fede di questo movimento per inventare PALLE....
1) vorrei capire DOVE ldn dichiara di venire nel Cdx
2) dove lei ha letto la compsizione del governo con dentro i ministri
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

no no no
sbagli.Allora voteremo Gianfranco al ballottaggio e bom. Cascista ha confermato che la cosa è accordata col BNI e che continueremo a essere alleati con il BNI. A novembre faremo una Convention comune con questo partito.
Ti ritengo una persona intelligente quindi leggi tutto per bene. Sosteniamo la candidatura al ballottaggio nulla di più e lo facciamo in termini che si conoscevano da mesi.