Pagina 31 di 36 PrimaPrima ... 21303132 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 360

Discussione: Addio Haider

  1. #301
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'applauso ai funerali (di cui ignoro il significato) è una delle tante terronate che sono state importate in Padania, lontano anni luce dalla nostra mentalità, ma che ormai dobbiamo subire al pari della colonizzazione economica e culturale aiutata anche dalle 6 tv statali terroniche che bombardano le nostre terre giorno e notte

  2. #302
    Rifondazione Leghista
    Data Registrazione
    25 Jun 2006
    Messaggi
    1,028
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Al funerale di mio cugino il prete ha chiesto l'applauso alla fine della cerimonia. Io a voce alta ho detto perentoriamente:
    "NIENTE APPLAUSI, NON SIAMO TERRONI!".
    E nessuno ha applaudito. Anzi, parenti ed amici mi hanno detto poi che avevo fatto bene ad intervenire. Il prete invece ovviamente era incazzato.
    Bisogna manifestare la propria volontà e la propria cultura contro il colonialismo strisciante, imposto anche nei momenti più difficili e di intima sofferenza.

  3. #303
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcagioiosa Visualizza Messaggio
    Al funerale di mio cugino il prete ha chiesto l'applauso alla fine della cerimonia. Io a voce alta ho detto perentoriamente:
    "NIENTE APPLAUSI, NON SIAMO TERRONI!".
    E nessuno ha applaudito. Anzi, parenti ed amici mi hanno detto poi che avevo fatto bene ad intervenire. Il prete invece ovviamente era incazzato.
    Bisogna manifestare la propria volontà e la propria cultura contro il colonialismo strisciante, imposto anche nei momenti più difficili e di intima sofferenza.

    giù il cappello, complimenti a te e alla tua gente

  4. #304
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Sep 2010
    Messaggi
    1,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Condivido. L'applauso ad un funerale è una cafonata terribile.

  5. #305
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,410
     Likes dati
    142
     Like avuti
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcagioiosa Visualizza Messaggio
    Al funerale di mio cugino il prete ha chiesto l'applauso alla fine della cerimonia. Io a voce alta ho detto perentoriamente:
    "NIENTE APPLAUSI, NON SIAMO TERRONI!".
    E nessuno ha applaudito. Anzi, parenti ed amici mi hanno detto poi che avevo fatto bene ad intervenire. Il prete invece ovviamente era incazzato.
    Bisogna manifestare la propria volontà e la propria cultura contro il colonialismo strisciante, imposto anche nei momenti più difficili e di intima sofferenza.
    ESEMPIO QUOTIDIANO DA METTERE SEMPRE IN ATTO BRAVO !!!

  6. #306
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Purtroppo tra la fine dello scorso anno e questo,sono morti i papà di tre miei amici,i funerali si sono svolti in silenzio come è cristianamente giusto e come è sempre stato,nel frattempo è morta in un incidente anche una ragazzina del mio paese,e fuori dalla chiesa erano stati appesi da un'orda di ragazzini degli striscioni con scritte delle ovvietà da"mediaset" tipo:non ti dimenticheremo mai ecc.inutile dire che all'uscita della bara c'è stato un roboante applauso e per un terribile momento ho temuto che partissero anche i cori,credo di essere diventato rosso.
    Le ultime generazioni se le stanno prendendo.

  7. #307
    Meda sabios paris
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dime can Visualizza Messaggio
    ah sì. i bestiali applausi alla salma ! w lidagliaseddesta : terronate.
    Che schifo, ma l'Austria è un Paese civile....

    Comunque ci sono ulteriori sviluppi: http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=469268

  8. #308
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Oct 2008
    Messaggi
    101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ricordiamolo così .

  9. #309
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Al di la delle tante sfaccettature, il numero di post mette in risalto la statura del personaggio e mi ricorda un vecchio motto dell' autonomismo friulano:
    "E je plui dongje Vienne di Rome" ovvero "Vienna è più vicina di Roma"

  10. #310
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2004
    Messaggi
    3,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da YSBYSB Visualizza Messaggio
    Condivido. L'applauso ad un funerale è una cafonata terribile.
    Mi spiace deludervi ma quando la bara è uscita dalla chiesa
    c'è stato un applauso, e piuttosto lungo.

 

 
Pagina 31 di 36 PrimaPrima ... 21303132 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito