Originariamente Scritto da
SuperMario
Ottimo discorso del nostro presidente Emoned che approvo in pieno.
Voglio aggiungere qualche nota personale.
La prima nota è che mi scuso per essermi dimesso a così poche ore dalle elezioni.
Ho un carattere non adatto a questo gioco.
Quando ho avuto dei "problemi" davanti sono stato addestrato a toglierli di torno in maniera del tutto differente che non con la pazienza e la diplomazia

quindi mi pare evidente che alla lunga non potrò mai essere un buon segretario per LR, anche se sono molto contento del lavoro fatto fino al giorni prima delle mie dimissioni.
Per questo rinnovo la mia decisione di lasciare la segreteria ma di restare nel consiglio di LR e invito quindi il presidente ad organizzare a breve l'elezione di un nuovo segretario, anche perche è ora il momento di prendere delle decisioni importanti per i prossimi sei mesi ed è giusto avere un segretario al comando del consiglio con pieni poteri.
Detto questo vorrei ringraziare nell' ordine, Centro-Laico, vero motore di LR, senza di lui questo risultato non sarebbe stato possibile, è stato stupendo, superlativo e se è vero che la nostra lista e i nostri ideali si basano sulla meritocrazia, va detto che a mio personale avviso nessuno si merita più di lui la nomina a prossimo segretario di LR.
Dobbiamo molto a Centro-Laico e questo penso sia la maniera migliore per dirgli grazie da parte di tutti noi.
Ringrazio e mi scuso di nuovo anche con Emoned, un amico, un compagno di gioco, e un ottimo presidente che ha avuto la pazienza di sopportarmi in questi ultimi mesi.
Mi congratulo con Taddy, un ottimo forummista e una speranza concreta per il futuro di LR.
Un grazie a tutti gli elettori di LR, che hanno premiato LR sopra ogni nostra aspettativa, abbiamo recuperato i voti persi con la legge dei 500 post ( che ci vedevano come lista più danneggiata ) e abbiamo dimostrato che LR è in grado di confermare i suoi voti anche con la presenza nel gioco della sinistra.
Oggi LR è un realtà
indiscutibile oggi LR è il più grande partito
Repubblicano e Liberale di POL.
La realtà è questa, i commenti degli altri li lasciamo al vento che se li porterà via.