ciao nicola e willy, benvenuti
il 1° congresso è alle porte
innanzitutto, mi riferisco a vari interventi apparsi si questo 3d, mi auguro che non ci siano gruppetti o correnti che non hanno diritto di cittadinanza nella storia radicale
ciascuno potrà partecipare secondo le sue inclinazioni, la sua formazione politica e culturale, le sue idee e convinzioni
ma siamo davvero gli ultimi ad aver bisogno di correnti "democristiane"
spero quindi nell'impegno di tutti per fare di radical "la casa di tutti i radicali" senza speciose distinzioni personali che non appartengono proprio alla nostra storia o alla nostra natura

R A D I C A L
Liberali, Liberisti, Libertari, Radicali, Antifascisti, Antiproibizionisti, Agoristi
I° Congresso Nazionale
20 Novembre 2008

io invece credo che debba partire dalla nuova generazione di forumisti...
in passato c'erano pochi radicali e pochissimi erano interessati al gioco virtuale...si unirono invece le forze laiche progressiste nella NFD ovvero la Nuova Frontiera Democratica che ottenne ottimi risultati...
nulla, pensa a tutto l'ammistrazione...
quelle che state già attivando...
basta stare il più lontano possibile da personaggi come ronnie e gianfranco...
grazie a voi.![]()

Ringrazio Liberalix e Willy (che ha risposto al mio pvt) per i loro simpatici interventi e gli utili consigli. La vostra partecipazione, in qualunque forma o modo essa avvenga, risulterà fondamentale per la nostra crescita e per il dibattito interno.

una buona lettura libertaria: http://brigantilibertari.blogspot.co...l-partito.html