Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 102
    Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il moderatismo ucciderà il gioco

Siamo arrivati evidentemente a un punto morto del gioco.
    Se le elezioni, che sono sempre state la parte più divertente e coinvolgente annoiano, forse c'è qualcosa che non va.
    Io non credo che il problema siamo io e Gianfranco. Certo, forse non siamo le persone più simpatiche del forum, ma del resto non ci siamo candidati per fare i pagliacci (almeno io).

Il problema vero del gioco è evidentemente la routine. Si fanno e si ripetono sempre le stesse cose e anche io mi sono un pò di stufato di intervenire nelle solite questioni.
    E' necessario pertanto riuscire a rendere più coinvolgente il gioco che fino adesso è girato sempre intorno a tre cose: le elezioni, la costituzione e la legge elettorale.
    Di queste tre cose solo una rende partecipe del gioco tutto il forum di POL, ovvero le elezioni. Mentre invece costituzione e legge elettorale riguardano solo una cerchia ristretta di forumisti, ovvero quelli che giocano camera da protagonisti.
    Per questo è necessario apportare dei cambiamenti al gioco per attirare l'attenzione.

Io come capo coalizione di UP-LR mi sono impegnato a sottoscrivere un programma che introduce importanti novità che potranno (spero) migliorare la partecipazione.
    Del resto basta guardare i risultati delle elezioni del congresso per capire da che parte sta il rinnovamento e dove si trova il vecchiume.
    Mentre nella coalizione UP-LR ci sono 4 nuovi congressisti su 9, nella coalizione PDL-PL ce n'è soltanto 1, che per altro, almeno fin'ora, non sembra abbia mai mostrato alcun interesse vero per il gioco.

La coalizione PDL-PL è una coalizione reazionaria che vuole mantenere lo staus quo. Non è interessata ad aumentare la partecipazione perchè sanno benissimo che nuovi arrivi (anche dai loro partiti) potrebbero fregargli il posto.
    E Gianfranco, il moderato finiano (più finiano di fini), non può che essere il degno capo di questa coalizione.
    Il loro interesse è al contrario limitare la partecipazione, così come hanno dimostrato con la legge elettorale approvata e quella desiderata da Meridionale (sbarramento al 15% + liste bloccate).
    Ci hanno raccontato che questa legge sarebbe servita a "semplificare" e a migliorare la "governabilità", ma la verità è che loro temono la rappresentanza parlamentare, così come provato da sconcertanti dichiarazioni di C@ndido i giorni scorsi.
    Se vincesse Gianfranco rischiamo di rivedere il pessimo film di due legislature fa, quando il gioco rischiò di chiudere a causa delle stesse persone che oggi potrebbero tornare al governo.

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un pò di pepe.... ci sta. Bravo Venom.

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Un pò di pepe.... ci sta. Bravo Venom.
    Anzi Venòm

Liberale Cattivo
     Likes dati
    4,463
     Like avuti
    10,132
    Mentioned
    514 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

Predefinito

Posso solo quotare, ottimo intervento Venon

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Si vede che manco da tanto tempo, altrimenti non ci sarebbe questo fair-play esagerato

"CATTOCOMUNISTA"
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bravo Venom certe cose bisogna proprio dirle a chi gioca solo allo sfascio e per la pura gratificazione personale.

Reazione
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Anzi Venòm
    Venòmmm

Reazione
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Siamo arrivati evidentemente a un punto morto del gioco.
    Se le elezioni, che sono sempre state la parte più divertente e coinvolgente annoiano, forse c'è qualcosa che non va.
    Io non credo che il problema siamo io e Gianfranco. Certo, forse non siamo le persone più simpatiche del forum, ma del resto non ci siamo candidati per fare i pagliacci (almeno io).

Il problema vero del gioco è evidentemente la routine. Si fanno e si ripetono sempre le stesse cose e anche io mi sono un pò di stufato di intervenire nelle solite questioni.
    E' necessario pertanto riuscire a rendere più coinvolgente il gioco che fino adesso è girato sempre intorno a tre cose: le elezioni, la costituzione e la legge elettorale.
    Di queste tre cose solo una rende partecipe del gioco tutto il forum di POL, ovvero le elezioni. Mentre invece costituzione e legge elettorale riguardano solo una cerchia ristretta di forumisti, ovvero quelli che giocano camera da protagonisti.
    Per questo è necessario apportare dei cambiamenti al gioco per attirare l'attenzione.

Io come capo coalizione di UP-LR mi sono impegnato a sottoscrivere un programma che introduce importanti novità che potranno (spero) migliorare la partecipazione.
    Del resto basta guardare i risultati delle elezioni del congresso per capire da che parte sta il rinnovamento e dove si trova il vecchiume.
    Mentre nella coalizione UP-LR ci sono 4 nuovi congressisti su 9, nella coalizione PDL-PL ce n'è soltanto 1, che per altro, almeno fin'ora, non sembra abbia mai mostrato alcun interesse vero per il gioco.

La coalizione PDL-PL è una coalizione reazionaria che vuole mantenere lo staus quo. Non è interessata ad aumentare la partecipazione perchè sanno benissimo che nuovi arrivi (anche dai loro partiti) potrebbero fregargli il posto.
    E Gianfranco, il moderato finiano (più finiano di fini), non può che essere il degno capo di questa coalizione.
    Il loro interesse è al contrario limitare la partecipazione, così come hanno dimostrato con la legge elettorale approvata e quella desiderata da Meridionale (sbarramento al 15% + liste bloccate).
    Ci hanno raccontato che questa legge sarebbe servita a "semplificare" e a migliorare la "governabilità".
    Ma la verità è che loro temono la rappresentanza parlamentare, così come provato da sconcertanti dichiarazioni di C@ndido i giorni scorsi.
    Se vincesse Gianfranco rischiamo di rivedere il pessimo film di due legislature fa, quando il gioco rischiò di chiudere a causa delle stesse persone che oggi potrebbero tornare al governo.
    Ci voleva un pò di sana polemica politica per ravvivare il ballottaggio,però attenzione a non creare confusioni,PL-PDL sono una coalizione di moderati appunto per questo non potranno mai essere reazionari,perchè se fossero stati reazionari li avrei sostenuti..

Liberaldemocratico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

totalmente d'accordo. Esprimi il pensiero di molti. Considerando che con il Presidenzialismo senza fiducia hanno tolto anche quel pepe che dava la formazione del Governo.

"CATTOCOMUNISTA"
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forfy Visualizza Messaggio
    Ci voleva un pò di sana polemica politica per ravvivare il ballottaggio,però attenzione a non creare confusioni,PL-PDL sono una coalizione di moderati appunto per questo non potranno mai essere reazionari,perchè se fossero stati reazionari li avrei sostenuti..
    Ti piace di più "immobilismo"?

Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima