con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Se nei Paesi anglosassoni dicessi che sono russo, mi romperebbero con Litvinenko e Putin!!!
Non va mai bene nulla...forse non hanno nulla di ridire sugli islandesi
Quando non hai nulla da ridire su un popolo, allora quel popolo deve essere veramente patetico.
Ne ho conosciuta solo una di islandese, Sigridur, simpatica e carina. Però ribadisco, che se non puoi dire niente contro quella nazione, allora ti trovi davvero di fronte a una nazione insulsa.
Ne ho conosciuta solo una di islandese, Sigridur, simpatica e carina. Però ribadisco, che se non puoi dire niente contro quella nazione, allora ti trovi davvero di fronte a una nazione insulsa.
Decisamente. Così come ci sono popoli rispetto a noi più incivili. Capisco la volontà di migliorarsi sempre, ma non è restando sempre a dire quanto sono migliori gli altri che come per magia miglioreremo noi.
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
Messaggi
63,121
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Sgiar
Devono stressare sempre con mafia e Berlusconi???
Uffi-.-
In Bielorussia,Russia e Bulgaria non hanno mai nominato la parola mafia, però sono interessati dalla figura di Berlusconi e lo vedono come una sorta di comico-politico. Invece i più stressanti sono inglese ed americani(conosciuti in Inghilterra...del Kansas...mi hanno fatto domande allucinanti sull'Italia).
Bielorussia, Russia e Bulgaria sono fra quei Paesi che se avessero un Berlusconi per loro sarebbe un grande passo avanti.....
Decisamente. Così come ci sono popoli rispetto a noi più incivili. Capisco la volontà di migliorarsi sempre, ma non è restando sempre a dire quanto sono migliori gli altri che come per magia miglioreremo noi.
Hai ragione, ma i nostri politici guardano sempre al peggio!Prendiamo i difetti degli Usa e non i pregi dei Paesi nordici-.-