No, ne ha molti di più. Purtroppo credo che questo sbandamento sia stato causato, come lui stesso ci ha raccontato qui, da un bruttissimo evento familiare. Non so se ricordate, ne ha parlato proprio qui sul Forum libertarismo. Era di certo un libertario molto tempo fà, uno di quelli che leggevano Enclave e tutto quel che più di libertario c'è. Certi cambiamenti possono capitare ( anche se ovviamente non li condivido) , mi spiace solo siano stati generati da bruttissime situazioni.





Rispondi Citando