abbozzi è sempre stato coerente con se stesso. ha cominciato usando il federalismo come un piede di porco per prendere il potere e poi ogni tappa del suo pensiero e delle sua azioni segue come logica conseguenza. c'è poco da indignarsi : noi siamo stati coglioni a credergli.
avremmo dovuto capirlo subito, quando ce lo ha detto gianfranco miglio.
per questo motivo è quello che tu affermi (e anche peggio). ma la colpa è nostra.
i traditori sono peggio dei pdm.




Rispondi Citando
