Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 204
  1. #31
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ARI6 Visualizza Messaggio
    Avrà 10 anni dai.
    No, ne ha molti di più. Purtroppo credo che questo sbandamento sia stato causato, come lui stesso ci ha raccontato qui, da un bruttissimo evento familiare. Non so se ricordate, ne ha parlato proprio qui sul Forum libertarismo. Era di certo un libertario molto tempo fà, uno di quelli che leggevano Enclave e tutto quel che più di libertario c'è. Certi cambiamenti possono capitare ( anche se ovviamente non li condivido) , mi spiace solo siano stati generati da bruttissime situazioni.

  2. #32
    Libertarian
    Data Registrazione
    20 Mar 2008
    Messaggi
    3,882
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oggettivista;
    Certo. Peccato che quei Paesi stiano conoscendo oggi un grave calo demografico e che qualsiasi badante romena possa dirti che sotto Ceausescu (forse il peggiore regime socialista è stato quello romeno) tutti avevano un lavoro e si viveva meglio mentre ora i romeni si dividono tra puttane e puttanieri.
    La romania cresce dai 6 ad una media del 6% annuo, la disoccupazione è più bassa dell'italia e nel 2008 si attesterà al 4,1%, l'inflazione è in costante riduzione; giusto per citare qualche dato http://indexmundi.com/it/romania/

  3. #33
    any man
    Data Registrazione
    29 Dec 2007
    Messaggi
    3,745
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oggettivista Visualizza Messaggio
    Certo. Peccato che quei Paesi stiano conoscendo oggi un grave calo demografico e che qualsiasi badante romena possa dirti che sotto Ceausescu (forse il peggiore regime socialista è stato quello romeno) tutti avevano un lavoro e si viveva meglio mentre ora i romeni si dividono tra puttane e puttanieri.
    Pure sotto il nazismo sai? C'era anche il lavoro obbligatorio, più una schiavitù che altro ma pazienza...

  4. #34
    Anarchico
    Data Registrazione
    15 Feb 2010
    Messaggi
    1,248
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oggettivista Visualizza Messaggio
    A me invece sembra un pò strano che chi si definisce anarchico nonchè libertario inneggi Pinochet ed a Pio X. Questione di punti di vista, direi.
    Il mio non è un inneggiare al comunismo sovietico ma il prendere atto di come non esista solo uno classe politica predatrice ma anche una classe clericale ed imprenditoriale predatrici. Ciò detto, guardandomi dall'autoproclamarmi comunista e mantenendo l'indipendenza di giudizio che mi ha sempre contraddistinto, non posso non riconoscere che il capitalismo che i popoli est-europei hanno sperimentato ha prodotto disastri: un aumento esponenziale di quei crimini, suicidi e quel tasso di povertà e criminalità che hanno provocato una brusca caduta dei livelli di vita che rappresentano fatti oggettivi che non possono passare inosservati.
    Ma in quel caso più che altro la colpa fu proprio del comunismo e dell'assoluto vuoto di valori e identità che lasciò in quei paesi.

  5. #35
    any man
    Data Registrazione
    29 Dec 2007
    Messaggi
    3,745
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da (Controcorrente Visualizza Messaggio
    La romania cresce dai 6 ad una media del 6% annuo, la disoccupazione è più bassa dell'italia e nel 2008 si attesterà al 4,1%, l'inflazione è in costante riduzione; giusto per citare qualche dato http://indexmundi.com/it/romania/
    Intende dire che subito dopo il crollo del comunismo i paesi dell'est vissero un periodo di un decennio all'incirca di peggioramento delle condizioni economiche.

  6. #36
    Anarchico
    Data Registrazione
    15 Feb 2010
    Messaggi
    1,248
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da (Controcorrente Visualizza Messaggio
    La romania cresce dai 6 ad una media del 6% annuo, la disoccupazione è più bassa dell'italia e nel 2008 si attesterà al 4,1%, l'inflazione è in costante riduzione; giusto per citare qualche dato http://indexmundi.com/it/romania/
    Per sapere se in Romania si vive bene devi chiedere a un rumeno che cosa sente quando pensa al suo paese,se si ricorda cosa pensava suo nonno,se sente ancora un'identità.
    I numeri sono numeri,lasciano il tempo che trovano.In una repubblica di vetrai se tutti facessero un incidente rompendo il cruscotto dell'auto il pil salirebbe esponenzialmente.

  7. #37
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    gné, gné, gné...
    'a tamburino, ma vaffanculo.
    Quoto!!!!!

    Baffanculo Tamburello!!!!

  8. #38
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da (Controcorrente Visualizza Messaggio
    Nonsense. Semplicemente mi sembra un po' strano che una persona inneggi al comunismo sovietico dopo essere stato un sostenitore del laissez-faire e fun di Ayn Rand. Non è così difficile da capire.
    Ho letto un casino di volte post suoi personali in cui si definia seguace di Ayn. Lo so perchè mi ha colpito che in Italia ce ne fosse qualcuno e anche perchè anche se non sono suo sostenitore per lei ho un debole.

  9. #39
    Libertarian
    Data Registrazione
    20 Mar 2008
    Messaggi
    3,882
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Average Joe;
    Intende dire che subito dopo il crollo del comunismo i paesi dell'est vissero un periodo di un decennio all'incirca di peggioramento delle condizioni economiche.
    Questo è normale, del resto anche qui in Italia se adottassimo delle politiche liberiste ci ritroveremmo milioni di persone per strada dalla pubblica amministrazione e dalla politica che ovviamente sul mercato non sarebbero capaci di trovare lavoro, per riprendersi dal comunismo ci vogliono una ventina d'anni almeno.

  10. #40
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    No, ne ha molti di più. Purtroppo credo che questo sbandamento sia stato causato, come lui stesso ci ha raccontato qui, da un bruttissimo evento familiare. Non so se ricordate, ne ha parlato proprio qui sul Forum libertarismo. Era di certo un libertario molto tempo fà, uno di quelli che leggevano Enclave e tutto quel che più di libertario c'è. Certi cambiamenti possono capitare ( anche se ovviamente non li condivido) , mi spiace solo siano stati generati da bruttissime situazioni.
    Si, ricordo anche io. Spero ritorni sulla strada maestra.

 

 
Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il discorso dell'oggettivista maturo
    Di MaIn nel forum Internazionale Progressista
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-12-13, 12:54
  2. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 17-04-10, 18:40
  3. Risposte: 232
    Ultimo Messaggio: 29-11-07, 18:28
  4. per POL espellere oggettivista
    Di sparecchio! nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-09-07, 16:36
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-04-06, 16:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito