scusate l'ignoranza, ma non ho benc hiare alcune cose:
- c'è un 3D specifico per l'idea Radical ?
- che significa essere "iscritti" ?

più che un thread puoi fare affidamento a questo forum in cui ognuno può far partire delle discussioni "radical" o chiederci la nostra opinione o informarci tramite articoli etc.
Radical è un vero e proprio partito polliano quindi essere iscritti significa aderire al partito di radical e riconoscersi nel suo statuto, saresti il benvenuto tra di noi!

Ciao cara, il fatto è che su Pol esiste una simulazione politica virtuale (nel forum Camera - Il parlamento di POL). Quest'anno, qualche compagno radicale (fra cui il sottoscritto) è capitato qui e abbiamo formato un partito radicale virtuale (Radical, appunto) che riunisce iscritti e simpatizzanti di Radicali Italiani, dei Riformatori Liberali, del Libertarian Party americano.
Ci diamo da fare per portare avanti le nostre idee, perché devi sapere che vi è una preponderante presenza della destra estrema cattolica e ultraconservatrice.
Il 3d è questo, ne trovi anche un altro nel sottoforum Istituzioni e Partiti con la nostra costituente.
Essere iscritti non comporta alcun impegno particolare, di tanto in tanto ti arriverà qualche m.p. per il nostro congresso, iniziative speciali o elezioni, da bravi radicali non applichiamo alcuna disciplina di partito.

mi ritiro incondizionatamente dalla segreteria politica di radical e dalla carica di portavoce su POL camera, chiedo quindi di rimanere un normalissimo iscritto, grazie

nel caso in cui il segretario ritenesse che sia un bene per il partito che io tornassi nella segreteria politica del partito (con incarico diverso da quello di portavoce, per il quale non avevo nemmeno dato la disponibilità durante il congresso) la mia decisione sarà meditata e ugualmente propensa per entrambe le risposte. ammetto che il post di poco fa (la cui decisione di ritirarmi da portavoce su pol camera rimane) era dovuto ad un insensato attacco mossomi privatamente da un importante iscritto.