Pagina 69 di 127 PrimaPrima ... 195968697079119 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 1269

Discussione: Thread di Radical

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Potrebbero perfino arrivare a prendere i voti del BNI, se facessero iscrivere sul serio cento o duecento militanti del partito radicale, gente che se pannella scrive " da oggi solo A" smettono di pronunciare le altre 20 lettere dell'alfabeto finchè pannella non inizia a usarne altre

Questa tua frase nei confronti dei radicali fa semplicemente schifo. Vergognatene.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sei in mala fede tu Ronnie e fuori strada.. e stai facendo precipitare tu le cose inspiegabilmente.
    Non ho preteso niente da nessuno e anzi sono il primo ad essere favorevole ad un accordo con PL, a condizione che non ci sia fusione con voi ma solo federazione e che si guardi contemporaneamente anche a LR e ad altre forze liberali. Non sono entrato mettendo dei paletti, anzi di te a Burton non ne ho neanche parlato in sede di adesione, e l'ho fatto in poche altre circostanze dopo. Di certo con il nostro Portavoce ti sei sentito molto più tu di quanto l'abbia sentito io, ci siamo scambiati in tutto questo tempo ben pochi messaggi privati e abbiamo sempre parlato alla luce del sole, mentre tu l'hai tartassato di messaggi privati.
    Nessun intento malevolo suo nei tuoi confronti, anzi è sempre stato educatissimo e mai per facciata. Persino mi ha sempre chiesto di andarci piano con te, perchè a noi interessa PL e la sua amicizia a prescindere dalla tua persona e dai suoi contrasti con me.
    Continui a credere di poter mettere paletti e di minacciarci. Continui, peraltro, a decidere tu per PL vietandole con questo tuo messaggio da dimissionario di trattare con noi. Vabbene, come vuoi.Che credi che la cosa ci spaventi o ci terrorizzi? Siamo 20, voi tornate a farvi vivi solo per le elezioni, non frequenta nessuno dei vostri. Il futuro è dalla parte di Radical, di noi potete avere bisogno in futuro almeno quanto ne abbiamo noi di voi.
    Ci dispiace soltanto, ma sei stato tremendamente scostumato nei nostri confronti con il messaggio postato sopra, in cui hai sparato accuse infamanti sul nostro Portavoce e sui nostri iscritti.
    Voglio precisare che ti sbagli pure quando dici che sono Segretario in pectore. Sono solo il responsabile adesioni: le cariche le deciderà il movimento nel prossimo Congresso e finora quello a cui ti riferisci è solo un'attestazione di stima nei miei confronti da parte del carissimo iscritto Forrestgump. E' una sua posizione personale, che mi fa enormemente piacere, ma che non corrisponde a nessun incarico ufficiale conferitomi.
    Accolgo queste tue parole con tristezza ma anche senso di liberazione, è venuto finalmente fuori il tuo reale intento. Volevi pilotarci e non ci sei riuscito, quindi ora te ne torni al tuo obiettivo di sempre, flirtare con il PDL e gli aennini, e vieti ai tuoi iscritti di trattare con noi. Volevi portare al tuo mulino e a Gianfranco i nostri voti, ma hai capito che non c'è trippa per gatti. A prescindere dal tuo divieto, caro sprovveduto, noi tratteremo lo stesso con chi verrà dopo di te. E' alla nuova dirigenza che dobbiamo guardare, non alle cariatidi del passato. Voglio vedere se avrai il coraggio di proibire al nuovo Presidente di dialogare con noi e se quest'ultimo avrà piacere a vedere dettata la linea da chi c'era prima e vuole comandare nell'ombra.

P.s. Ti consiglio vivamente di ritirare questa tua minaccia e chiusura nei nostri confronti perchè va a danneggiare in primis voi, e vi danneggiate senza alcun fondamento e infamandoci peraltro, in maniera soltanto pretestuosa

Silente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi iscrivo a RAdical

HYK

ps S'intende iscrizione piena

con contemporanea uscita dal PPL

ne prenda atto chi di dovere

Segretario di Radical
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hayekfilos Visualizza Messaggio
    mi iscrivo a RAdical

HYK

Benvenuto, Hayekfilos, la tua adesione mi riempie di gioia.
    Spero parteciperai molto e di leggerti presto.
    Ti ringrazio a nome di tuti per la tua azione per il forum dei radicali: ci teniamo moltissimo.

Segretario di Radical
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    http://www.politicaonline.net/forum/...03#post8792503

Mi scuso per non avervelo comunicato subito. Ferma restando la mia adesione al progetto.
    Ma figurati, temo però che il loro statuto non preveda il doppio tesseramento (molti repubblicani avevano simpaticamente aderito a noi con la doppia tessera, poi si sono comunque federati con l'intero partito).

Ti rinnovo pubblicamente l'invito a entrare nella segreteria politica provvisoria, proponendoti a questo punto una delega ai rapporti con LR.

Segretario di Radical
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    per conoscenza, specie quanto alle rimozioni:

Non chiedo la cancellazione dei miei post da questo 3d, visto che li ho postati da iscritto a radical, e non avrebbe neppure un senso. In ogni caso questo qui è il mio ultimo post.
    Innanzitutto vediamo di chiarire qulache colossale equivoco.

Io mi riferivo al bel post di Liberamente, che ho quotato: ai dubbi espressi sulla tua sincerità (e sulla nostra presunta dabbenaggine) da esponenti repubblicani ha semplicemente risposto che non ci faremo ingannare, da nessuno.
    Subito dopo un nostro iscritto, forrestgump, ripete (lo aveva già fatto su un altro 3d) di essere un sostenitore di LIBERAMENTE, che non so se vorrà candidarsi per una qualche carica durante il nostro congresso; da parte mia sa già che avrei piacere lo facesse. Dovrà decidere lui e il plenum degli iscritti dovrà dargli fiducia. Staremo a vedere.

Ho letto che in PL vige una rigida disciplina di partito. Da noi no, questione di approcci diversi e di abitudini, quindi qualsiasi iscritto (e nel caso specifico, Liberamente e Forrestgump) può dire ciò che vuole, senza subire ridicole e inutili reprimende. Avrei dovuto esercitarle anche verso di te, quando esprimi idee anni luce distanti dalle nostre, affermando i presunti diritti del padre nei casi di aborto o che il Cile pinochetiano sia stato uno dei regimi più liberali del '900?
    Non l' ho fatto nè mai lo farò, perché mi inbterssano le opinioni di tutti e non cerco a tutti i costi di imporre le mie, né dentro né fuori i radicali.

I tuoi sospetti su un'operazione eterodiretta da dirigenti radicali sono davvero buffi, tutte le deliberazioni del partito (e i relativi dibattiti) sono reperibili sulla rete. Chi fosse interessato, può andare a controllare di persona quanto questa illazione sia lontana dalla realtà.
    Ben pochi sono e saranno interessati all'aspetto ludico (forse, fra i nuovi arrivati, lo è quasi solo il sottoscritto).

Anche a me le tue posizioni sembrano di centro-destra, ma questo nulla toglie all'interesse che dedico e continuerò a dedicare ai liberali e a PL.
    Prendo atto della tua ostilità verso Pannella e di come i radicali, genericamente, ti "stiano sul cavolo"; lo scrivevi sul tuo forum prima che mi venisse in mente di creare una formazione ludica polliana, che poi ti ha subito interessato. Come intelligentemente, anche sul tuo foum, scrivevi di essere per certi versi interessato al pensiero radicale, sul quale comunque hai delle legittime riserve (così coem io ho qualche riserva sul tuo, di pensiero).

Potremo anche arrivare ad essere 200 o 300; ben pochi si appasionerbbero per mesi o anni ad una simulazione virtuale. Non pochi compagni radicali mi hanno detto di avere già letto POL, di avere un account, ma il sito non gli piace. Altri iscritti in radical, per come li conosco, non saranno presenti con continuità. Siamo così, ci dedichiamo perlopiù alla politica reale.
    Quindi non temere, per come la vedo io Radical avrebbe difficoltà a superare da sola gli sbarramenti elettorali, quanto a consistenza politica qui su Camera.

In conclusione, spero che presto o tardi torneremo a parlare e a confrontarci. Ti do sicuramente atto che qualcuno di noi (LIBERAMENTE) è stato ostile e provocatorio verso di te. Sarà lui il nuovo segretario? Sarà comunque dirigente o vivrà ai margini, da scomodo catone? Sarà una scelta Sua e di tutti i nostri iscritti.
    E questo non vale solo per lui, vale per tutti i radicali. Nessuno verrà mai richiamato ai metodi del centralismo democratico, mi dispiace.
    Noi radicali siamo così, consideriamo, da liberali e libertari, ciascun individuo pienamente responsabile per sé e per le sue opinioni. Siano, o meno, quelle del partito.

PS I tuoi nuovi post, qualora arrivassero, sarebbero sempre i benvenuti.

legalize individual secession
    ANARCHICO LIBERTARIO ANTISTATALISTA ANTIINTERVENTISTA ANTIFASCISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hayekfilos Visualizza Messaggio
    mi iscrivo a RAdical

HYK

benvenuto! di cosa si tratta PPL???

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate dei finanziamenti ai giornali, se ne fa un gran parlare in questi giorni anche dopo il v-day, lascio intanto un link:
    http://www.carta.org/campagne/editoria/15204

A volte si parla di informazione come merce anche se è uno dei 4 poteri che regolano il funzionamento di una democrazia, voi cosa ne pensate?

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    Ma figurati, temo però che il loro statuto non preveda il doppio tesseramento (molti repubblicani avevano simpaticamente aderito a noi con la doppia tessera, poi si sono comunque federati con l'intero partito).

Ti rinnovo pubblicamente l'invito a entrare nella segreteria politica provvisoria, proponendoti a questo punto una delega ai rapporti con LR.
    Temo di non potermi sbilanciare, almeno per il momento. Quanto al doppio tesseramento, in sede di adesione ho chiesto, e a meno di fraintendimenti posso dire che da quel punto di vista è tutto ok sia per me che per loro. Guarda, entrambe le deleghe che mi hai proposto sono molto interessanti, ma poter accettare (e cosa) o meno è un problema che potrò sciogliere solo nei prossimi giorni, quando avrò finalmente modo di definire quale potrà essere il mio ruolo in questo mio rientro in Camera. In altre parole, quanto tempo "spenderci" effettivamente e "come".
    Mi spiace tirarla per le lunghe (manco fossi una bella ragazza... ), ma non posso comportarmi altrimenti...

AnarcoLiberale ''egoista'
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francamente Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate dei finanziamenti ai giornali, se ne fa un gran parlare in questi giorni anche dopo il v-day, lascio intanto un link:
    http://www.carta.org/campagne/editoria/15204

A volte si parla di informazione come merce anche se è uno dei 4 poteri che regolano il funzionamento di una democrazia, voi cosa ne pensate?

io sono tra i firmatari del vday 2 e sono contrario assolutamente ai finanziamenti pubblici, già è infomrazione di regime poi che questa informazione la devo pagare pure io è uno schifo,
    l'infomrazione deve valere e i giornali che vivono da parassiti cioè non vendono non capisco perchè debbano contunare ad esistere..... che poi di veri giornali ce ne sono????

Pagina 69 di 127 PrimaPrima ... 195968697079119 ... UltimaUltima