Pagina 6 di 36 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 360

Discussione: Addio Haider

Mé rèste ü bergamàsch
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    è comunque un'ipotesi da non scartare , Israele ha sempre dato enorme peso alle simboliche dichiarazioni filo-nazi di Haider , adesso che si profilava l'idea di portare l'FPO addirittura al governo nazionale
    Haider (quando era leader del Fpo e il partito da solo stava al 27%) al governo nazionale ci è stato per parecchi anni fino a poco fa e non è cambiato nulla nei rapporti tra quei due stati; chiare erano state anche le interviste di Simon Wiesenthal del ’97, il famoso ebreo di origine austriaca cacciatore di nazisti, che già allora suggeriva ai media internazionali di non demonizzare la figura di Haider in quanto non è né un neo-nazista né si è mai abbandonato ad espressioni di quel tipo. Comunque oggi il partito di Haider era ed è il Bzo, fondato dopo essere uscito dal Fpo, che accusava Haider di moderatismo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Cristo...
    Lo hanno eliminato, maledetti assassini.
    MA PIANTIAMOLA CON STA STORIA DEL COMPLOTTO !!!
    MA A VOI LEGHISTI E PSEUDO-LEGHISTI, OGNI VOLTA CHE A UNO CHE VI STA SIMPATICO CAPITA QUALCOSA, URLATE AL COMPLOTTO ?
    LE DISGRAZIE NON POSSONO CAPITARE ?
    SE UNO VUOLE COMMEMORARE LA MORTE DI QUALCUNO, FACCIAMOLO.
    IL RISPETTO E' DOVUTO A TUTTI, DESTRA, SINISTRA, IDENTITARI, PADANI ECC...NON SCADIAMO NEL RIDICOLO, PERO'...
    E POI LA POLIZIA AUSTRIACA (CHE SICURAMENTE NON SARA' UN RICETTACOLO DI BOLSCEVICHI) HA RIFERITO CHE L'AUTO VIAGGIAVA A FORTE VELOCITA'. E ALLORA: METTICI LA VELOCITA' E LA STANCHEZZA (E' CAPITATO NELLA NOTTE) E VEDI CHE L'INCIDENTE PUO' CAPITARE. POSSO CAPIRE CHE SIATE DISPIACIUTI MA....

Mé rèste ü bergamàsch
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Austria, morto Haider: FVG in lutto nel giorno dei funerali

http://www.regione.fvg.it/rafvg/ansa...ms/RAFVG/ansa/

(ANSA) - TRIESTE, 11 OTT - In occasione dei funerali di Joerg Haider, l'attivita' del Friuli Venezia Giulia si fermera' in segno di lutto. Lo ha annunciato il presidente della Regione, Renzo Tondo, a Trieste, precisando che il gesto sara' di rispetto ''nei confronti di colui che e' stato anche l'interlocutore piu' attivo per la costruzione dell'Euroregione''. ''Se i funerali - ha precisato Tondo - dovessero svolgersi martedi', giorno in cui e' prevista la visita del ministro degli Affari regionali, Raffaele Fitto, anche il Consiglio regionale sospendera' i lavori, dando cosi' modo a chi lo desiderasse - ha sottolineato - di essere presente alla funzione''. Ricordando l'importanza del ruolo ricoperto da Haider nello sviluppo dei rapporti transfrontalieri, Tondo ha infine detto che ''per il progetto di Euroregione, giocoforza, qualcosa cambierà''. (ANSA).

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JuvSP Visualizza Messaggio
    Onestamente non celi vedo in generale gli austriaci correre a manetta dove c'è il limite dei 50...a patto che non abbiano bevuto naturalmente.

Ad ogni modo,le mie + sentite condoglianze alla famiglia.
    Seppur discutibile,Joerg Haider è stato un grande amico della Padania e soprattutto del Veneto-FVG.

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Onestamente non celi vedo in generale gli austriaci correre a manetta dove c'è il limite dei 50...a patto che non abbiano bevuto naturalmente.

Ad ogni modo,le mie + sentite condoglianze alla famiglia.
    Seppur discutibile,Joerg Haider è stato un grande amico della Padania e soprattutto del Veneto-FVG.
    Ammettendo anche che l'abbiano "tamponato" in stile Lady D, per fare tutte quele carambole, e sfasciarsi a quel modo, l'auto di Haider doveva correre parecchio.

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

una piccola riflessione...
    Secondo me uno che è solito guidare/correre ubriaco muore prima dei 58 anni o almeno fa qualche incidente e scassa le macchine sempre prima di aver compiuto 58 anni.

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JuvSP Visualizza Messaggio
    Ammettendo anche che l'abbiano "tamponato" in stile Lady D, per fare tutte quele carambole, e sfasciarsi a quel modo, l'auto di Haider doveva correre parecchio.
    Io credo che avesse bevuto parecchio e stesse tirando l'auto a manetta.

Ad ogni modo l'autopsia,se sarà resa pubblica,confermerà se avesse bevuto o meno.

La mia autorità morale SONO IO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'ho appena sentito al TG... non ci credo...

Un altro "incidente"...

Col cavolo che me la bevo... cioè chi può davvero cambiare le cose crepa SEMPRE violentemente in qualche modo strano... non son mai stato complottista ma ora le coincidenze sono davvero esagerate...

Ad ogni modo, un altro grande uomo è andato per sempre.

Servus, Jörge... Grüss Gott...

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Io credo che avesse bevuto parecchio e stesse tirando l'auto a manetta.

Ad ogni modo l'autopsia,se sarà resa pubblica,confermerà se avesse bevuto o meno.
    Però non risolverà il mistero , io conosco della gente che da ubrianca guida invece molto piano...
    in un altro forum sto leggendo:
    Qualche anno fa vidi un documentario in cui si spiegava che per alcuni servizi segreti il modo più comune
    di uccidere era posizionare sotto la macchina del bersaglio un dispositivo semi-artigianale atto a provocare un saltello della vettura per qualche frazione di secondo e quando questa fosse stata a grande volocità attivarlo da una macchina vicina con un comando a distanza in modo da far sobbalzare la macchina della vittima e farle perdere aderenza, ciò basta a provocare uno schianto in curva o in una scarpata. Questo sistema non lasciava tracce. Questo macchinario artigianale composto per lo più in legname finiva distrutto tra le macerie della vettura. Era un documentario andato in onda nel periodo in cui si parlava della morte di Lady Diana.

Mé rèste ü bergamàsch
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    una piccola riflessione...
    Secondo me uno che è solito guidare/correre ubriaco muore prima dei 58 anni o almeno fa qualche incidente e scassa le macchine sempre prima di aver compiuto 58 anni.
    Aveva già avuto comunque un grave incidente automobilistico, il 4 agosto 1993, sulla strada per Baerental, all'altezza della località Maria Ran, la sua Bmw finì in una scarpata rovesciando un palo del telegrafo; Haider se la cavò con qualche escoriazione, la Bmw andò praticamente distrutta.

Pagina 6 di 36 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito