come la vedo nera... mah.
non giro gli assegni? allora faccio girare i girini? oppure non mando email stronzette? eh, la vacca secca che sogna le ghiande? oihoi'. E.T.
Originariamente Scritto da Jaki come la vedo nera... mah. investitito tutto in fondi pensione, Jaki?
Originariamente Scritto da fulvia investitito tutto in fondi pensione, Jaki? mmm... no... era un sillogismo rivolto all'inverso del senso.
Originariamente Scritto da Jaki mmm... no... era un sillogismo rivolto all'inverso del senso. ho capito, siamo alla frutta.
Originariamente Scritto da fulvia ho capito, siamo alla frutta. Ciao Fulvia, tu cosa c'entri in un thread chiamato "ragazzi...ragazzi"? Qua c'è spazio solo per i giovani
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Ciao Fulvia, tu cosa c'entri in un thread chiamato "ragazzi...ragazzi"? Qua c'è spazio solo per i giovani scusa Santuccio, la vecchia signora taglia l'angolo e se ne va. Ah oggi mi sento vecchia e stanca, meno male che c'è chi lo rimarca, casomai mi fossi sbagliata....
Originariamente Scritto da fulvia scusa Santuccio, la vecchia signora taglia l'angolo e se ne va. Ah oggi mi sento vecchia e stanca, meno male che c'è chi lo rimarca, casomai mi fossi sbagliata.... Son qui per questo
io la vedo di tutti i colori woooow
Originariamente Scritto da Manny io la vedo di tutti i colori woooow ...eh.. come l'arcobaleno!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum