Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Il Grillo Parlante

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Claudia84 Visualizza Messaggio
    Concordo...Grillo pensava che il suo movimento fosse finalmente esploso per sua propria bravura, ma in realtà era solo una pedina utilizzata da B. per diffondere il messaggio "sono tutti uguali" durante un governo che tra molti passi falsi aveva fatto anche qualcosa di buono. Il delitto perfetto, neanche B avrebbe potuto fare di meglio perchè i suoi attacchi a Prodi venivano comunque da un capo di un partito, mentre Grillo l'arruffapopolo ha convinto la gente di essere obiettivo.
    In campagna elettorale ha convinto una buona percentuale di italiani a stare a casa, così il B. ha stravinto le elezioni a sorpresa e ora nessuno che parli più di casta in tv.
    .
    Effinalmente qualcuno ha capito ciò che cerco di dire da mesi.
    Grazie, grazie mille.

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arminius Visualizza Messaggio
    Piuttosto leggendo questo post mi viene un dubbio: credo tutti coloro che attaccano Grillo, Travaglio, Santoro ecc senza mai smentirli siano i soliti dipendenti pagati da Berlusconi. In fondo coloro che criticano Travaglio senza essere mai riusciti a smentirlo, non hanno mai posto un interrogativo, non hanno mai fatto un'analisi intelligente, ma si limitano sempre a dire le stesse cose senza nessuna spiegazione valida "Travaglio non è buono (perché dice la verità)".

Questi dipendenti di Berlusconi ormai non riuscendo più a difendere l'indifendibile cercano di mettere in cattiva luce chi invece riporta la verità a galla. Hanno capito che nella rete si possono reperire le informazioni, quindi devonom cercare di fare disinformazione anche sul web. Ma è troppo scontata come strategia...

La seconda ipotesi è che questi siano gli effetti del berlusconismo
    Concordo!!!

Non perchè non si possa criticare Travaglio, Santoro & C. ma piuttosto il fatto che in questo intervento ci si vuol far passare per superiore ed estraneo a qualsiasi schieramento politico.

Invece il post è pregno dei soliti slogan berlusconiani il che evidenzia la faziosità così convinta da sentirsi nel giusto!

La classica cecità di lobotomizzati da tv berlusconiane e mezzi di informazione imprenditoriali. Al punto tale da non rendersene neanche conto.

Sperando che chi ha scritto questo posto non abbia cercato volutamente di nascondere la sua appartenenza ideologica allo schieramento di destra!

Saluti

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Claudia84 Visualizza Messaggio
    Concordo...Grillo pensava che il suo movimento fosse finalmente esploso per sua propria bravura, ma in realtà era solo una pedina utilizzata da B. per diffondere il messaggio "sono tutti uguali" durante un governo che tra molti passi falsi aveva fatto anche qualcosa di buono. Il delitto perfetto, neanche B avrebbe potuto fare di meglio perchè i suoi attacchi a Prodi venivano comunque da un capo di un partito, mentre Grillo l'arruffapopolo ha convinto la gente di essere obiettivo.
    In campagna elettorale ha convinto una buona percentuale di italiani a stare a casa, così il B. ha stravinto le elezioni a sorpresa e ora nessuno che parli più di casta in tv.

Un discorso a parte lo meritano Travaglio e Santoro, persone intelligenti e preparate anche se qualche volta mi sono trovata in disaccordo con loro.
    Grillo ha posizioni spesso criticabili e spesso spara a zero senza compassione ed analisi troppo approfondite.
    D'altra parte è un comico ed un discorso comico e satirico deve essere immediato altrimenti perde tutta la sua forza di impatto.
    Ma non sono neanche accettabili altri atteggiamenti tipici di alcuni simpatizzanti di sinistra per cui il solo fatto che qualcuno si definisca di sinistra giustifica il fatto che debba essere difeso ad oltranza "anche se sbaglia".

Questo per un falso senso di legame ideologico e per difendere sempre e comunque chi si oppone a Berlusconi.

Questo è PROFONDAMENTE sbagliato!!!
    Prendiamo ad esempio Prodi. Grillo ha violentamene aggredito ed insultato Prodi, ma lui ne ha dato modo.

Un politico che si presenta in un call center e prima delle elezioni sostiene che il problema dei precari DEVE essere risolto proponendo soluzioni draconiane quasi da estremista di Rifondazione e poi si sottomette ai distinguo ed alle interpretazioni perniciose di un Mastella o di un Dini senza imporsi dopo aver raccolto i voti di preferenza degli elettori di sinistra vuol dire che non sta svolgendo il suo dovere, che è un pagliaccio, un tradiotre degli elettori, incapace di imporsi, di sostenere le sue idee, di difenderle addirittura di averle!

Saluti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down Non tocca a me giustiziare gli altri

Arminius , che Grillo abbia un proprio tornaconto credo che sia abbastanza evidente , cosi come anche Travaglio che da tutto questo trambusto ne trae profitto ( voglio ricordarti che il Travaglio non ha piu bisogno di lavorare per questa vita ) .....se gli toglessi Berlusconi ( forse avrà qualche conto in sospeso con lui ) che cosa farebbe ???? Comunque forse ti è sfuggita la mia affermazione di assoluta neutralità nel mondo politico Italiano ..... Io mi attengo a quello che viene fatto , senza PREGIUDIZI DI SORTA . Ho vissuto molto tempo all'estero , fino all'età di 10 anni io non parlavo neanche l'Italiano , e quindi non sono stato INDOTTRINATO DA NESSUNO E CREDETEMI MI SENTO MOLTO BENE PER QUESTO , LE BEGHE DA MERCATO RIONALE LE LASCIO A VOI CHE PENSATE SOLTANTO CON LE VOSTRE UTOPIE E PRECONCETTI , SE TUTTI I POLITICI ITALIANI FACESSERO LO SFORZO MENTALE DI SUPERARE LE BARRIERE IDEOLOGICHE , SAREMMO A META' DELL'OPERA , E PER ME IL PIU AGGUERRITO DEGLI OPPOSITORI DI BERLUSCONI ( DI PIETRO ) , NON DOVREBBE NASCONDERSI DIETRO AD UN DITO PER CELARE IL VERO MOTIVO PER CUI E' ENTRATO IN POLITICA ...... MI DISPIACE PER TE MA CREDO CHE STAI CAVALCANDO IL CAVALLO SBAGLIATO ..... E NON VENIRMI A PARLARE DI DIPENDENZA DA BERLUSCONI PERCHE IO SARO' FORSE L'UNICO ITALIANO AD ESSERE VERAMENTE LIBERO DA QUALSIASI COLORE POLITICO ..... CAPISCO CHE PER TE E' DIFFICILE DA CREDERE MA E' COSI CREDIMI .
    Ciao Arminius e non te la prendere , prima o poi ci azzeccherai !!!!
    Luckys
    Citazione Originariamente Scritto da Arminius Visualizza Messaggio
    Piuttosto leggendo questo post mi viene un dubbio: credo tutti coloro che attaccano Grillo, Travaglio, Santoro ecc senza mai smentirli siano i soliti dipendenti pagati da Berlusconi. In fondo coloro che criticano Travaglio senza essere mai riusciti a smentirlo, non hanno mai posto un interrogativo, non hanno mai fatto un'analisi intelligente, ma si limitano sempre a dire le stesse cose senza nessuna spiegazione valida "Travaglio non è buono (perché dice la verità)".

Questi dipendenti di Berlusconi ormai non riuscendo più a difendere l'indifendibile cercano di mettere in cattiva luce chi invece riporta la verità a galla. Hanno capito che nella rete si possono reperire le informazioni, quindi devonom cercare di fare disinformazione anche sul web. Ma è troppo scontata come strategia...

La seconda ipotesi è che questi siano gli effetti del berlusconismo

Better to reign in Hell
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forse molti di voi sanno che il blog di Grillo è tra i piu frequentati al mondo , e forse questo è vero ,
    Non è che "forse" è vero. E' vero punto. E te lo dico io che grillo mi sta davvero sul caxxo.
    ma cio che forse non tutti sanno è che il suo è un blog molto tendenzioso e assolutamente non obiettivo .....
    Alzi la mano chi pensava il contrario. Neppure Pacatamente mi sa. E' il SUO blog e non mi pare abbia fatto sfoggio di obiettività, lì scrive ovviamente chi la pensa come lui.. Come in quasi tutti i forum di pensiero politico.
    pilotato da moderatori non troppo moderati , con commenti molto spesso scritti dalle stesse persone che gestiscono il blog ( spesso sembra che si conoscano a memoria )
    Può essere, ma non vedo lo scandalo, sul serio.
    , personaggi ( 3-4 ) che probabilmente vengono pagati per buttare quà e là un commento ,
    Senti, te lo dico sul serio, le illazioni non ti fanno fare bella figura, insomma se vuoi fare un post ironico o provocatorio fallo pure, però se continui così il tuo post da "post denuncia" diventa macchietta ridicola.
    accendere una discussione oppure martellare chi suona fuori dall'orchestra . Certo Beppe a un tornaconto che solo lui conosce , neanche il fisco ..........
    Un tornaconto sul blog? E poi tu sai che grillo evade le tasse? Denuncialo, fammi il favore. Solo che penso non sia vero. E stai già ipotizzando troppo..
    Quando , a un certo punto , la cosa è diventata troppo onerosa per lui ,
    In che senso onerosa? Prima ci guadagnava adesso ci perde? Non ho capito.
    Beppe a tirato in ballo anche un personaggio che in condizione normali non scriverebbe neanche per il giornale cittadino ( Travaglio )
    Spiega cosa significa "in condizioni normali", e poi argomenta questa tua antipatia nei confronti delle capacità di travaglio.
    , e che invece qui a trovato il suo giusto collocamento , e cioè lo sputtanatore al soldo di chissà quale corrente sotterranea
    Ma tu vedi misteri e finanziatori occulti da tutte le parti? Credi anche nella cospirazione delle scie chimiche?
    , e coadiuvato dal grande giornalista ( che lavora in una TV di stato , quindi teoricamente imparziale ,
    Ma sei straniero? No, perchè se sei nato e vissuto in italia saprai che la rai è lottizzata da millenni, e che dentro la rai la politica è la padrona dai tempi di volta e dell'elettricità. Anche questo non mi pare uno scandalo. E' la norma ahimè, da una parte e dall'altra.
    ma che distribuisce i suoi serviggi alla sua corrente politica , e nessuno dice nulla su questa anomalia ,
    Servigi? Perfavore esponi il tuo pensiero. Di che servigi parli?
    mentre per altri giornalisti si parla di stampa di regime .....e la sua non è stampa di regime ????????)
    Si certo. Travaglio fa parte della stampa di regime, il regime strisciante delle toghe rosse, e di spie del kgb.
    Michele Santoro .....EHHHHH che accoppiata di mastini assetati di sangue ( di Berlusconi ) .
    Beh, santoro avrà le sue buone ragioni (ti ricordi l'editto bulgaro?) e travaglio mica parla di berlusconi, ci sono anche tutti i suoi amici che non sono pochi. Ne ha di lavoro garantito per decenni.
    Questo personaggio lavora con precisione al micron per scavare nella privacy altrui e ricavarne un guadagno .....questo come lo chiamate ???????
    Umh. Giornalista? Che cosa dovrebbe fare un giornalista, esponi il tuo pensiero. E mi pare che travaglio la maggior parte delle cose che scrive siano resoconti di sentenze e atti processuali, liberamente reperibili, che lui mette insieme cercando di dare un quadro d'insieme. A volte sbaglia ma sbagliare è umano. Se sbaglia viene querelato, e se vince vuol dire che aveva ragione. Adesso vai a cercare il numero di querele che ha perso e poi ne riparliamo.
    come lui ha il diritto di ficcanasare negli affari altrui senza neanche essere toccato , anzi lo chiamano pure in TV per questo .......che bella questa nostra Italia !!!!!!!
    Si certo si chiama giornalismo. Te lo insegnano alle medie.
    Premetto , io non sono PRO nessuno ( Berlusconi , Veltroni etc......) , per me sono tutti uguali ,
    Ah beh, se per te sono tutti uguali sei un GRILLINO. Perchè ti hanno buttato fuori dal blog?
    quando vanno in parlamento o in senato dimenticano completamente da dove arrivano , e rimangono attaccati alla poltrona ( rende benone ....con tutti i privileggi .......) , e non li sposti neanche a cannonate ( certi politici sono là da decenni .....e puzzano già di pesce marcio.......) .
    Sisi. Sei un grillino, non ti vergognare.
    Però non trovo giusto l'accanimeto che si perpetra su certi personaggi politici , perche è il metodo che mi fà paura ,
    Scusa.. quale metodo? Il giornalismo, che ti piace o meno ma è sempre giornalismo scritto su carta con penna? E' questo che non ti piace?
    e perche oggi c'è Berlusconi e domani chi sarà ????????
    Ancora lui, fidati. Ci sotterra tutti.
    Tornando al blog infine , credo che tutte le parolacce e insulti gratuti che volano li' sono inamissibili per un paese democratico ,
    Hai mai visto una diretta dal parlamento? O una partita di calcio? O una bocciofila alla finale del torneo? Gli insulti volano ovunque in questo brutto e fosco mondo lurido e acido, blablabla..
    e il bello è che chi le lancia ha la pretesa di essere capito e condiviso .......
    Guarda che è un blog, mica un'istituzione della Repubblica. Non hanno mica il dovere del politically correct, no?
    là tira un'aria di giustizialismo che fà paura
    Guarda che nei blog politici tirano anche arie più brutte..
    ( un pò come Di pietro e tutto quello che dice ....a proposito ma perche ha lasciato la toga per mettersi in politica?????????) ,
    Adesso chi è che vuole passare al micron la privacy di di pietro?
    i tuoi commenti sono vagliati , setacciati ( come nei regimi totalitari ) e se non soddisfano il " moderatore " , allora non viene pubblicato .....bello no ???????
    Si certo, internet funziona così. Benvenuto nel 2000!
    Non è un'istituzione è bene che tu lo capisca.
    Il nostro paese , purtroppo è in mano a dei farabutti che pensano solo al loro tornaconto .....
    Grillo????
    del popolo e della gente se ne ricordano solo quando c'è da votare .
    Vedi che sei un grillino? Parli come lui, assurdo!
    Insomma andate da Grillo e vedrete che li ti diranno tutto quello che vuoi sentirti dire , poi se è vero o no questo lo devi scoprire tu .....ma allora tanto vale che lo faccia da solo ....non vi pare ????????
    Cioè scusa, tu pensavi che grillo avessa la verità, ops la Verità? Ci credo che sei rimasto deluso..
    Comunque state tranquilli ....nello Zimbabwe stanno peggio di noi forse ........
    Lucky
    No, anche lì con una connessione internet puoi vedere il blog di grillo.

Questo è uno dei post più belli che abbia mai letto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down Ah..ah..aah...aahhhahhahahahhah

E tu sui nomi personali metti la maiuscola ..... comunque vedo che sei molto attento nel vedere le cose che normalmente si dovrebbero tralasciare , perche credo che un lapsus può capitare no!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da ale86 Visualizza Messaggio
    si, hai detto le solite menate sul fisco, su quanto guadagna, su travaglio che racconta falsità e... la solita tiritera di chiunque vuole tapparsi occhi e orecchie invece di entrare nel merito delle cose. poi te lo dico per evitarti altre figuracce, quando c'è il verbo avere, davanti alla a magari una h non ci starebbe male

Better to reign in Hell
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Arminius , che Grillo abbia un proprio tornaconto credo che sia abbastanza evidente ,
    Al massimo di pubblicità. Mica obbliga le persone a pagarlo per scrivere sul blog, penso. Che grillo sia un taccagno genovese lo sanno anche i sassi, e lui guadagna solo sui suoi spettacoli, dove fa sempre il pienone. Mica va a rubare.
    cosi come anche Travaglio che da tutto questo trambusto ne trae profitto ( voglio ricordarti che il Travaglio non ha piu bisogno di lavorare per questa vita ) .....
    Ommamma. E' da almeno 10000 anni che c'è gente che non deve zappare la terra per vivere, pensa ai dottori, ai cantanti, ai musicisti, ai contabili, ai ragionieri, agli architetti o ingegnieri.. Uno si sceglie un lavoro e lo fa, se è bravo e se ha un seguito ci guadagna. Ecco in sintesi il mondo degli ultimi 10000 anni.
    se gli toglessi Berlusconi ( forse avrà qualche conto in sospeso con lui ) che cosa farebbe ????
    Magari travaglio non avrebbe seguito, e io sarei contento se lui fosse il prezzo per fare scomparire berlusconi.
    Comunque forse ti è sfuggita la mia affermazione di assoluta neutralità nel mondo politico Italiano .....
    Ah sì?
    Io mi attengo a quello che viene fatto , senza PREGIUDIZI DI SORTA . Ho vissuto molto tempo all'estero , fino all'età di 10 anni io non parlavo neanche l'Italiano , e quindi non sono stato
    E fin qui hai scritto bene poi però..
    INDOTTRINATO DA NESSUNO E CREDETEMI MI SENTO MOLTO BENE PER QUESTO ,
    inizi ad urlare.. la sindrome da caps lock
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/...e_di_Caps_Lock
    LE BEGHE DA MERCATO RIONALE LE LASCIO A VOI CHE PENSATE SOLTANTO CON LE VOSTRE UTOPIE E PRECONCETTI ,
    Beghe da mercato rionale?? Ma se tu hai iniziato a parlare di grillo? Era sparito da almeno 4 mesi!!
    SE TUTTI I POLITICI ITALIANI FACESSERO LO SFORZO MENTALE DI SUPERARE LE BARRIERE IDEOLOGICHE , SAREMMO A META' DELL'OPERA ,
    Ebbeh? Dove vuoi arrivare?
    E PER ME IL PIU AGGUERRITO DEGLI OPPOSITORI DI BERLUSCONI ( DI PIETRO ) , NON DOVREBBE NASCONDERSI DIETRO AD UN DITO PER CELARE IL VERO MOTIVO PER CUI E' ENTRATO IN POLITICA ......
    Ora sono curioso, voglio sapere perchè di pietro è entrato in politica.. Forse per salvare le sue aziende?
    MI DISPIACE PER TE MA CREDO CHE STAI CAVALCANDO IL CAVALLO SBAGLIATO .....
    okkio a parlare di cavalli non vorrei che ti sentisse travaglio..
    E NON VENIRMI A PARLARE DI DIPENDENZA DA BERLUSCONI PERCHE IO SARO' FORSE L'UNICO ITALIANO AD ESSERE VERAMENTE LIBERO DA QUALSIASI COLORE POLITICO ..... CAPISCO CHE PER TE E' DIFFICILE DA CREDERE MA E' COSI CREDIMI .
    No, non è difficile, è che davvero io non ho capito il tuo discorso.
    Luckys
    Azzeccherai? Ma allora sei anche un dipietrista grillino.
    Si spiegano mooooooooolte cose.

Il 3d è sempre più bello.

email non funzionante
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Luckys ...Il fatto che tu ti sia preso la briga di esporre le tue idee e per farlo tu abbia dovuto per forza prendere atto che c'e' chi ne espone delle altre, usando se vuoi i suoi metodi giusti o sbagliati che siano, mi fa capire che tutto questo ha un senso.Io non sopporto Vespa ma adoro Travaglio eppure dubiterei di Travaglio se non ci fosse Vespa.

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luckys Visualizza Messaggio
    Arminius , che Grillo abbia un proprio tornaconto credo che sia abbastanza evidente , cosi come anche Travaglio che da tutto questo trambusto ne trae profitto ( voglio ricordarti che il Travaglio non ha piu bisogno di lavorare per questa vita ) .....se gli toglessi Berlusconi ( forse avrà qualche conto in sospeso con lui ) che cosa farebbe ???? Comunque forse ti è sfuggita la mia affermazione di assoluta neutralità nel mondo politico Italiano ..... Io mi attengo a quello che viene fatto , senza PREGIUDIZI DI SORTA . Ho vissuto molto tempo all'estero , fino all'età di 10 anni io non parlavo neanche l'Italiano , e quindi non sono stato INDOTTRINATO DA NESSUNO E CREDETEMI MI SENTO MOLTO BENE PER QUESTO , LE BEGHE DA MERCATO RIONALE LE LASCIO A VOI CHE PENSATE SOLTANTO CON LE VOSTRE UTOPIE E PRECONCETTI , SE TUTTI I POLITICI ITALIANI FACESSERO LO SFORZO MENTALE DI SUPERARE LE BARRIERE IDEOLOGICHE , SAREMMO A META' DELL'OPERA , E PER ME IL PIU AGGUERRITO DEGLI OPPOSITORI DI BERLUSCONI ( DI PIETRO ) , NON DOVREBBE NASCONDERSI DIETRO AD UN DITO PER CELARE IL VERO MOTIVO PER CUI E' ENTRATO IN POLITICA ...... MI DISPIACE PER TE MA CREDO CHE STAI CAVALCANDO IL CAVALLO SBAGLIATO ..... E NON VENIRMI A PARLARE DI DIPENDENZA DA BERLUSCONI PERCHE IO SARO' FORSE L'UNICO ITALIANO AD ESSERE VERAMENTE LIBERO DA QUALSIASI COLORE POLITICO ..... CAPISCO CHE PER TE E' DIFFICILE DA CREDERE MA E' COSI CREDIMI .
    Luckys
    La premessa di non sentirsi di parte per il fatto di non aver conosciuto l'italiano fino ai 10 anni è PERFETTAMENTE RIDICOLO!!

In ogni paese vi sono delle posizioni politiche ad esempio è ridicolo pensare che chi viva e cresca in un ambiente conservatore e repubblicano statunitense e si senta molto legato e solidale alle posizioni repubblicane possa un giorno venire in Italia e simpatizzare per la sinistra od aderisca ad un partito socialista! Tutto può accadere ma è piuttosto improbabile...

Per cui essere straniero non è un alibi per trasformare un interlocutore super partes!

si può essere straniero ed essere profondamente legato ad una posizione ideologica preconcetta.

Ideologie che anzi in alcuni paesi hanno una forte applicabilità grazie a strutture sociali diverse che anzi possono giustificare l'appartenenza a schieramenti da noi inaccettabili, antisociali, inapplicabili senza conseguenze drammatiche per la popolazione.

Anzi dal suo intervento è EVIDENTE la sua appartenenza o profonda simpatia in favore dello schiaramento di destra scagliandosi SOLO ed UNICAMENTE contro chi vi si oppone!

Saluti

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che fino a 10 anni uno viene indottrinato? le comiche.

Criminoso l'uso che fa Grillo di uno strumento pubblico...ups...no...ma non usa mica un blog?

Poi l'elemento in questione tira in ballo, denigrando per l'incompetenza, pure Travaglio (avrà mai letto "il giornale" o "libero" il nostro "non indottrinato" Luckys )

Tornando al blog infine , credo che tutte le parolacce e insulti gratuti che volano li' sono inamissibili per un paese democratico , e il bello è che chi le lancia ha la pretesa di essere capito e condiviso ....... là tira un'aria di giustizialismo che fà paura ( un pò come Di pietro e tutto quello che dice ....a proposito ma perche ha lasciato la toga per mettersi in politica?????????) , i tuoi commenti sono vagliati , setacciati ( come nei regimi totalitari ) e se non soddisfano il " moderatore " , allora non viene pubblicato .....bello no ???????
    Il nostro paese , purtroppo è in mano a dei farabutti che pensano solo al loro tornaconto .....del popolo e della gente se ne ricordano solo quando c'è da votare .
    che perle, che collegamenti intertemporali...che minchia c'entra? anzi...che minchia c'azzecca???

blog...paese democratico...farabutti che pensano al proprio tornaconto...

fai un po' di confusione con le cose, dai eccessiva importanza ad aspetti marginali...ed ovviamente non vedi le travi...tipico dei "non indottrinati"

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima