Pagina 26 di 42 PrimaPrima ... 1625262736 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 411

Discussione: Radical

Silente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Alla Segreteria

Citazione Originariamente Scritto da buccia Visualizza Messaggio
    nel caso in cui il segretario ritenesse che sia un bene per il partito che io tornassi nella segreteria politica del partito (con incarico diverso da quello di portavoce, per il quale non avevo nemmeno dato la disponibilità durante il congresso) la mia decisione sarà meditata e ugualmente propensa per entrambe le risposte. ammetto che il post di poco fa (la cui decisione di ritirarmi da portavoce su pol camera rimane) era dovuto ad un insensato attacco mossomi privatamente da un importante iscritto.

SICCOME NON TOLLERO GLI ATTACCHI VIA PVT CHIEDO ALLA SEGRETERIA POLITCA DI RADICAL SE NON SIA IL CASO DI ESPRIMERE UN POSIZIONE COMUNE CONTRO GLI ATTACCHI PERSONALI VIA PVT.

SIAMO UNA ASSOCIAZIONE PARTITO APERTA E TRASVERSALE CHE HA RAGIONI POLITICHE DI COMUNANZA TRA GLI ISCRITTI E NON C'E' RAGIONE ER LA QUALE NON SI POSSA DISCUTERE DI TUTTO APERTAMENTE.

ANCHE IL PORTAVOCE AVREBBE DOVUTO CONSIDERARE MEGLIO QUESTO APETTO PRIMA DI PRESENTARE DIMISSIONI CHE APPAIONO UN FULMINE A CIEL SERENO

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alessandro le cose sono avvenute in pubblico, e sono state chiarite abbondantemente in privato. Buccia aveva espresso una linea non coincidente con quella di Radical su un pdl, e l'ho pregato di specificare che lo faceva a titolo personale e non come portavoce. Anche in privato, oltrechè in pubblico, gli ho fatto notare la cosa. Poi ci siamo chiariti in privato insieme al Presidente ed è tutto risolto . Ma non vuole ritirare le dimissioni dal ruolo di portavoce, che comunque sin dall'inizio non ha mai gradito. Probabilmente può dedicarsi ad altri aspetti ed altri ruoli.

Silente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ok Grazie Per Il Chiarimento

Ma La Mia Richiesta Rimane Per Evitare In Futuro Simili Eventualita' E La Scopertura Del Partito Sulla Questione

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Alessandro le cose sono avvenute in pubblico, e sono state chiarite abbondantemente in privato. Buccia aveva espresso una linea non coincidente con quella di Radical su un pdl, e l'ho pregato di specificare che lo faceva a titolo personale e non come portavoce. Anche in privato, oltrechè in pubblico, gli ho fatto notare la cosa. Poi ci siamo chiariti in privato insieme al Presidente ed è tutto risolto . Ma non vuole ritirare le dimissioni dal ruolo di portavoce, che comunque sin dall'inizio non ha mai gradito. Probabilmente può dedicarsi ad altri aspetti ed altri ruoli.
    alora se vogliamo mettere in chiaro è successo che liberamente credeva che io fossi un clone o un infiltrato di qualcuno in radical solo per piantare zizzania e dopo il suo ennesimo pvt pieno di semiinsulti semirimproveri semirotture di cazzo mi sono dimesso dalla carica, però ci siamo chiariti su msn in mattinata

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'ipotesi sarebbe stata astrattamente plausibile, anche perchè hai dato modo di mandarci in errore scrivendo prima con un altro nick - forrestgump- fino a quando non hai smesso di usarlo e adottato il nuovo ,ma per qualche giorno i due nick si sono accavallati e in me hanno creato forti perplessità sul tuo conto . Non ti ho comunque mai insultato, ti ho detto chiaramente tutti i miei dubbi e sono contento di averli chiariti. Se vuoi tornare a fare quello che facevi ne sono contentissimo. Diciamo che sei un pò focoso. Cosa buona in linea di massima, ma hai beccato uno altrettanto focoso come me che se non ci vede chiaro non le manda a dire le cose. Se tutto è risolto torna al tuo incarico.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'ipotesi sarebbe stata astrattamente plausibile, anche perchè hai dato modo di mandarci in errore scrivendo prima con un altro nick - forrestgump- fino a quando non hai smesso di usarlo e adottato il nuovo ,ma per qualche giorno i due nick si sono accavallati e in me hanno creato forti perplessità sul tuo conto . Non ti ho comunque mai insultato, ti ho detto chiaramente tutti i miei dubbi e sono contento di averli chiariti. Se vuoi tornare a fare quello che facevi ne sono contentissimo. Diciamo che sei un pò focoso. Cosa buona in linea di massima, ma hai beccato uno altrettanto focoso come me che se non ci vede chiaro non le manda a dire le cose. Se tutto è risolto torna al tuo incarico.
    la questione di forrestgump è un po' più complicata, in ogni caso rimetto nelle mani del segretario (in cui ripongo molta fiducia) il mio incarico, lascio a lui la scelta se tenermi nella segreteria politica con quell'incarico (ipotesi da me meno apprezzata) o di lasciarmi nella segreteria con diverso incarico o di escludermi dalla segreteria politica.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ti chiedo di riprendere il tuo incarico e sai bene che, una volta superati e chiariti i dubbi che ti ho abbondantemente esposto e che mi hanno fatto avere perplessità nei tuoi confronti - delle quali mi scuso ( ma sono diffidente di natura)- null'altro osta da parte mia nè da parte di nessun altro a che tu possa continuare in quel che stavi facendo.

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scrivendo prima con un altro nick - forrestgump- fino a quando non hai smesso di usarlo e adottato il nuovo
    ossignur...

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

null'altro osta da parte mia nè da parte di nessun altro
    scusa ma tu chi sei per parlare a nome di nessun altro...

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non era suo il nick Liberalix . Da quando Buccia ha cominciato a seguire il Forum da iscritto a Radical ha sempre e solo scritto con il suo nick, ma all'inizio c'è stata una confusione generata da una partecipazione di più persone al sito. Dopo aver smesso di scrivere l'utente Forrestgump aveva intenzione di lasciare il nick a Buccia, ma Buccia non ne ha mai fatto uso, se non in un'occasione per congedare il nick forrestgump - che poi però fu proprio l'occasione che fece dubitare me, perchè si accavallò l'uso dei nick - . E tutto ciò è facilmente dimostrabile, perchè Forrestgump non scrive da mesi.
    Si deve dare atto a Buccia di essere stato e di essere massimamente corretto in tutto questo tempo.

Pagina 26 di 42 PrimaPrima ... 1625262736 ... UltimaUltima