e intanto il partito cresce.un iscritto ieri,un iscritto oggi,altri nei prossimi giorni,la struttura cresce e si consolida.![]()

Solidarietà a MSP per gli attacchi subiti in questi giorni... solidarietà "tecnica" sia ben chiaro perchè io politicamente sono all'opposto.
Comunque non posso non osservare l'ottimo risultato che MSP ha ottenuto alle elezioni dove ha sfiorato il 7% con le sue sole forze.
Penso sia giusto garantire a tutti anche agli estremisti di destra e sinistra la possiblità di partecipare a "Camera" quindi la legge elettorale va cambiata e non accetto se ne faccia una solo per eliminare in modo poco democratico i propri nemici.
So che Sinistra_polliana è un tipo molto "sanguigno" ed è rimasto deluso dal comportamento ronniesco di due personaggi di UP ma confido si possa comunque riportare tutto ad un dialogo più sereno tra persone di buon senso senza parlare di inesistenti complotti.

ti ringrazio della solidarietà.ma tengo a precisare che i complotti nei confronti di msp ci sono stati eccome.siccome msp non ha mai giocato sporco,ecco allora che noi vogliamo fare chiarezza.il dialogo si può fare con chi è in buona fede,come te,che anche se ideologicamente sei lontano da me,sei una persona corretta.con le person scorrette,nessun dialogoo ma scontro frontale![]()