Pagina 3 di 21 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 204
  1. #21
    Libertarian
    Data Registrazione
    20 Mar 2008
    Messaggi
    3,882
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Average Joe;
    Comunista lo è sempre stato. Mi chiedo quando mai hai pensato che fosse libertario.
    Era un fun di ayn rand che sparlavo contro lo stato predatore da quanto ricordo.

  2. #22
    Critico
    Data Registrazione
    14 Jun 2006
    Messaggi
    1,424
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da (Controcorrente Visualizza Messaggio
    Guarda io mi ricordavo di te come un sostenitore accanito del laissez-faire, di sicuro non sei anarchico visto che inneggi allo statalismo sovietico.
    Per te manco Bakunin è anarchico...

  3. #23
    Libertarian
    Data Registrazione
    20 Mar 2008
    Messaggi
    3,882
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tambourine;
    Non sono abituati a quelli che professano l'assoluta libertà di pensiero. Per questi affezzionati del libertarismo austriaco o sei con "noi" o sei con "loro". E poi dicono di essere individualisti...
    Nonsense. Semplicemente mi sembra un po' strano che una persona inneggi al comunismo sovietico dopo essere stato un sostenitore del laissez-faire e fun di Ayn Rand. Non è così difficile da capire.

  4. #24
    any man
    Data Registrazione
    29 Dec 2007
    Messaggi
    3,745
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da (Controcorrente Visualizza Messaggio
    Era un fun di ayn rand che sparlavo contro lo stato predatore da quanto ricordo.
    Da quanto mi ricordo ha iniziato ad apparire su questi forum postando articoli di cricche di rifondazione che esaltavano la politica economica di Allende.
    Questo basta e avanza.
    Per quanto riguarda i nomi e simboli ti ricordo che pacatamente aveva il simbolo di neolib ed esaltava il salvataggio dell'alitalia.

  5. #25
    Critico
    Data Registrazione
    14 Jun 2006
    Messaggi
    1,424
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da (Controcorrente Visualizza Messaggio
    Nonsense. Semplicemente mi sembra un po' strano che una persona inneggi al comunismo sovietico dopo essere stato un sostenitore del laissez-faire e fun di Ayn Rand. Non è così difficile da capire.
    Ma non mi sembra che abbia inneggiato alllo stalinismo o alla statalismo. Torniamo sempre a quella bella discussione sui libertari anarco-capitalisti e i libertari socialisti..

  6. #26
    Libertarian
    Data Registrazione
    20 Mar 2008
    Messaggi
    3,882
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tambourine;
    Per te manco Bakunin è anarchico...
    Bakunin si è perso la rivoluzione marginalista, quindi è perdonato.

  7. #27
    Libertarian
    Data Registrazione
    20 Mar 2008
    Messaggi
    3,882
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tambourine;
    Ma non mi sembra che abbia inneggiato alllo stalinismo o alla statalismo. Torniamo sempre a quella bella discussione sui libertari anarco-capitalisti e i libertari socialisti..
    Leggi i link che ho postato allora.

  8. #28
    anarchico
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da (Controcorrente Visualizza Messaggio
    Nonsense. Semplicemente mi sembra un po' strano che una persona inneggi al comunismo sovietico dopo essere stato un sostenitore del laissez-faire e fun di Ayn Rand. Non è così difficile da capire.
    A me invece sembra un pò strano che chi si definisce anarchico nonchè libertario inneggi Pinochet ed a Pio X. Questione di punti di vista, direi.
    Il mio non è un inneggiare al comunismo sovietico ma il prendere atto di come non esista solo uno classe politica predatrice ma anche una classe clericale ed imprenditoriale predatrici. Ciò detto, guardandomi dall'autoproclamarmi comunista e mantenendo l'indipendenza di giudizio che mi ha sempre contraddistinto, non posso non riconoscere che il capitalismo che i popoli est-europei hanno sperimentato ha prodotto disastri: un aumento esponenziale di quei crimini, suicidi e quel tasso di povertà e criminalità che hanno provocato una brusca caduta dei livelli di vita che rappresentano fatti oggettivi che non possono passare inosservati.

  9. #29
    Libertarian
    Data Registrazione
    20 Mar 2008
    Messaggi
    3,882
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oggettivista;
    A me invece sembra un pò strano che chi si definisce anarchico nonchè libertario inneggi Pinochet ed a Pio X. Questione di punti di vista, direi.
    Il mio non è un inneggiare al comunismo sovietico ma il prendere atto di come non esista solo uno classe politica predatrice ma anche una classe clericale ed imprenditoriale predatrici. Ciò detto, guardandomi dall'autoproclamarmi comunista e mantenendo l'indipendenza di giudizio che mi ha sempre contraddistinto, non posso non riconoscere che il capitalismo che i popoli est-europei hanno sperimentato ha prodotto disastri: un aumento esponenziale di quei crimini, suicidi e quel tasso di povertà e criminalità che hanno provocato una brusca caduta dei livelli di vita che rappresentano fatti oggettivi che non possono passare inosservati.
    Ti hanno fatto il lavaggio del cervello, i dati dell'URSS erano notoriamente manipolati dal governo.

  10. #30
    anarchico
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da (Controcorrente Visualizza Messaggio
    Ti hanno fatto il lavaggio del cervello, i dati dell'URSS erano notoriamente manipolati dal governo.
    Certo. Peccato che quei Paesi stiano conoscendo oggi un grave calo demografico e che qualsiasi badante romena possa dirti che sotto Ceausescu (forse il peggiore regime socialista è stato quello romeno) tutti avevano un lavoro e si viveva meglio mentre ora i romeni si dividono tra puttane e puttanieri.

 

 
Pagina 3 di 21 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il discorso dell'oggettivista maturo
    Di MaIn nel forum Internazionale Progressista
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-12-13, 12:54
  2. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 17-04-10, 18:40
  3. Risposte: 232
    Ultimo Messaggio: 29-11-07, 18:28
  4. per POL espellere oggettivista
    Di sparecchio! nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-09-07, 16:36
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-04-06, 16:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito