Sietre solo dei criticoni e basta...!
Io ho trovato utilissimo, invece, il 3d su Alitalia contenente ben 14473 opinioni; me lo sono scaricato e lo sto leggendo a puntate e sto prendendo appunti che mi saranno utilissimi per la mia tesi di laurea in sociologia della comunicazione.





