Originariamente Scritto da
Gordon Gekko
Care/i compagne/i e amici di Radical,
scusate se, dopo aver fondato questa associazione, non l'ho frequentata più di tanto. Mi riprometto di ritornare più attivo nei prossimi mesi, perché trovo interessante i forum, in particolar modo la Politica Internazionale.
Innanzitutto, permettetimi di farvi i complimenti per tutto quello di buono che stade facendo: ben 37 iscritti, una decina di mozioni presentate (pur essendo fuori dal Congresso di POL), una struttura solida con validi dirigenti come Nicola, Liberamente, Burton, Hayekfilos, Diegol22.
Credo che proseguendo su questa strada, riuscirete a realizzare l'obiettivo fissato dal Congresso di Radical, quello di un'autonoma presenza radicale su Pol, in congresso e con una nostra lista autonoma.
Il forum è migliorato moltissimo con molti interventi interessanti, oltre al bravisssimo Domenico, anche Oggettivista, Hayekfilos, Conte Max, Xenia, Demi Romeo, Druna sono piacevoli da leggere.
Ringrazio Buccia per la bellissima mozione sulla pena di morte, e resto sempre disponibile per firmare mozioni e per l'imminente impegno referendario. Non potevamo che essere dalla parte della democrazia partecipativa.
Ciao,
Gordon