Le mie + sentite condoglianze alla famiglia.
Senza entrare in stupide dietrologie,le cause dell'incidente vanno indagate con molta cura.

Le mie + sentite condoglianze alla famiglia.
Senza entrare in stupide dietrologie,le cause dell'incidente vanno indagate con molta cura.

Con tanta gioia per i politicamente corretti. Addio Haider.
![]()

Salvadori non so, ma Panto, purtroppo per lui, se l'è proprio cercata.
Fare evoluzioni a pochi metri dall'acqua con l'elicottero è notoriamente sconsigliato perchè, specialmente in acque basse come quelle della laguna, le differenze di temperatura in superficie possono generare flussi termici ascendenti o discendenti. In pratica quelli che vengono genericamente chiamati "vuoti d'aria".
Haider invece era uno che in macchina ci andava giù pesante. Auto potenti, vestiti alla moda e belle donne erano un suo vanto. Passi per i vestiti e le donne, ma la velocità è una passione che troppo spesso si paga con la vita.

Morte Haider: il cordoglio del consiglio regionale Friuli VG
http://www.agi.it/trieste/notizie/20...12030-art.html
(AGI) - Trieste, 11 ott - Il cordoglio del Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia per la morte di Joerg Haider e' stato espresso dal presidente Edouard Ballaman. "Mi piace ricordare - ha detto Ballaman - come il governatore della Carinzia guardasse alla nostra regione dal punto di vista istituzionale come un partner privilegiato, e da quello personale ne apprezzasse cultura e tradizioni. Sostenitore dell'area mitteleuropea". Haider - ha aggiunto Ballaman - ha rappresentato un momento di svolta a livello politico internazionale, "proponendo e difendendo idee scomode che all'inizio hanno suscitato una grande reazione ma sulle quali molti, con il trascorrere del tempo, hanno dovuto ricredersi. Alle istituzioni austriache, ai cittadini della Carinzia, alla sua famiglia giungano i sentimenti di grande dispiacere e di amicizia per questa improvvisa scomparsa proprio in virtu' dei forti legami che accomunano da sempre le nostre due realta'". (AGI)
Morte Haider: Galan, ho perso un amico mio e del Veneto
http://www.agi.it/venezia/notizie/20...12029-art.html
(AGI) - Venezia, 11 ott. - "E' con immenso dolore che ho appreso la tragica notizia della scomparsa del mio caro amico Joerg. Con la sua morte abbiamo perso un amico; un amico sincero dell'Italia e della nuova Europa". Cosi' Giancarlo Galan, presidente della Regione Veneto, in una dichiarazione. "Sono sopraffatto dalla commozione - aggiunge Galan - e mi e' difficile intuire quali saranno le conseguenze della scomparsa del leader austriaco che come pochi altri ha rinsaldato i vincoli di amicizia tra Austria e Italia, tra Carinzia e Veneto e tra i popoli dell'Euroregione". (AGI)

addio Joerg, sei stato un grande. mancherai a tutti gli identitari e alla gente che ama la propria terra....

Sto per uscire, quindi il mio intervento sul personaggio arriva stasera. Comunque non credo che sia stato assassinato: stava andando a casa dopo una cerimonia (magari qualche bicchiere di troppo...), si sa che era un autista almeno... molto veloce, in questi giorni era stressatissimo per le trattative sul governo.
Poi, c'è un'unica persona che potesse avere un interesse tanto vitale ad eliminarlo: Strache. D'accordo che è uno che ama i toni forti, ma, se venisse fuori che non era un incidente, il mandante sarebbe fin troppo chiaro. Non credo che avrebbe rischiato.

Austria: Gusembauer, molto colpito da improvvisa scomparsa Haider
http://iltempo.ilsole24ore.com/adnkr...MzLnhtbCI7fQ==
Vienna, 11 ott. (Adnkronos) - "Molto colpito" dall'improvvisa scomparsa del governatore della Carinzia si e' detto oggi il cancelliere austriaco Alfred Gusembauer. Da anni alla guida dello stato della Carinzia, ha rilevato Gusembauer, il leader del Bzoe "non ha solo influito in modo decisivo sulla politica della Carinzia ma anche lasciato un'impronta nel corso dei decenni sull'intero panorama della politica interna austriaca". "Il mio profondo cordoglio va in queste ore alla famiglia", ha concluso.